Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Infatti... se Gohan ha perso lo stadio supremo perchè non si è allenato, perchè Goten e Trunks non hanno perso il ssj?
    Perchè sarebbe stato una schifezza non far trasformare quei due.
    Per perdere lo stadio supremo, basta non allenarsi per due anni e in questo modo la potenza scende...

    Comment


    • Ragazzi mi sa che discutere sulla potenza Mystic sia un po' OT! XD

      Comunque dai, le ultime 3 puntate sono state le più interessanti!

      Vegeta che fa shopping con Bra è troppo lol! Poi sono troppo forti i suoi modi per dimostrarle il suo affetto! La lancia addirittura via!

      Ma Chichi perchè dice "da quando Goku se n'è andato i miei figli mi disobbediscono?" Goku quando mai è stato a casa negli ultimi anni?

      La parte del recupero della sfera sembra sempre una parte della prima serie...
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ragazzi mi sa che discutere sulla potenza Mystic sia un po' OT! XD

        Comunque dai, le ultime 3 puntate sono state le più interessanti!

        Vegeta che fa shopping con Bra è troppo lol! Poi sono troppo forti i suoi modi per dimostrarle il suo affetto! La lancia addirittura via!

        Ma Chichi perchè dice "da quando Goku se n'è andato i miei figli mi disobbediscono?" Goku quando mai è stato a casa negli ultimi anni?

        La parte del recupero della sfera sembra sempre una parte della prima serie...
        ahhahhaahhaahahhahhaahahahahhahahahhahahhaha!!!!!k akkio è vero!!!ma quando mai goku è stato a casa negli ultimi anni?? muhhahahahaaahahhah!!!!
        ..
        ..
        PS- ma quant'è stata bella la puntata di stasera? anke se nn tollero il fatto che un parassita possa prendere il corpo di vegeta........
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Non fare il gasato.
          L'intelligenza non si misura dalla media scolastica.
          Quella è data dal senso del dovere.

          @Majin Broly: Cosa?! Goten e un altro impensieriscono Vegeta?!
          Ma stiamo scherzando!?

          Spoiler:
          Io non faccio il gasato, sono semplicemente obbiettivo.
          La mia professoressa di matematica è temuta in tutto il liceo e da quando la "nana" ha iniziato a dire in giro che mi aveva messo 10, vengono da ogni classe a chiedermi se è vero. E ogni volta ci rimangono di stucco. E io non ho MAI aperto il libro di matematica, se non per fare gli esercizi (diversi, ovviamente). E la matematica è una "prova di intelligenza".
          Quando faccio un "pò il gasato", come dici tu, riferisco solo ciò che mi viene detto da tutte le persone che conosco.


          Goten e Gohan, mi sembra, danno dei problemi a Vegeta e lo feriscono pure, se ricordo bene (io il GT l'ho visto tantissimo tempo fa, neanche lo ricordo bene).

          Comment


          • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio

            Spoiler:
            Io non faccio il gasato, sono semplicemente obbiettivo.
            La mia professoressa di matematica è temuta in tutto il liceo e da quando la "nana" ha iniziato a dire in giro che mi aveva messo 10, vengono da ogni classe a chiedermi se è vero. E ogni volta ci rimangono di stucco. E io non ho MAI aperto il libro di matematica, se non per fare gli esercizi (diversi, ovviamente). E la matematica è una "prova di intelligenza".
            Quando faccio un "pò il gasato", come dici tu, riferisco solo ciò che mi viene detto da tutte le persone che conosco.


            Goten e Gohan, mi sembra, danno dei problemi a Vegeta e lo feriscono pure, se ricordo bene (io il GT l'ho visto tantissimo tempo fa, neanche lo ricordo bene).
            secondo me nn sei un gasato!!! ^^
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
              Perchè sarebbe stato una schifezza non far trasformare quei due.
              Per perdere lo stadio supremo, basta non allenarsi per due anni e in questo modo la potenza scende...
              E perchè Gohan sì e gli altri no?
              Semplicemente perchè la TOEI doveva far diventare Goku e Vegeta i più forti ed ha eliminato il Mystic.

              Comment


              • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                E perchè Gohan sì e gli altri no?
                Semplicemente perchè la TOEI doveva far diventare Goku e Vegeta i più forti ed ha eliminato il Mystic.
                ecco perchè odio il gt

                Comment


                • E se lo dicono i Gokuisti sfegatati fidatevi....
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                    E perchè Gohan sì e gli altri no?
                    Semplicemente perchè la TOEI doveva far diventare Goku e Vegeta i più forti ed ha eliminato il Mystic.
                    Penso anch'io che sia così. A me che Vegeta sia più forte di Gohan non va poi male, quello che non mi piace è che Goku sia più forte di Gohan!
                    Comunque si sa che il GT è una trovata commerciale: Vegeta andava più di Gohan e così lo hanno fatto più forte.
                    sigpic

                    Comment


                    • Scusa, ma come fai ad essere daccordo sul "vegeta più forte di gohan" e in disaccordo con "goku più forte di gohan" contemporaneamente?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Scusa, ma come fai ad essere daccordo sul "vegeta più forte di gohan" e in disaccordo con "goku più forte di gohan" contemporaneamente?
                        Infatti.
                        Goku è più forte di Vegeta a priori.
                        Perciò o Gohan è più forte di entrambi o è più forte solo di Vegeta.

                        Comment


                        • GT, che cancrena
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Infatti.
                            Goku è più forte di Vegeta a priori.
                            Perciò o Gohan è più forte di entrambi o è più forte solo di Vegeta.
                            Non è più forte di nessuno dei due, visto che non si allena da 20 anni.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
                              Non è più forte di nessuno dei due, visto che non si allena da 20 anni.
                              Solo perchè è GT.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                                GT, che cancrena

                                Quotiamo
                                Dovunque e qualsiasi cosa guardi, c'è sempre un errore

                                Giudizio della puntata di oggi:Mah...
                                Anche oggi non si toccano con un dito...questi non sono combattimanti!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X