Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il fatto che super bu2 abbia perso potenza rispetto a super bu è vero non solo nel caso che questo con assorbimenti deboli perda potenza ma anche nel fatto che super bu>kid bu. Comunque il mio parere resta che se super bu è fat bu rielaborato più adatto a combattere,incorpora sempre due kaiohshin che tolgono potenza mentre buff bu solo uno. Poi non credo che super bu avrebbe assorbito gotenks e junior per fronteggiare gohan sapendo che dopo sarebbe stato in uno svantaggio maggiore di quello in cui era già, se fosse stato così non credete che si sarebbe affrettato a ucciderlo?
    sigpic

    Comment


    • Tra l'altro è sintomatico come nel memento in cui arrivano, prima, Tenshinhan ed, in seguito, Goku, Super Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo non sembrava propendere verso un'immediata conclusione del suo scontro con Gohan Saikyou No Senshi. Perchè? Se non era in grado di batterlo senza il potere di Gotenks ssj3 perchè ha mantenuto quel tipo di comportamento?
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Tra l'altro è sintomatico come nel memento in cui arrivano, prima, Tenshinhan ed, in seguito, Goku, Super Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo non sembrava propendere verso un'immediata conclusione del suo scontro con Gohan Saikyou No Senshi. Perchè? Se non era in grado di batterlo senza il potere di Gotenks ssj3 perchè ha mantenuto quel tipo di comportamento?
        Quando vede Tenshinhan cerca di distruggere la Terra.
        Quando vede Goku, mentre Gohan cerca l'orecchino e Tenshinhan viene sconfitto con un colpo, Super bu cerca di uccidere Goku.
        Credo che tutto torni.
        Inoltre come si vede dopo, non vuole uccidere Gohan perchè è la sua "assicurazione contro gli eventi speciali".

        Comment


        • diventa la sua assicurazione contro gli eventi speciali quando scopre che goku e gohan possono fondersi, e da lì decide di non riattaccarsi la coda, inoltre non sì è tagliato la coda di proposito è stato un caso che goku glie l'abbia tagliata e poi assorbe gohan perchè ha paura che lui e goku si fondano
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            diventa la sua assicurazione contro gli eventi speciali quando scopre che goku e gohan possono fondersi, e da lì decide di non riattaccarsi la coda, inoltre non sì è tagliato la coda di proposito è stato un caso che goku glie l'abbia tagliata e poi assorbe gohan perchè ha paura che lui e goku si fondano
            Hai detto ciò che ho detto pure io!
            Infatti ho detto che cerca di distrggere la Terra quando vede Tanshinhan, e che vedendo una possibile fusione lo usa come assicurazione.

            Comment


            • Un'assicurazione che non sai quanto mi puzza di forzatura narrativa orchestrata sapientemente, ma neppure tanto, dal nostro mangaka. A mio parere Super Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo, dopo qualche inevitabile minuto di scherno nei confronti di colui che aveva osato superare la potenza che nessuno avrebbe dovuto oltrepassare (a proposito questa l'ho già sentita due saghe prima, che originalità il nostro Tory), avrebbe dovuto, perfettamente conscio che in caso di scioglimento della fusion la sua posizione sarebbe tornata ad essere quantomai precaria, propendere per un esito piuttosto rapido del suo scontro con Gohan Saikyou No Senshi. L'assicurzione che si è conservato non credo dovesse tutelarlo da Ten e nemmeno da Goku ssj3. Inoltre non credo sia plausibile supporre una sua previsione dell'arrivo di qualche "scocciatore".
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                Un'assicurazione che non sai quanto mi puzza di forzatura narrativa orchestrata sapientemente, ma neppure tanto, dal nostro mangaka. A mio parere Super Bu ass. Gotenks ssj3+Piccolo, dopo qualche inevitabile minuto di scherno nei confronti di colui che aveva osato superare la potenza che nessuno avrebbe dovuto oltrepassare (a proposito questa l'ho già sentita due saghe prima, che originalità il nostro Tory), avrebbe dovuto, perfettamente conscio che in caso di scioglimento della fusion la sua posizione sarebbe tornata ad essere quantomai precaria, propendere per un esito piuttosto rapido del suo scontro con Gohan Saikyou No Senshi. L'assicurzione che si è conservato non credo dovesse tutelarlo da Ten e nemmeno da Goku ssj3. Inoltre non credo sia plausibile supporre una sua previsione dell'arrivo di qualche "scocciatore".
                Quoto. Super butenks era sicuro di poter eliminare gohan praticamente in un minuto ma quando è arrivato goku per fondersi con gohan ha cercato di uccidere il primo, ma la fusione è terminata proprio in quel momento. Non capisco come questo discorso possa portare ad una conclusione definitiva poichè se avesse voluto continuare il divertimento contro gohan avrebbe assorbito goku, invece toryiama che voleva proporre una fusione di quest'ultimo con vegeta ha proposto la soluzione che noi tutti conosciamo. Dopo questo insisto nel dire che parlare di questo pezzo del manga non porterà a niente
                sigpic

                Comment


                • Insisto nel ripetere che si sottovaluta un aspetto essenziale. L'indirizzo che Toriyama ha deciso di imprimere alla propria opera ha inevitabilmente influenzato tutte le successive considerazioni. Tuttavia la sua è stata una scelta autonoma ed in essa ha influito la sua fantasia creativa (anche se il "peso" del protagonista storico che egli stesso ha creato lo deve aver sicuramente influenzato). Al magaka, a mio giudizio, è mancata la personalità, il carisma, per essere in grado di dissociare la sua opera dalla figuara di un singolo personaggio, seppur notissimo. I csuoi continui ripensamenti, palesati nelle ultime vicissitudini della saga di Bu, sarebbero sati di difficile gestione per chiunque. Probabilmente il suo talento, non in discussione, ma comunque lontano da quello di autentico genio, non gli ha consentito di gestite al meglio questa, a priori, difficile situazione.

                  Vorrei porre a confronto queste due affermazione di Goku:

                  ""Devo confessare una cosa... Purtroppo so che non sono in grado...Non ne sono assolutamente capace." Ediz.95/95, Vol.57, Pag.89.
                  "Anche se Bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere! Se uscissimo sicuramente ci farebbe fuori!". Ediz.95/95, Vol.61, Pag.110.

                  Mi chiedo in quale delle due occasioni Goku palesi maggiormente la sua inferiorità.
                  @Cloud: Mi auguro che non vi siano troppi utenti che motivino le loro affermazioni, attribuendovi rango di oggettività, in base ai livelli presenti in giro per la rete. Ti pongo, però, un interrogativo: se Goku non avesse combattuto contro Fat Bu e se nen venisse esplicitamente detto che Kid gli era superiore, cosa avresti pensato al riguardo delle possibilità che il saiyan possedeva di sconfiggere il nemico (Fat Bu)?
                  Last edited by Grifis; 19 October 2007, 17:48.
                  sigpic

                  Comment


                  • Secondo me una cosa è certa Butenks o Bu fusion(come lo chiamo io) è superiore a kid bu:
                    la prova?? quando si trasforma dice: hai assistito alla nascita del più forte dei majin!! di conseguenza era il più forte di tutti!! o vogliamo mettere in dubbio anche a quella frase???

                    cmq super bu (goten;trunks;piccolo) secondo è più forte del super bu originario perchè anche se assorbe degli esseri più deboli ne aquisisce sempre un po di potenza(senza contare che l'intelligenza di piccolo è rimasta inalterata)

                    e poi kid bu quando assorbe il kaiohschin del sud la sua potenza aumenta perchè quel kaioh era il più forte!! quando invece assorbe il capo dei kaioh la sua potenza cala ed è a quel risultato(fat bu) che kibitohschin si riferisce nn a super bu che secondo me è più forte di kid bu perchè sfrutta la potenza del kaioh del sud!!! è un mio pensiero nn aggreditemi!!!

                    Comment


                    • Come si può fare un sondaggio del genere è piu forte Gohan Supremo adirittura il 35 % ha votato Goku ssj3 .
                      Anke se come aspetto preferisco Goku ssj3

                      Comment


                      • il + forte è Gohan Supremo
                        All Right!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Come al solito grifis analizza quest'opera in una maniera impeccabile. Quell'ultimo confronto tra le due affermazioni affermazioni è, secondo me, se non risolutivo, quanto meno molto significativo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                            Insisto nel ripetere che si sottovaluta un aspetto essenziale. L'indirizzo che Toriyama ha deciso di imprimere alla propria opera ha inevitabilmente influenzato tutte le successive considerazioni. Tuttavia la sua è stata una scelta autonoma ed in essa ha influito la sua fantasia creativa (anche se il "peso" del protagonista storico che egli stesso ha creato lo deve aver sicuramente influenzato). Al magaka, a mio giudizio, è mancata la personalità, il carisma, per essere in grado di dissociare la sua opera dalla figuara di un singolo personaggio, seppur notissimo. I csuoi continui ripensamenti, palesati nelle ultime vicissitudini della saga di Bu, sarebbero sati di difficile gestione per chiunque. Probabilmente il suo talento, non in discussione, ma comunque lontano da quello di autentico genio, non gli ha consentito di gestite al meglio questa, a priori, difficile situazione.

                            Vorrei porre a confronto queste due affermazione di Goku:

                            ""Devo confessare una cosa... Purtroppo so che non sono in grado...Non ne sono assolutamente capace." Ediz.95/95, Vol.57, Pag.89.
                            "Anche se Bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere! Se uscissimo sicuramente ci farebbe fuori!". Ediz.95/95, Vol.61, Pag.110.

                            Mi chiedo in quale delle due occasioni Goku palesi maggiormente la sua inferiorità.
                            @Cloud: Mi auguro che non vi siano troppi utenti che motivino le loro affermazioni, attribuendovi rango di oggettività, in base ai livelli presenti in giro per la rete. Ti pongo, però, un interrogativo: se Goku non avesse combattuto contro Fat Bu e se nen venisse esplicitamente detto che Kid gli era superiore, cosa avresti pensato al riguardo delle possibilità che il saiyan possedeva di sconfiggere il nemico (Fat Bu)?
                            Uhm... Bel quesito...
                            Francamente se per "detto che kid gli era superiore" si intende pure il combattimento fra fat e kid, non saprei proprio che pensare...
                            Altrimenti, si capisce la superiorità sia di Goku che di kid bu nei confronti di fat bu.

                            Comment


                            • Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
                              Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
                              MA SE LO FACEVA ARRABIARE

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                                Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
                                Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
                                MA SE LO FACEVA ARRABIARE
                                Ma LOL!
                                Allora come spieghi che Goku non solo si reputa superiore, ma combatte ad armi pari contro un nemico con cui Fat Bu non può nulla?

                                Comment

                                Working...
                                X