infatti è scazzante....25minuti persi davanti alla tv..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
ma avete notato che nello scontro Vegeta jr vs Goku jr si usa molto il corpo a corpo? non è da stile GT...sarà che non si sono sprecati più di tanto e hanno stra copiato l'incontro Goten vs Trunks (Ma quanto sono perspicace.™)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioma avete notato che nello scontro Vegeta jr vs Goku jr si usa molto il corpo a corpo? non è da stile GT...sarà che non si sono sprecati più di tanto e hanno stra copiato l'incontro Goten vs Trunks (Ma quanto sono perspicace.™)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioQuanto meno vegeta non era nato stempiato. Evidentemente il carattere genetico della calvizie è diventato sempre più evidente con l'andare delle generazioni
Comunque secondo me è carinissimo lo stesso!!!
Ma che cattivi che sono stati con Crilin!!! Guardate come lo fanno sfigurare!!XDXD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ma dai, è vero, sembra un vecchio decrepitoLast edited by gogeta91; 17 December 2007, 15:58.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioa proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioa proposito di capelli:vegeta all'inizio del gt li taglia,ma xkè dopo nn ricrescono?è un'altra boiata della toei?
comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembrasigpic Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks ssj4 Visualizza Messaggioxkè i capelli dei saiyan crescono solo solo fino ad una certa età, vedi goku che ha sempre la stessa lunghezza di capelli....
comunque questo viene detto da vegeta durante la saga di cell mi sembra
Comment
Comment