Originariamente Scritto da steccio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan supremo o goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioGoku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
MA SE LO FACEVA ARRABIARE
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggioil 1 fat bu , lo già spiegato , aveva dentro di se kid bu + 2 kaioshin
Quando è uscito dal corpo di kid bu era la sua parte buona + 2 kaioshin
se mi risp devo andare CIAO CIAO a domani
Secondo te chi può essere più forte?
Ah, questa non è una chat perciò non devi salutare. Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioAllora Goku dice che poteva battere Fat Bu ecombatte alla pari con Kid Bu.
Secondo te chi può essere più forte?
Ah, questa non è una chat perciò non devi salutare. Leggi le FAQs (clicca sulla mia firma)
FREGATO LA FIRMA MI HAI!
Spoiler:Ho messo apposta le due "D" a "LADRO".
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLADDRO!
FREGATO LA FIRMA MI HAI!
Spoiler:Ho messo apposta le due "D" a "LADRO".
Però la mia alternativa alle FAQs è molto più bella dei "bimbominkia"
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioSecondo me si fa molta confusione sul distinguere in cosa consiste la potenza lineare di Mystic Gohan, e la potenza ad incrementi di Goku.
Dunque schematizziamo il tutto con dei numeri ipotetici.
Forza di Mystic Gohan = 80
Forza Goku = 15
Forza Goku SS1 = 35
Forza Goku SS2 = 55
Forza Goku SS3 = 70
Forza Goku SS3 massima potenza = 90
In un ipotetico scontro a morte fra i due, Goku partirebbe in netto svantaggio, partendo da una potenza di base notevolmente più bassa. Goku ha più alto rispetto a Mystic Gohan solo la potenza di picco, potenza utilizzabile da Goku, solo per pochi minuti, in quanto molto dispendiosa dal punto di vista energetico.
Il punto focale della questione sta: è sufficiente la potenza di picco di Goku SS3 massima potenza, ad annientare Mystic Gohan nel lasso di tempo che gli è consentito mantenere la trasformazione?
Secondo me non è sufficiente, in quanto nonostante tutto, Goku in quel momento, non è esageratamente più forte di suo figlio, ma ha solo un medio divario che lo avvantaggia, ma non è comunque abbastanza per debellare l'avversario al fine di renderlo inoffensivo al termine della trasformazione
mystic gohan: 90
goku ssj3: 80
goku ssj3 max power: 85
kid bu: 82
secondo me è così.Last edited by Albert Wesker 09; 19 October 2007, 23:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioGoku nn avrebbe mai sconfitto fat bu xkè dentro a questo c'era kid bu + 2 Kaioshin e xciò il primo fat bu è più forte di kid bu .
Goku a detto ke lo sconfiggeva ma in realtà nn conosceva la sua vera potenza xkè era quasi sempre tranquillo a causa dei 2 Kaioshin .
MA SE LO FACEVA ARRABIARE
l'unico che sfrutta la potenza del kaioh del sud è super bu!!
fat bu ha subito un blocco dopo l'assorbimento del capo dei kaioh che gli ha assopito la sua malvagità!! che in seguito verrà liberata è formerà evil bu!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggiono nn è così!!
l'unico che sfrutta la potenza del kaioh del sud è super bu!!
fat bu ha subito un blocco dopo l'assorbimento del capo dei kaioh che gli ha assopito la sua malvagità!! che in seguito verrà liberata è formerà evil bu!
Ho visto ke certi nn sono daccordo alla mia teoria ma ogniuno può pensarla come vuole.
Stiamo andando OT xciò Gohan Supremo è più forte
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioStrife toglimi una curiosità sei sardo??? o
Sono spezzino e me ne vergogno!
Comunque mi han dato del calabrese, siciliano, pugliese, romano, sardo, ma mai me l'han detto online dove non sentono il mio accento.
Credo di aver stabilito un nuovo record.
Comment
-
Vediamo cosa mi rispondete:
Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 43
"E poi potete usarli una volta sola nella vita" (ovviamente il riferimento è ai 2 Potara)
Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 110
"Se tu non avessi rotto il Potara"
Si consideri, inoltre, che Kibithoshin offre i suoi orecchini ai due saiyan solo sul pianeta delle Divinità.
Azzardo: non è che sia un'incongruenza?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioVediamo cosa mi rispondete:
Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 43
"E poi potete usarli una volta sola nella vita" (ovviamente il riferimento è ai 2 Potara)
Ediz. 95/97, Vol. 61, Pag. 110
"Se tu non avessi rotto il Potara"
Si consideri, inoltre, che Kibithoshin offre i suoi orecchini ai due saiyan solo sul pianeta delle Divinità.
Azzardo: non è che sia un'incongruenza?
Comunque mi sembra tanto che si riferisca che il personaggio risultante dall'agganciamento, non possa agganciarsi a qualcun altro.
Comment
Comment