Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    magnum, ema, vorrei la vostra opinione riguardo le conclusioni su cui siamo rispettivamente giunti io e grifis nella prima pagina del topic della saga di majin bu, dato che riguardano almeno in parte questo argomento
    Sto arrivando... sono vecchio io, non mettetemi fretta!

Comment

• Comunque, come ha fatto notare Grifis82, dopo aver detto quella frase ostenta una certa sicurezza, e poi può sempre essere considerato il discorso che non vuole trasformarsi in ssj3 per non offendere vegeta(scusa del tory per realizzare l'ultimo combattimento fra goku ssj3 e kid bu). E poi si sa ormai che kid bu ha assorbito i kaiohshin per acquistare un cuore a discapito della potenza, dunque super bu deve essere più debole di kid bu. Il confronto più incerto è fra goku ssj3 e gotenks ssj3. Cloud Strife, cosa vuol dire tu ha risposto magnum ora?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Ricordiamoci che goku dice che non può competere con Bu,poi lo affronta da ssj...
        ecco perchè io non considero super bu > goku ssj3.
        prima goku dice che non lo può battere, poi però si trasforma in ssj e rimane calmo per affrontare bu e non sembra disperato come lo era prima.
        incongruenza??

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Comunque, come ha fatto notare Grifis82, dopo aver detto quella frase ostenta una certa sicurezza, e poi può sempre essere considerato il discorso che non vuole trasformarsi in ssj3 per non offendere vegeta(scusa del tory per realizzare l'ultimo combattimento fra goku ssj3 e kid bu). E poi si sa ormai che kid bu ha assorbito i kaiohshin per acquistare un cuore a discapito della potenza, dunque super bu deve essere più debole di kid bu. Il confronto più incerto è fra goku ssj3 e gotenks ssj3. Cloud Strife, cosa vuol dire tu ha risposto magnum ora?
          Che la u e la i sono vicine, fa due calcoli.
          Comunque Vegeta aveva visto il ssj3 dall'aldilà, cosa doveva nasconderlo a fare?
          E demoralizzare Vegeta secondo te era pù importante di salvare l'umanità, ora che loro erano gli unici a poter combattere?!
          Goan, Goten, Trunks e Piccolo erano nel corpo di Bu, morti Goku e Vegeta, essi sarebbero rimasti nel suo corpo, enza poter combattere.
          @Moon Knight: Quello è uno degli aspetti oscuri della Bu Saga.
          Non si sa perchè cerca di combatterlo da ssj, e nemmeno si può immaginare.
          L'unico modo per impedirgli di essere catalogata come incongruenza è dire che Goku voleva da ssj diventare ssj3, ma rimane lo stesso molto forzato, contando pure che da normale diventa ssj3 in un attimo contro Bu+Gotenks.
          @Mystic Vegeth: Però rimane calmo prima perchè crede di riuscire a scappare creando un buco nel corpo di Bu, subito dopo perchè Vegeta minaccia Super Bu di staccare Fat Bu.

Comment

• Secondo me toryiama voleva usare goku ssj3 per lo scontro finale contro kid bu, visto probabilmente che aveva cambiato idea su come doveva finire la saga.
            sigpic

Comment

Secondo me toryiama voleva usare goku ssj3 per lo scontro finale contro kid bu, visto probabilmente che aveva cambiato idea su come doveva finire la saga.
              Probabilmente? SICURAMENTE!
              Gohan doveva essere il Messia, il protagonista salvatore dell'umanità, e Goku doveva essere REALMENTE incapace di poter sconfiggere Fat Bu.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Probabilmente? SICURAMENTE!
                Gohan doveva essere il Messia, il protagonista salvatore dell'umanità, e Goku doveva essere REALMENTE incapace di poter sconfiggere Fat Bu.
                Meglio che sia finito così

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Meglio che sia finito così
                  Uno SBABAU!
                  Non mi chiedere cosa vuol dire sbabau, solo che suona bene ed è la mia parola preferita!
                  Non ha un significato proprio, ma in quella frase vuole dire tipo "Sticazzi"

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Uno SBABAU!
                    Non mi chiedere cosa vuol dire sbabau, solo che suona bene ed è la mia parola preferita!
                    Non ha un significato proprio, ma in quella frase vuole dire tipo "Sticazzi"
                    Ema, dopo questo il link della mia firma è dedicato anche a te

Comment

Ema, dopo questo il link della mia firma è dedicato anche a te
                      Basta OT, ti rispondo l'ultima volta dicendoti di andare a farti benedire.
                      Ho solo detto quella parola per censurare, come ha chiesto Derfel... U_U

Comment

La prossima cosa che scoprirò è che ci sono degli ultracentenari che credono ancora in Babbo Natale
                        va ke skerzavo! Goku lo considero il + forte xkè è il mio preferito...
                        sigpic

Comment

Comunque, come ha fatto notare Grifis82, dopo aver detto quella frase ostenta una certa sicurezza, e poi può sempre essere considerato il discorso che non vuole trasformarsi in ssj3 per non offendere vegeta(scusa del tory per realizzare l'ultimo combattimento fra goku ssj3 e kid bu). E poi si sa ormai che kid bu ha assorbito i kaiohshin per acquistare un cuore a discapito della potenza, dunque super bu deve essere più debole di kid bu. Il confronto più incerto è fra goku ssj3 e gotenks ssj3. Cloud Strife, cosa vuol dire tu ha risposto magnum ora?
                          torra!!! ma si capisce che super bu nn è il risultato dell'assorbimento dei kaiohschin!! è il risultato di un processo all'interno del corpo di fat bu!! lui infatti nn ha un cuore a dispetto di fat bu!!

Comment

• gohan perchè non consuma energie

Comment

• Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                              torra!!! ma si capisce che super bu nn è il risultato dell'assorbimento dei kaiohschin!! è il risultato di un processo all'interno del corpo di fat bu!! lui infatti nn ha un cuore a dispetto di fat bu!!
                              fat bu è piu debole di kid bu. In lui prevale la parte buona. Super bu è lo stesso solo che in lui prevale la parte malvagia, dunque è più forte di fat bu ma per forza più debole di kid bu poichè sarebbe come fat bu ma con la parte malvagia che prevale.
                              sigpic

Comment

fat bu è piu debole di kid bu. In lui prevale la parte buona. Super bu è lo stesso solo che in lui prevale la parte malvagia, dunque è più forte di fat bu ma per forza più debole di kid bu poichè sarebbe come fat bu ma con la parte malvagia che prevale.
                                nn è vero!! se ti guardi il manga vedrai che goku dice quando fat bu si trasforma in super bu:_ come mai la sua aura è aumentata così tanto??'

Comment

Working...
                                X