Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quotone x Flame!

Goku è detestabile al punto di farmi passare la voglia di continuare a seguire la serie Gt che già di per sè la considero orrida!!!!

Da quando in qua Goku scappa di fronte ad un nemico, se pur più forte di lui? Contro Freezer non si nascondeva anche se fra i loro livelli c'era un abisso... e nemmeno contro Cell o Bu(beh, quest'ultimo lo evitava se poteva, ma se si trovava in uno scontro diretto lo affrontava e basta!)

La doppiatrice non ha ancora capito che deve dare la voce ad un bambino, non ad una mongoloide bamboccia! Mi sembra di sentir parlare Arale! (Ho capito che è sempre la Scianca, ma almeno potrebbe un po' truccare il tono e farlo sembrare un po' più maschile! Quella di Trunks bambino ci riusciva!)

Questa poi.... Nelle puntate precedenti sembra che Goku bimbo sia potentissimo(anche dalle sue mirabolanti affermazioni), poi oggi me lo vedo in difficoltà di fronte ad una ventola!!!! MADDAI!
    Poi fa lo sborone col drago (che è l'unico personaggio figo che ho visto fino ad ora!!!!) dicendogli che non si sta impegnando e che deve fare sul serio!!!

Gil è un robottino strano.... prova attrazione fisica per le persone! 0___0

Pan è una cretina! Come al solito ha fatto una figuraccia di m***a!!!
    Sembra ricoprire il ruolo di Vegeta, non della fortissima nipotina di Goku, come dovrebbe essere!
    In effetti somiglia di più al principe dei sayan, che non ai suoi genitori.... inoltre non mi pare affatto che somigli a sua nonna... a parte l'aspetto è abbastanza diversa!
    Complimenti per il suo mirabolante intervento... due secondi che non ha nemmeno fatto in tempo a partire la colonna sonora!

Il drago mi è piaciuto! Finalmente un nemico decente, con degli attacchi interessanti!

Il ssj4 sarebbe in grado di resistere al calore solare? questa mi è nuova!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
      Quotone x Flame!

Goku è detestabile al punto di farmi passare la voglia di continuare a seguire la serie Gt che già di per sè la considero orrida!!!!

Da quando in qua Goku scappa di fronte ad un nemico, se pur più forte di lui? Contro Freezer non si nascondeva anche se fra i loro livelli c'era un abisso... e nemmeno contro Cell o Bu(beh, quest'ultimo lo evitava se poteva, ma se si trovava in uno scontro diretto lo affrontava e basta!)

La doppiatrice non ha ancora capito che deve dare la voce ad un bambino, non ad una mongoloide bamboccia! Mi sembra di sentir parlare Arale! (Ho capito che è sempre la Scianca, ma almeno potrebbe un po' truccare il tono e farlo sembrare un po' più maschile! Quella di Trunks bambino ci riusciva!)

Questa poi.... Nelle puntate precedenti sembra che Goku bimbo sia potentissimo(anche dalle sue mirabolanti affermazioni), poi oggi me lo vedo in difficoltà di fronte ad una ventola!!!! MADDAI!
      Poi fa lo sborone col drago (che è l'unico personaggio figo che ho visto fino ad ora!!!!) dicendogli che non si sta impegnando e che deve fare sul serio!!!

Gil è un robottino strano.... prova attrazione fisica per le persone! 0___0

Pan è una cretina! Come al solito ha fatto una figuraccia di m***a!!!
      Sembra ricoprire il ruolo di Vegeta, non della fortissima nipotina di Goku, come dovrebbe essere!
      In effetti somiglia di più al principe dei sayan, che non ai suoi genitori.... inoltre non mi pare affatto che somigli a sua nonna... a parte l'aspetto è abbastanza diversa!
      Complimenti per il suo mirabolante intervento... due secondi che non ha nemmeno fatto in tempo a partire la colonna sonora!

Il drago mi è piaciuto! Finalmente un nemico decente, con degli attacchi interessanti!

Il ssj4 sarebbe in grado di resistere al calore solare? questa mi è nuova!

QUOTONE STRAORDINARIO PER FLAMETONGUE E KIRIN!!!!
      ..........GRRRRRRR...........GIà A ME GOKU NN STA SIMPATICO, MA NEL GT LO RIDICOLIZZANO ECCESSIVAMENTE, A MIO PARERE......................
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Veramente penosa la puntata di oggi.
        Goku che fino ad ora non aveva mai avuto paura di nulla ( escluso punture e ospedali ) adesso lo vedo scappare a gambe levate di fronte a un avversario con un decimo della forza di tutti i nemici affrontati finora e soprattutto tremare di fronte ad una insignificanta ventola piu' lenta di una lumaca?????
        Nooooooo!!!!!
        Questo proprio non dovevano farlo!
        Goku non faceva altro che ripetere:" devo trovare al piu' presto una soluzione altrimenti questo qui mi fa arrosto!"
        Cosaaaaaaa!!!!!!
        Ma se i saiyan hanno la pelle cosi' dura che addirittura all' inizio di dragon ball i colpi di pistola che Bulma spara contro goku rimbalzano!!!
        Cosa vuoi che sia un po di fuoco dopo tutte le estenuanti battaglie che Goku ha dovuto affrontare!
        Mah..
        Poi Pan la solita che si monta la testa e poi sparisce dalla scena ritornando a fine episodio.
        Però infondo oggi mi è stata piu' simpatica mi ricorda almeno il carattere dei saiyan.
        Eheee si...quelli si che erano bei tempi.....dragon ball z e soprattutto il mitico e fortissimo Goku adulto...che oggi è caduto proprio in basso.
        Per quanto riguarda il drago all'inizio non mi ricordavo fosse tutto rosso, infatti dopo è cambiato ed è migliorato devo dire.
        Infine è scappato fuori l'altro drago e goku ha finalmente deciso di trasformarsi in ssj4.....almeno il finale è stato decente ed è tornata la voce del mitico Goku adulto.
        Comunque sto capendo sempre di piu' che è meglio non fare piu' paragoni con lo z c'è un divario davvero troppo abissale come già tutti sanno.
        @ kirin: volevo dirti che la voce di trunks bambino è di Monica Bonetto se nn lo sapessi.

Comment

• Beh, avete già detto tutto voi....
          -Goku scappa??
          -Goku dice all'avversario di fare sul serio dopo essere scappato 1000 volte?
          -Goku sa la temperatura del sole, ma è convinto che questo possa muoversi?
          -Goku passa direttamente al ssj4, ma perchè? Gli altri stadi non esistono più? E se proprio non può trasformarsi subito e farla finita?
          -Goku, Goku, Goku... ormai non mi ricordo nemmeno i nomi degli altri personaggi!!!! XDXD

Oggi mi sa che mi guarderò la puntata di domani perchè sono troppo curiosa!!!! Che bello!!!! Se fa schifo pure quella mi dichiaro nemico pubblico del GT!!!
          P.S. Per la cronaca, la puntata è "Ti supererò Kaarot" e dovrebbe essere trasmessa al posto dei Simpson (14:30)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
            Anche a me è venuta una nostalgica sensazione allo stomaco quando ho rivisto la scena del drago, sigh...

Poi quel grattacielo lo avrebbe retto anche Jiaozi...e mi doveva arrivare un SSj4, bah.
            Non credo ci sia questo grande divario di potenza tra i due.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              Non credo ci sia questo grande divario di potenza tra i due.
              Già!

Comunque la puntata di domani dovete guardarla tutti!!! Ci sono dei pezzi stra-bellissimi!!! (ok, forse avete capito a cosa alludo...)
              Beh, senza fare spoiler, già per il fatto che non si vede mai Goku bambino e finalmente si parla anche di qualcun altro VA VISTA!!!

Ah, domani vi posterò tutti gli screen, anche se non volete!!!
              sigpic

Comment

• Immagino che ci sia l'immagine che hai in firma... le fan di Veggie saranno contentissime! Credo che di questo passo tradirò mio marito e comincerò a frequentare Vegeta... Goku è diventato solo un "piglia-x-culo" e poi scappa a gambe levate di fronte al nemico ed ha paura di ventole che girano piano!!! Avrebbe dovuto distruggerla solo con lo sguardo... °_____________°
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Immagino che ci sia l'immagine che hai in firma... le fan di Veggie saranno contentissime! Credo che di questo passo tradirò mio marito e comincerò a frequentare Vegeta... Goku è diventato solo un "piglia-x-culo" e poi scappa a gambe levate di fronte al nemico ed ha paura di ventole che girano piano!!! Avrebbe dovuto distruggerla solo con lo sguardo... °_____________°
                  No, guarda, la puntata di domani ti farà essere orgogliosa di essere fan di Goku, ma questo grazie ai 1000 flash back dello z!
                  Goku nello z era un figo, ora è diventato un bimbominkia! XD
                  Vegeta invece è fatto più o meno bene, anche se i capelli li preferivo prima.

Ah, vedo che vi state già accorgendo della mia firma.. eh, beh, se non mettevo quella avrei messo una delle tante immy che posterò domani!
                  sigpic

Comment

• Tristezza...
                    Oggi hanno storpiato anche lo Z
                    Mentre Vegeta sta per sparare il Gallick, dice a Goku: "Non illuderti, non fermerai il mio attacco Big Bang!"
                    Che trisezza, che tristezza.
                    Inoltre, nell'altro flashback in cui Goku si trasforma in Super Saiyan, questi mentre si trasformava avrebbe dovuto dire: "Adesso!!!", mentre oggi ha detto tutt'altro!
                    E poi questa moda di continuare a far dire a Majin Vegeta "bello", mentre parla con Goku...cioè, quasi andiamo sullo Yaoi.
                    Quanti errori, ma è così un problema riprendere gli stessi doppiaggi?
                    Addirittura, Vegeta e Bulma si mettono a farneticare come due scemi su di un eventuale Super Saiyan 5, ma per favore, quasi mi sembra AF
                    Last edited by Margera; 03 December 2007, 15:55.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Nessuno calcola affatto l'esistenza del ssj3. Mah...tanto ormai goku usa il ssj4 anche per pulirsi il c**o, mi pare ovvio che vegeta dimentichi gli altri livelli. Non gli passa neppure per la testa che lui non ha sbloccato neppure il terzo livello, già pensa al quarto. Poi bulma che cavolo ne sa dei ssj? Una volta passare da un livello all'altro richiedeva allenamenti mostruosi o scatti d'ira improponibili. Il quarto ha come prerequisito l'antenna prabolica in omaggio con l'abbonamento sky...ecco che la "leggenda" va pure più a fondo. Poi, fossi stato nella toei, mai avrei fatto questa puntata, dato che si mettono a confronto le scene di lotta dello Z con quelle del GT, denotando la colossale differenza. Dai ricordi di Vegeta, ditemi voi se goku col triplo kaiohken non sembrava molto più forte del ssj4 del GT? Una puntata coem questa non fa che evidenziare i limiti di questa serie. Poi Vegeta manda definitivamente a quel paese il suo orgoglio. Già farsi possedere da babidy pareva una scelta estrema, ma era sconfortato e goku sarebbe rimasto un solo giorno. La macchina di bulma non l'avrebbe mai sfruttata, se pensate che tra un po' picchia trunks che voleva solo dare un senzu a goku, dicendo che i saiyan non ricorrono a simili mezzi (anche se qui si denota la scostanza di vegeta, su namecc va bene, ma contro cell no). Ormai sembra davvero di vedre un cartone stile sailor moon o i power rangers, in cui i protagonisti ricevono da qualcuno i poteri e cambiano costume. Vedrete poi quando vegeta passerà dal quarto livello al normale, addirittura gli ricrescerà la canottiera

Comment

• Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                        Tristezza...
                        Oggi hanno storpiato anche lo Z
                        Mentre Vegeta sta per sparare il Gallick, dice a Goku: "Non illuderti, non fermerai il mio attacco Big Bang!"
                        Che trisezza, che tristezza.
                        Inoltre, nell'altro flashback in cui Goku si trasforma in Super Saiyan, questi mentre si trasformava avrebbe dovuto dire: "Adesso!!!", mentre oggi ha detto tutt'altro!
                        E poi questa moda di continuare a far dire a Majin Vegeta "bello", mentre parla con Goku...cioè, quasi andiamo sullo Yaoi.
                        Quanti errori, ma è così un problema riprendere gli stessi doppiaggi?
                        Addirittura, Vegeta e Bulma si mettono a farneticare come due scemi su di un eventuale Super Saiyan 5, ma per favore, quasi mi sembra AF
                        Oh mamma,quella del Gallick non l'avevo notato...

Comment

• Ehi non mi toccate gli ultimi minuti di questa puntata!!! E' la cosa più bella che ho visto nel GT!
                          Avrete capito che la mia firma è puramente casuale...

Comunque a parte quello, la serie z con la musica del GT fa un po' schifo! XDXD
                          sigpic

Comment

• Confronta i due vegeta, quello nel tuo avatar e quello nella tua firma. Esempio evidente dello scempio fatto sui personaggi dagli autori del GT

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Nessuno calcola affatto l'esistenza del ssj3. Mah...tanto ormai goku usa il ssj4 anche per pulirsi il c**o, mi pare ovvio che vegeta dimentichi gli altri livelli. Non gli passa neppure per la testa che lui non ha sbloccato neppure il terzo livello, già pensa al quarto. Poi bulma che cavolo ne sa dei ssj? Una volta passare da un livello all'altro richiedeva allenamenti mostruosi o scatti d'ira improponibili. Il quarto ha come prerequisito l'antenna prabolica in omaggio con l'abbonamento sky...ecco che la "leggenda" va pure più a fondo. Poi, fossi stato nella toei, mai avrei fatto questa puntata, dato che si mettono a confronto le scene di lotta dello Z con quelle del GT, denotando la colossale differenza. Dai ricordi di Vegeta, ditemi voi se goku col triplo kaiohken non sembrava molto più forte del ssj4 del GT? Una puntata coem questa non fa che evidenziare i limiti di questa serie. Poi Vegeta manda definitivamente a quel paese il suo orgoglio. Già farsi possedere da babidy pareva una scelta estrema, ma era sconfortato e goku sarebbe rimasto un solo giorno. La macchina di bulma non l'avrebbe mai sfruttata, se pensate che tra un po' picchia trunks che voleva solo dare un senzu a goku, dicendo che i saiyan non ricorrono a simili mezzi (anche se qui si denota la scostanza di vegeta, su namecc va bene, ma contro cell no). Ormai sembra davvero di vedre un cartone stile sailor moon o i power rangers, in cui i protagonisti ricevono da qualcuno i poteri e cambiano costume. Vedrete poi quando vegeta passerà dal quarto livello al normale, addirittura gli ricrescerà la canottiera
                              Quello che dici è vero, il GT si è preso in giro da solo con i flashback!
                              Comunuque secondo me non è vero che non avrebbe mai accettato di usare la macchina, visto che comunque la Toei ha fatto capire che il ssj4 normalmente non si può raggiungere. Goku lo raggiunge solo per questo:
                              -è tornato bambino
                              -gli hanno estratto la coda
                              -è diventato scimmione
                              -Pan gli ha fatto compassione

Vegeta alla fine usa una macchina di Bulma, non è che usi più mezzi di Goku! Poi non è stato lui a chiederla, lei ormai gliela stava facendo, quindi...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Confronta i due vegeta, quello nel tuo avatar e quello nella tua firma. Esempio evidente dello scempio fatto sui personaggi dagli autori del GT
                                Va beh ma dipende da che momenti li prendi! Scusa Goku quante volte ha delle faccie ridicole?? Questo adesso non c'entra niente... è ovvio che dipende dalla situazione! Vegeta ha delle facce simili anche nella saga di Bu! (prima no perchè era considerato come un cattivo.. ma questo fa comunque parte dell'ironia del Tory...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X