Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ub è un personaggio inutile sia nello Z che nel GT... soprattutto nel GT...

Comment

• Il gianduiotto aveva la faccia bruciata e il braccio spezzato dopo la gaf contro Ishinlon.

E' svenuto precipitando, probabilmente.

Comment

• Fortuna che era la potentissima reincarnazione di bu allenata da goku...

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Fortuna che era la potentissima reincarnazione di bu allenata da goku...
          Forse voleva essere una battuta della toei!

Ovviamente se c'è Goku a cosa serve Ub? Dai ragazzi, diciamolo...

CHE MONDO SAREBBE SENZA SON GOKU?

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Già... povero negretto! Ke brutta fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
              Già... povero negretto! Ke brutta fine!
              Senza offesa ma...non è che sia felicissimo questo post

Comment

Tranquillo, non è morto; tornerà quando Gogeta farà la sua entrata in scena, lamentandosi di non avere nessuno con cui fondersi.

Comment

• Tranquillo, non necessito di anticipazioni. Sfortunatamente per me, non è la prima volta che vedo il GT

Comment

Senza offesa ma...non è che sia felicissimo questo post
                    GIà... mettiamoci un po' d'allegria! XDXDXDXD

Comment

• vi dico solo 1 kosa il titolo, "vegeta alleato o nemiko" a cosa serve??
                      IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                      sigpic
                      GREAT FREEZER!!!

Comment

• Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggio
                        vi dico solo 1 kosa il titolo, "vegeta alleato o nemiko" a cosa serve??
                        A una benemerita mazza!

Infatti non ha senso.... chissà cosa cavolo c'entrava il titolo?! Suppongo col fatto che Vegeta ha fatto finta per due secondi di essere impazzito? Ma se è per questo anche Goku da Ozaru Gold era andato fuori di testa, ma per davvero!!!! Perchè non hanno intitolato " Goku: alleato o nemico?" la puntata in cui si trasforma bamboccio? avranno voluto riprendere il Vegeta doppiogiochista dell'inizio Z???? BEH, non ci sono riuscti affatto!
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                          Pan è un bamboccio! Si appolipa alla mammina come se avesse 6 anni (come ineffetti dimostra di avere), ed è lì solo per far presenza!!! Non vorrei dire, ma io a 15 anni non ero così scema! Ma perchè me la trattano in questo modo?! TOEI FAI SCHIFO!!!!!!
                          Vorrei saperlo anch'io,Kirin,e non sai quanto...xD

Comment

• x non parlare di come hanno riassunto le puntate precedenti:mika lo dicono come e stato accecato goku!!
                            IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                            sigpic
                            GREAT FREEZER!!!

Comment

• Bella puntata di stikaiser.
                              Ho visto solo il primo quarto d'ora, ma m'è bastato. E riassumendo, s'arriva a:

[LIST]Un Mr. Satan che riceve un calcio in pieno, ma non viene nemmeno trapassato.[/LIST][LIST]Una Videl, una Chichi, un Satan che, nonostante la città venga distrutta interamente, sopravvivono. Come hanno fatto lo sa solo quel pacco di anfetamine che han preso.[/LIST][LIST]Un Goku ssj 4 che inganna Ishinlon facendogli credere che non vede più. Apparte che Ishinlon sa che dovrebbe sentire le aure, a meno che non l'abbia già dimenticato, ma poi ha detto "Mi hai riempito di lividi e di graffi". Io sento male se mi faccio un livido, ma francamente non me ne rendo conto di avercene uno finchè non lo vedo dopo un po' che mi fa male.[/LIST]

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                A una benemerita mazza!

Infatti non ha senso.... chissà cosa cavolo c'entrava il titolo?! Suppongo col fatto che Vegeta ha fatto finta per due secondi di essere impazzito? Ma se è per questo anche Goku da Ozaru Gold era andato fuori di testa, ma per davvero!!!! Perchè non hanno intitolato " Goku: alleato o nemico?" la puntata in cui si trasforma bamboccio? avranno voluto riprendere il Vegeta doppiogiochista dell'inizio Z???? BEH, non ci sono riuscti affatto!
                                Avregbbero preferito intitolarlo:"Goku non si stà veramente impegnando o eliminerebbe l'avversarioin due secondi senza lasciare spazio a Vegeta"
                                Oppure:"Goku:il supremo dominatore di spazio e tempo, del cielo e della terra e di ognicciò esistente decide, dall'alto della sua benevolenza di redentore e salvatore dell'umanità, di farsi toccare affettuosamente da due ridicole comparse sconosciute e ininfluenti chiamate Vegeta e Super Ishinlon.

Ma nn ci stavano nella schermata e ne hanno dovuto trovare in fretta uno nuovo.
                                Steel power actived!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X