Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    opto per la 4a opzione
    cosa posso dire:<<quoto!>>
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• è un'idea carina!! ebbrava Fely!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Boh può darsi pure che sia stata un'idea del Tory... in realtà lui ha detto che un po' ha collaborato... noi potremmo anche star criticando delle decisioni sue!
        lui ha collaborato solo con dei disegni

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          lui ha collaborato solo con dei disegni
          Sicuro? Mi sembra che su DBA ci sia scritto che ha inventato anche qualcosina della trama, ma non sono sicura...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Sicuro? Mi sembra che su DBA ci sia scritto che ha inventato anche qualcosina della trama, ma non sono sicura...
            se fosse vero doveva essere molto più bello di come l'hanno fatto
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              se fosse vero doveva essere molto più bello di come l'hanno fatto
              Beh, potrebbe aver dato solo delle idee, che poi sono state sviluppate male dalla Toei...

Comunque stasera aspetto i vostri commenti sulla nuova puntata!
              sigpic

Comment

• IL MUTANTE LILDE

Puntata che a mio avviso presenta forse l'aspetto un po' pi&#249; interessante di DBGT, in quanto presenta in modo quasi reale, la presenza di un nuovo nemico quale il dott. Miew.

L'aspetto dello scontro, devo dire che non mi ha entusiasmato molto, il semplice dire di Goku, il quale afferma che la potenza di Lilde &#232; forse pi&#249; elevata di quella di Bu, mi fa un po' sorridere.
                Lo scontro &#232; un po' pacato, e la squadra sigma e Lilde, mi ricordano molto Super C13 e gli androidi C14 e C15.

Comment

• Commento puntata di oggi:
                  IL MUTANTE LILDE

Arriva il Generale Lilde pronto x attaccare Goku e Co.
                  Pan si inca e attacca x prima... ma invano...
                  Trunks x salvare Pan viene "catturato" e trasferito dal Dr Mew
                  (NOOOOOOOOOOOOOO!!!)
                  Inizia così lo scontro Goku vs Lilde...
                  solo verso la fine Goku ssj vs Super Lilde!!
                  chi vincerà???
                  lo scopriremo alla prossima puntata...

to be continued...

mio commento...
                  Gokucentrismo un po'...
                  Attacchi si si...
                  ...
                  beh, che dire...
                  una solita puntata Goku contro nemico...

Last edited by Evil V.; 15 October 2007, 20:21.
                  ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• NN MI è PIACIUTA X NIENTE LA PUNTATA DI OGGI...poikè hanno tramutato in lastra di metallo il MIO BAMIBNO!!!!!!!......sigh.....
                    ...
                    ...
                    kmq se devo dirvi la verità il GT nn mi attira molto...mi manka così tanto dragonball Z............................sigh.....................
                    Z è senza dubbio the best...
                    La PUNTATA DI STASERA ERA "IL MUTANTE LILDE" e credo che la parte più interessante della puntata sia stata quella in cui Kakaroth ha lanciato l'Onda energetica contro Lilde...già già...........in ogni caso GT fa proprio caga*e...W DBZ!!!Z!!!Z!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• HEI!!
                      ma anche a voi quando Goku ha lanciato l'onda energetica aveta visto in Bianco e Nero??
                      io si...
                      boh..
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• IL MUTANTE LILDE

Allora...facciamo uno schemino di ciò che penso:
                        Squadra Sigma-->squadra Genew
                        Dottor Mew-->Dottor Gero
                        Lilde, creatura mutante creata dal dottor Mew che si trasforma assorbendo la squadra Sigma-->Cell, creatura cyborg creata dal dottor Gero che si trasforma assorbendo C17 e C18.
                        Goku piccolo...

Mah, dico che mi sembra un po' copiata...

Da me si è visto a colori.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                          HEI!!
                          ma anche a voi quando Goku ha lanciato l'onda energetica aveta visto in Bianco e Nero??
                          io si...
                          boh..
                          no...hehe...credo sia un problemino del tuo televisore...
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Per quanto riguarda la puntata di stasera, ke nn mi ha appassionata tanto ci sono state molte somiglianze alla cose gia viste, come per esempio il pugno ke ha lanciato lilde a goku sembrava proprio quello di C16 ke lancio' contro cell.Inoltre quando lilde viene colpito da goku con la kamehameha, mi è sembrato di rivedere la sconfitta di cell.Poi mi sembra molto strano ke lilde sia piu' forte di Majin Bu. Cio' ke mi è piaciuto è solo il fatto ke Goku si è trasformato in super saiyan.

Comment

• analisi della puntada di todaY: finalmente un super sayan!!!!!
                              povero trunks,finito in statua...
                              diciamo che si iniziano a vedere segni di azione..
                              The death and the strawberry.

Comment

• Dunque, oggi ho avuto conferma che il GT &#232; un po' copiato in qua e in l&#224; da varie cose... il generale Lilde a me sembra il cyborg dell'oav "I tre ssj"...
                                Poi che dicano "macchine mutanti" invece di "cyborg" non cambia molto...

E poi cavoli, perch&#232; sempre Goku?? Ma uffa!!! Capisco che &#232; il protagonista, ma non &#232; l'unico personaggio! XD
                                Poi povero Trunks!

Qualcuno vuole postare degli screen??
                                sigpic

Comment

Working...
                                X