Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Baby Vegeta è troppo cool!
    Goku è un emerito idiota!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

      Gohan: - Sì, certo, e io sono l'uomo ragno!! -
      Gohan è diventato così brutto che io modificherei la battuta: -e io sono Spider-Pork!

      Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
      Scusate se commento la puntata di ieri ma...stavo pensando ad una cosa...ma secondo voi nel mondo di Dragon Ball a che età si può prendere la patente?
      Perchè a me pare che Bra non abbia 18 anni compiuti!
      Secondo me in DB la patente non esiste! Goku la prende solo nell'anime... va beh che anche il GT è anime!
      Ma secondo voi Vegeta è andato a scuola guida? Mah, può anche darsi, ma gli ci sarà voluta un bel po' di pazienza!!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        Scusate se commento la puntata di ieri ma...stavo pensando ad una cosa...ma secondo voi nel mondo di Dragon Ball a che età si può prendere la patente?
        Perchè a me pare che Bra non abbia 18 anni compiuti!
        In Giappone si è definiti "adulti" all'età di 16 anni!
        Anche se Bra ne ha 15...Vabbe',è Dragon Ball!xD
        Last edited by Panny; 26 October 2007, 21:49.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
          Scusate se commento la puntata di ieri ma...stavo pensando ad una cosa...ma secondo voi nel mondo di Dragon Ball a che età si può prendere la patente?
          Perchè a me pare che Bra non abbia 18 anni compiuti!
          ahhhahahahahha!!! è vero!!!
          Spoiler:
          PS- la mia bambina non ha mica 18 anni!!! !!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
            In Giappone si è definiti "adulti" all'età di 16 anni!
            Anche se Bra ne ha 15...Vabbe',è Dragon Ball!xD
            16?

            Pensavo che la maggiore età fosse 20... Me tapina!!!!

            E' vero, Goku è un idiota!!

            Ma Vegeta Baby non mi piace. Era più puccio e figo prima, coi capelli neri o al limite biondi...

            Spider- pork??? LOL!!!! Il nostro Harry Potter!!! Gli manca solo la cicatrice...............
            Flame Tongue

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              16?

              Pensavo che la maggiore età fosse 20... Me tapina!!!!

              E' vero, Goku è un idiota!!

              Ma Vegeta Baby non mi piace. Era più puccio e figo prima, coi capelli neri o al limite biondi...

              Spider- pork??? LOL!!!! Il nostro Harry Potter!!! Gli manca solo la cicatrice...............
              vero ke il MIO AMORE era più fiQo così?
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • Comunque pure nel manga si vede Goku guidare la macchina! durante i giorni che precedevano il Cell Game! Di Vegeta non si è mai saputo niente, tranne che sul GT
                Però fa un certo effetto vederlo al volante XD
                _____________________________________________

                Comment


                • Dovevano parlarne di più di Veggino...

                  Ragazzi, mi è venuto un dubbio. Apro un attimo una discussione...
                  Flame Tongue

                  Comment


                  • Il GT è bello solo e solamente da baby in poi...

                    Forum Naruto eccezzionale:
                    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                    http://naruto.revolution.forumfree.net/

                    Comment


                    • Verissimo, ma dopo Baby rimangono sulla terra anche quando c'è Super 17 e poi Li-Shenron, non mi ricordo bene, l'avrò visto a 10 anni XD

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        16?
                        Spider- pork??? LOL!!!!
                        Ah, allora faceva ridere la battuta? Pensavo che mi avreste tirato i pomodori dietro!

                        Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Comunque pure nel manga si vede Goku guidare la macchina! durante i giorni che precedevano il Cell Game! Di Vegeta non si è mai saputo niente, tranne che sul GT
                        Però fa un certo effetto vederlo al volante XD
                        Sì lo so che nel manga si vede Goku guidare, ma appunto per questo penso che secondo me la patente non serva. In fondo in DB esistono così tanti mezzi che nessuno si importa di queste cose... poi è un mondo diverso dal nostro sotto troppi aspetti!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                          vero ke il MIO AMORE era più fiQo così?
                          smettila di sprecare post solo per dire stupidaggini del tipo:
                          il mio amore era + fiQo così il mio amore è figo qua è figo là...
                          stai diventando insopportabile!
                          non posso crederci che hai sprecato ala bellezza di 183 post per dire certe cose
                          se ti sei iscritta al forum per dire solo cose del genere non postare +.
                          è sempre la stessa storia...tanto per dire vegeta è solo un pg di un cartone animato.Se poi vuoi continuare a sprecare post x dire che vegeta è tuo marito
                          è su è giù...

                          Comment


                          • goku nn è affatto 1 idiota!!!è vero qlk volta fa il deficente ma è 1 grande riesce a tener testa a gohan ssj e goten ssj (addirittura cn 1 corpo da bambino)
                            Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                            è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                            c'è anke il gdr di naruto

                            Comment


                            • Guarda che è questo uno dei motivi che rende inguardabile il gt

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Guarda che è questo uno dei motivi che rende inguardabile il gt
                                In effetti.. .

                                E' proprio questo il punto! Sarà anche il protagonista, ma che divertimento c'è a vederlo menare tutti in quel modo? Se non lo odi già te lo fanno odiare, a meno che tu non abbia 5 anni. Infatti il GT è molto più infantile.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X