Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Erano solo proiezioni mentali e poi secondo me è meglio attenersi al manga piuttosto ke agli episodi in tv.Infatti nel manga quello scontro non avviene
    infatti forse hai ragione...xkè anke vegeta solo super sayan mette al tappeto con 1 pugno dietro la sckiena gotenks ss3!!! probbilm come hai detto tu...è xkè sono solo proiez
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
      secondo me è + forte goku ss3...so ke consuma + energie mentre goihan supremo no...xrò contro kid bu goku è riuscito a tener testa mentre gohan nn penso l'avrebbe fatto...poi mi kiedo 1 cosa...come mai nel corpo di majin boo, goku compete con gohan trasformandosi solo in super saiyan?
      a) Meno abbraviazioni, faccio una fatica dell'anima a leggere il tuo post.
      b) Gohan avrebbe sconfitto Kid Bu, tant'è vero che chiede a Vegeta se vuole far venire sul pianeta dei Kaioshin Gohan o Gotenks.

      Comment


      • #93
        Gohan avrebbe sconfitto kid bu più facilmente di Goku,ma nonostante ciò sono dell'idea che la differenza tra i due non sia molta
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          a) Meno abbraviazioni, faccio una fatica dell'anima a leggere il tuo post.
          b) Gohan avrebbe sconfitto Kid Bu, tant'è vero che chiede a Vegeta se vuole far venire sul pianeta dei Kaioshin Gohan o Gotenks.
          Meno abbreviazioni??? ma se il maìessaggio è anke lungo...vabbè cmq la differenza tra ggohan e goku anke x me è poca
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

            Gohan non combatte da solo contro Vegeta?!
            Gohan non combatte da solo contro Likoom?!
            Gohan non combatte da solo contro Freezer 1a trasformazione?!
            Che abbia raggiunto quel livello in quel modo, è un altro paio di maniche, ma francamente dire che Gohan non ha mai rischiato la vita è eufemisticamente sbagliato.
            E Goku in tutta la saga dei Saiyan, un po' pure in quella di Freezer, viene salvato da un certo bambino...

            Gohan combatte da solo contro Vegeta!!?? mi sembra ke nella saga dei sayan ci combatte goku....
            Gohan combatte da solo contro likoom!!?? mi sembra ke fosse insieme a vegeta e crilin....
            da solo contro freezer 1 trasformazione!!??, mi sembra ke anke qua ci fossero Vegeta crilin, e dopo anke junior....
            Io ho detto ke gohan nn ha mai riskiato la vita!!??, e quando!!??, mi sembra di aver detto ke goku ha riskiato la vita più volte di quanto l'abbia riskiata gohan...
            E Goku in tutta la saga dei Sayan, di freezer, e di Majin bu (senza contare i movie, il leggendario ssj anke se aiutato dagli altri, quello di janemba insieme a vegeta, l'eroe del pianeta conuts, il ritorno di broly ke se nn sarebbe intervenuto goku, gohan e gli altri sarebbero morti, e gli altri ke nn mi ricordo per ora....) mi sembra ke l'abbia salvata lui la terra...., ho mi sbaglio anke quà
            sigpic

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio

              Gohan combatte da solo contro Vegeta!!?? mi sembra ke nella saga dei sayan ci combatte goku....
              Gohan combatte da solo contro likoom!!?? mi sembra ke fosse insieme a vegeta e crilin....
              da solo contro freezer 1 trasformazione!!??, mi sembra ke anke qua ci fossero Vegeta crilin, e dopo anke junior....
              Io ho detto ke gohan nn ha mai riskiato la vita!!??, e quando!!??, mi sembra di aver detto ke goku ha riskiato la vita più volte di quanto l'abbia riskiata gohan...
              E Goku in tutta la saga dei Sayan, di freezer, e di Majin bu (senza contare i movie, il leggendario ssj anke se aiutato dagli altri, quello di janemba insieme a vegeta, l'eroe del pianeta conuts, il ritorno di broly ke se nn sarebbe intervenuto goku, gohan e gli altri sarebbero morti, e gli altri ke nn mi ricordo per ora....) mi sembra ke l'abbia salvata lui la terra...., ho mi sbaglio anke quà

              No prendere in considerazione i movie,sarebbe come considerare il GT
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio

                Gohan combatte da solo contro Vegeta!!?? mi sembra ke nella saga dei sayan ci combatte goku....
                Gohan combatte da solo contro likoom!!?? mi sembra ke fosse insieme a vegeta e crilin....
                da solo contro freezer 1 trasformazione!!??, mi sembra ke anke qua ci fossero Vegeta crilin, e dopo anke junior....
                Io ho detto ke gohan nn ha mai riskiato la vita!!??, e quando!!??, mi sembra di aver detto ke goku ha riskiato la vita più volte di quanto l'abbia riskiata gohan...
                E Goku in tutta la saga dei Sayan, di freezer, e di Majin bu (senza contare i movie, il leggendario ssj anke se aiutato dagli altri, quello di janemba insieme a vegeta, l'eroe del pianeta conuts, il ritorno di broly ke se nn sarebbe intervenuto goku, gohan e gli altri sarebbero morti, e gli altri ke nn mi ricordo per ora....) mi sembra ke l'abbia salvata lui la terra...., ho mi sbaglio anke quà
                Chi è quello che mentre Goku è mezzo morto, Crilin si fa pippe mentali, combatte contro vegeta?
                Chi è quello che mentre Vegeta e Crilin son mezzi morti, con orgoglio Saiyan cerca di non arrendersi?
                Chi è quello che è il primo a far male a freezer, mentre Vegeta è incredulo e Crilin è mezzo morto?
                Goku l'avrà rischiata più volte, si, ma renditi conto che Gohan l'ha rischiata fin da 4 anni, quando Goku ancora non doveva nemmeno badare a sè stesso.
                Non ti sbagli anche qua, soltanto che:
                Nella saga dei Saiyan Gohan salva la Terra, grazie alla sua trasformazione e alla respinta della sfera Genkidama.
                Saga di Freezer, beh, doveva finire con il super saiyan, è ovvio che vinca Goku.
                Saga di Cell, grazie a un allenamento col padre per un anno, Gohan dienta più esperto e impara cose che Goku a 9 anni se le sognava mentre dormiva, per non parlare che sconfigge Cell, Gohan.
                Saga di Bu: espediente narrativo.
                goku dice subito che potrebbero chiedere 'aiuto di Gohan o di Gotenks, ma un nemico finale distrutto in 2 minuti non fa Fashion.
                Quindi si opta per la Genkidama.
                Ah, da notare, vito marco, che il mio post è lungo, ma non ho usato abbreviazioni.
                Neanche tu devi usarle, Mystic Gohan'93.

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Chi è quello che mentre Goku è mezzo morto, Crilin si fa pippe mentali, combatte contro vegeta?
                  Chi è quello che mentre Vegeta e Crilin son mezzi morti, con orgoglio Saiyan cerca di non arrendersi?
                  Chi è quello che è il primo a far male a freezer, mentre Vegeta è incredulo e Crilin è mezzo morto?
                  Goku l'avrà rischiata più volte, si, ma renditi conto che Gohan l'ha rischiata fin da 4 anni, quando Goku ancora non doveva nemmeno badare a sè stesso.
                  Non ti sbagli anche qua, soltanto che:
                  Nella saga dei Saiyan Gohan salva la Terra, grazie alla sua trasformazione e alla respinta della sfera Genkidama.
                  Saga di Freezer, beh, doveva finire con il super saiyan, è ovvio che vinca Goku.
                  Saga di Cell, grazie a un allenamento col padre per un anno, Gohan dienta più esperto e impara cose che Goku a 9 anni se le sognava mentre dormiva, per non parlare che sconfigge Cell, Gohan.
                  Saga di Bu: espediente narrativo.
                  goku dice subito che potrebbero chiedere 'aiuto di Gohan o di Gotenks, ma un nemico finale distrutto in 2 minuti non fa Fashion.
                  Quindi si opta per la Genkidama.
                  Ah, da notare, vito marco, che il mio post è lungo, ma non ho usato abbreviazioni.
                  Neanche tu devi usarle, Mystic Gohan'93.
                  Daccordo con te,ma su un punto mi dissocio.Nella saga di Cell senza il sacrificio di Goku,Gohan non avrebbe mai vinto
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Daccordo con te,ma su un punto mi dissocio.Nella saga di Cell senza il sacrificio di Goku,Gohan non avrebbe mai vinto
                    Naturalmente.
                    E' il protagonista, però notiamo un attimo una cosa:
                    Gohan batte Cell.
                    Tutti dicono: Senza Goku Gohan moriva.
                    La sfera Genkidama distrugge Bu.
                    Tutti dicono: Goku ha fatto la Genkidama ---> Goku batte Kid Bu.
                    Un po' soggettiva come cosa, mi sembra.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Naturalmente.
                      E' il protagonista, però notiamo un attimo una cosa:
                      Gohan batte Cell.
                      Tutti dicono: Senza Goku Gohan moriva.
                      La sfera Genkidama distrugge Bu.
                      Tutti dicono: Goku ha fatto la Genkidama ---> Goku batte Kid Bu.
                      Un po' soggettiva come cosa, mi sembra.
                      Per Bu ti do ragione,ma te lo dico io,fan di Gohan ssj2,senza il sacrificio di Goku Gohan sarebbe morto
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Per Bu ti do ragione,ma te lo dico io,fan di Gohan ssj2,senza il sacrificio di Goku Gohan sarebbe morto
                        Ma infatti.
                        Anch'io la penso cosi.
                        Solamente che mi prendo una libertà: Come i fan di Goku saltano a pie' pari il fatto che la Genkidama non è solo merito suo, cosi io salto a pie' pari il fatto che Gohan è sopravvissuto grazie a Goku.
                        Il giorno che sentirà un fan di Goku dirlo seriamente e non solo quando gli fa comodo, io farò lo stesso.

                        Comment


                        • Always said.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Chi è quello che mentre Goku è mezzo morto, Crilin si fa pippe mentali, combatte contro vegeta?
                            Chi è quello che mentre Vegeta e Crilin son mezzi morti, con orgoglio Saiyan cerca di non arrendersi?
                            Chi è quello che è il primo a far male a freezer, mentre Vegeta è incredulo e Crilin è mezzo morto?
                            Goku l'avrà rischiata più volte, si, ma renditi conto che Gohan l'ha rischiata fin da 4 anni, quando Goku ancora non doveva nemmeno badare a sè stesso.
                            Non ti sbagli anche qua, soltanto che:
                            Nella saga dei Saiyan Gohan salva la Terra, grazie alla sua trasformazione e alla respinta della sfera Genkidama.
                            Saga di Freezer, beh, doveva finire con il super saiyan, è ovvio che vinca Goku.
                            Saga di Cell, grazie a un allenamento col padre per un anno, Gohan dienta più esperto e impara cose che Goku a 9 anni se le sognava mentre dormiva, per non parlare che sconfigge Cell, Gohan.
                            Saga di Bu: espediente narrativo.
                            goku dice subito che potrebbero chiedere 'aiuto di Gohan o di Gotenks, ma un nemico finale distrutto in 2 minuti non fa Fashion.
                            Quindi si opta per la Genkidama.
                            Ah, da notare, vito marco, che il mio post è lungo, ma non ho usato abbreviazioni.
                            Neanche tu devi usarle, Mystic Gohan'93.

                            Chi è che a vegeta lo ha ridotto in uno straccio quando tutti erano impotenti di fronte a lui?
                            Chi è nn ha fatto neanche un graffio a freezer, e poi goku con il kaioken x20 ha rischiato la propia vita per salvare il mondo e gli fatto provare veramente del male?

                            saga sayan: solo perche a gohan in quel momento gli era cresciuta la coda come gli poteva crescere a goku...

                            saga di freezer: vince goku...

                            Saga di Cell: Gohan impara cose che Goku a 9 anni se le poteva sognare, grazie a Goku! a goku nessuno gli ha insegnato come si ci trasforma in ssj 1-2-3, gohan ha avuto la fortuna di avere un padre esperto come goku che gli insegnava le cose, goku no!, goku ha dovuto fare tutto da solo! grazie a goku gohan diventa ssj e grazie al vecchio kaioshin raggiunge la potenza del Saikyou No Senshi! e gohan ssj2 vince grazie all'appoggio di goku!

                            saga di bu: appunto goku dice subito che potrebbero chiedere aiuto di Gohan o di Gotenks, ma non lo fa! anche se vince con l'aiuto di altre persone per fare la genkidama!

                            Ah, Cloud Strife, ora non ho usato abbreviazioni!


                            p.s: non credete che io sia fan di goku!, sono un fan di gohan, ma mi piace difendere anche altri!
                            Last edited by Mystic Leon™; 12 October 2007, 11:36.
                            sigpic

                            Comment


                            • Arrivo di Radish sulla Terra:

                              Gohan (non ha mai tirato un solo pugno): 1307
                              Goku : 416
                              Goku Kamehameha : 924
                              sigpic

                              Comment


                              • rgazzi nn mi sembra il caso di discutere per queste cose ognuno ha la sua parte nel manga ed è giusto che sia così. poi ricordatevi che gohan è sempre stato molto dotato mentre goku no.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X