Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Vorrei commentare la puntata di ieri. Come al solito i combattimenti sono solo enrgetici, vabè. Vorrei dire anche che i computer probabilmente misuravano la potenza totale, altrimenti non sarebbero esplosi e poi anche questa volta si evidenzia Goku e Trunks solo un subalterno. In altre parole niente di nuovo
    "don't want to be an american idiot"

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
      Magnum aiutooooooooooooooooooooooo. Dobbiamo assolutamente inventarci qualcosa. Cloud.....avatar....

      Il mio avatar va bene cosi. U_U

      Comment


      • #63
        si puo iniziare a commentare quella di oggi???
        The death and the strawberry.

        Comment


        • #64
          certo ke si può...anzi, in base alle regole si DEVE commentare quella d oggi....
          allora, io direi ke, visto ke questo episodio l'avevo in cassetta e quando ero bambino lo gurdavo quasi sempre lo conosco a memoria...d azione ce n'è abbastanza, anke se il combattimento nn mi entusiasma x niente...insomma, questo qui si fa stangare x vedere cm combattono quando può trasf in ssj e spazzarli via cn un rutto??? nono, nn c sto....
          l'unica cosa ke si salva d questa punata è questa scena....
          Spoiler:
          in azione!! (in stile squadra Ginew...)
          Last edited by Dante™; 12 October 2007, 20:21.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            xkè? nn è ancora iniziata? scusate ma nn lo guardo in TV....
            è iniziata e pure finita...quindi direi di si...
            solo una cosa: la fine della pubntata,per fare in fretta,hanno fatto che goku ha preso tutti e li ha scaraventati via. Ciò,non va bene...troppo brutto come è venuto...
            The death and the strawberry.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
              si puo iniziare a commentare quella di oggi???
              Penso proprio di sì tiki...ormai è finita...

              Allora, per chi non fosse informanto oggi la puntata si intitolava "La squadra sigma è ko".

              Personalmente penso che la squadra sigma ricordi un po' la squadra Genew...ma forse è solo un'impressione...
              Anche oggi, come nelle puntate precedenti, niente ssj e Trunks, puntata dopo puntata, diventa sempre più inutile.
              Però almeno c'è stato un combattimento
              sigpic

              Comment


              • #67
                Che schifo l'episodio di oggi.Goku poteva benissimo trasformarsi in ssj e farla finita
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Che schifo l'episodio di oggi.Goku poteva benissimo trasformarsi in ssj e farla finita
                  quoto...
                  poi trunks non so che cosa ci è andato a fare...
                  The death and the strawberry.

                  Comment


                  • #69
                    credo che trunks in db gt faccia il magazziniere!

                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Ma chi lo guarda il GT.. Mi ero pure dimenticata che c'era..
                      Gli darò un'occhiata lunedì.
                      Posso solo dire che le prime puntate che ho visto le ho dovute interrompere, quanto non lo sopportavo.
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • #71
                        Ragazzi io ho perso l'inizio, quindi non so nè perchè Pan sia svenuta nè perchè Trunks l'abbia portata via! XD

                        Anche a me la squadra Sigma ricorda la squadra Ginew e, se proprio lo volete sapere, quando si è fusa in un unico essere mi sembravano i Power Rangers (da piccola ricordo di aver visto una cassetta in cui avevano dei robot che si fondevano in un modo simile)
                        Certo che se in tutto il GT deve essere preso in considerazione solo Goku il tutto diventa un po' troppo monotono....

                        Non ho ancora cercato gli screen.. se qualcuno ce li ha li posti per favore...
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                          Penso proprio di sì tiki...ormai è finita...

                          Allora, per chi non fosse informanto oggi la puntata si intitolava "La squadra sigma è ko".

                          Personalmente penso che la squadra sigma ricordi un po' la squadra Genew...ma forse è solo un'impressione...
                          no, non è solo una tua impressione...
                          comunque la puntata di oggi... ok ha avuto un po di azione ma Goku doveva proprio studiarli quei robot? non poteva trasformarsi in ssj e con due cazzotti farli fuori?
                          va beh...la tori...è la tori...

                          EDIT: Fely nemmeno io ho visto l'inizio!! come mai Pan era svenuta?? uffa... chi me lo racconta??
                          Last edited by Evil V.; 12 October 2007, 20:52.
                          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

                          MY FAN ART!!!!!

                          Comment


                          • #73
                            a me ne sn rimasti 2.....hofatto gli screen sl dove i pg vengonodisegnati cn decenza......(praticamente quasi mai, eccoxkè ne ho poki...XD)
                            Spoiler:


                            @ Evil V.: è la ToEi!! nn la ToRi!!XD
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                              no, non è solo una tua impressione...
                              comunque la puntata di oggi... ok ha avuto un po di azione ma Goku doveva proprio studiarli quei robot? non poteva trasformarsi in ssj e con due cazzotti farli fuori?
                              va beh...la tori...è la tori...

                              EDIT: Fely nemmeno io ho visto l'inizio!! come mai Pan era svenuta?? uffa... chi me lo racconta??
                              Ehm,è la Toei,non la tori
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #75
                                Pan è svenuta xkè evidentemente gi stava sulle palle al borsa della squadra sigma ke gli ha dato un bel colpo e l'ha fatta svenire
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X