Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
    Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
    Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
    MA SE LO FACEVA ARRABIARE
    Teoria alquanto strampalata

    Comment


    • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
      Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
      Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
      MA SE LO FACEVA ARRABIARE
      AHAHAHAH,i Kaiohshin non hanno potenziato Bu,ma l'hanno depotenziato
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • il 1 fat bu , lo già spiegato , aveva dentro di se kid bu + 2 kaioshin
        Quando è uscito dal corpo di kid bu era la sua parte buona + 2 kaioshin
        se mi risp devo andare CIAO CIAO a domani

        Comment


        • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
          il 1 fat bu , lo già spiegato , aveva dentro di se kid bu + 2 kaioshin
          Quando è uscito dal corpo di kid bu era la sua parte buona + 2 kaioshin
          se mi risp devo andare CIAO CIAO a domani
          Allora Goku dice che poteva battere Fat Bu ecombatte alla pari con Kid Bu.
          Secondo te chi può essere più forte?

          Ah, questa non è una chat perciò non devi salutare. Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)

          Comment


          • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            Allora Goku dice che poteva battere Fat Bu ecombatte alla pari con Kid Bu.
            Secondo te chi può essere più forte?

            Ah, questa non è una chat perciò non devi salutare. Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)
            LADDRO!
            FREGATO LA FIRMA MI HAI!
            Spoiler:
            Ho messo apposta le due "D" a "LADRO".

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              LADDRO!
              FREGATO LA FIRMA MI HAI!
              Spoiler:
              Ho messo apposta le due "D" a "LADRO".
              Ho preso solo spunto
              Però la mia alternativa alle FAQs è molto più bella dei "bimbominkia"

              Comment


              • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Secondo me si fa molta confusione sul distinguere in cosa consiste la potenza lineare di Mystic Gohan, e la potenza ad incrementi di Goku.
                Dunque schematizziamo il tutto con dei numeri ipotetici.

                Forza di Mystic Gohan = 80
                Forza Goku = 15
                Forza Goku SS1 = 35
                Forza Goku SS2 = 55
                Forza Goku SS3 = 70
                Forza Goku SS3 massima potenza = 90


                In un ipotetico scontro a morte fra i due, Goku partirebbe in netto svantaggio, partendo da una potenza di base notevolmente più bassa. Goku ha più alto rispetto a Mystic Gohan solo la potenza di picco, potenza utilizzabile da Goku, solo per pochi minuti, in quanto molto dispendiosa dal punto di vista energetico.

                Il punto focale della questione sta: è sufficiente la potenza di picco di Goku SS3 massima potenza, ad annientare Mystic Gohan nel lasso di tempo che gli è consentito mantenere la trasformazione?
                Secondo me non è sufficiente, in quanto nonostante tutto, Goku in quel momento, non è esageratamente più forte di suo figlio, ma ha solo un medio divario che lo avvantaggia, ma non è comunque abbastanza per debellare l'avversario al fine di renderlo inoffensivo al termine della trasformazione

                mystic gohan: 90
                goku ssj3: 80
                goku ssj3 max power: 85
                kid bu: 82
                secondo me è così.
                Last edited by Albert Wesker 09; 19 October 2007, 23:00.

                Comment


                • Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                  Goku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
                  Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
                  MA SE LO FACEVA ARRABIARE
                  no nn è così!!

                  l'unico che sfrutta la potenza del kaioh del sud è super bu!!
                  fat bu ha subito un blocco dopo l'assorbimento del capo dei kaioh che gli ha assopito la sua malvagità!! che in seguito verrà liberata è formerà evil bu!

                  Comment


                  • Strife toglimi una curiosità sei sardo??? o

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                      no nn è così!!

                      l'unico che sfrutta la potenza del kaioh del sud è super bu!!
                      fat bu ha subito un blocco dopo l'assorbimento del capo dei kaioh che gli ha assopito la sua malvagità!! che in seguito verrà liberata è formerà evil bu!
                      sul fatto ke ha assopito la sua malvagità sono daccordo cmq io voglio solo dire ke la potenza del 1 bu quello grasso è superiore a kid bu solo ke non la sprigiona tutta a causa del capo dei kaioh ke lo rendono + calmo ma i suoi poteri e la sua forza vengono assorbiti cmq .
                      Ho visto ke certi nn sono daccordo alla mia teoria ma ogniuno può pensarla come vuole.
                      Stiamo andando OT xciò Gohan Supremo è più forte

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                        Strife toglimi una curiosità sei sardo??? o
                        Mai!
                        Sono spezzino e me ne vergogno!
                        Comunque mi han dato del calabrese, siciliano, pugliese, romano, sardo, ma mai me l'han detto online dove non sentono il mio accento.
                        Credo di aver stabilito un nuovo record.

                        Comment


                        • Vediamo cosa mi rispondete:

                          Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 43
                          "E poi potete usarli una volta sola nella vita" (ovviamente il riferimento è ai 2 Potara)

                          Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 110
                          "Se tu non avessi rotto il Potara"

                          Si consideri, inoltre, che Kibithoshin offre i suoi orecchini ai due saiyan solo sul pianeta delle Divinità.

                          Azzardo: non è che sia un'incongruenza?
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                            Vediamo cosa mi rispondete:

                            Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 43
                            "E poi potete usarli una volta sola nella vita" (ovviamente il riferimento è ai 2 Potara)

                            Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 110
                            "Se tu non avessi rotto il Potara"

                            Si consideri, inoltre, che Kibithoshin offre i suoi orecchini ai due saiyan solo sul pianeta delle Divinità.

                            Azzardo: non è che sia un'incongruenza?
                            L'incongruenza è il fatto dello scioglimento della fusione.
                            Comunque mi sembra tanto che si riferisca che il personaggio risultante dall'agganciamento, non possa agganciarsi a qualcun altro.

                            Comment


                            • Nn sn d'accordo. Anke secondo me ha in parte ragione majin broly. Però gohan nn sempre batte goku ke ha più tecnica. Gohan batte majin bu grazie ai suoi nuovi poteri, ke lo rendono più veloce e più potente rispetto a goku ssj3. Cmq, ke mi dite di AF? Help!!!!!!!

                              Comment


                              • Niente abbreviazioni,leggi le FAQs e scoprirai che DB Af non esiste
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X