Ub è un personaggio inutile sia nello Z che nel GT... soprattutto nel GT...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioFortuna che era la potentissima reincarnazione di bu allenata da goku...
Ovviamente se c'è Goku a cosa serve Ub? Dai ragazzi, diciamolo...
CHE MONDO SAREBBE SENZA SON GOKU?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioFortuna che era la potentissima reincarnazione di bu allenata da goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioGià... povero negretto! Ke brutta fine!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSenza offesa ma...non è che sia felicissimo questo post
Comment
-
Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggiovi dico solo 1 kosa il titolo, "vegeta alleato o nemiko" a cosa serve??
Infatti non ha senso.... chissà cosa cavolo c'entrava il titolo?! Suppongo col fatto che Vegeta ha fatto finta per due secondi di essere impazzito? Ma se è per questo anche Goku da Ozaru Gold era andato fuori di testa, ma per davvero!!!! Perchè non hanno intitolato " Goku: alleato o nemico?" la puntata in cui si trasforma bamboccio? avranno voluto riprendere il Vegeta doppiogiochista dell'inizio Z???? BEH, non ci sono riuscti affatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioPan è un bamboccio! Si appolipa alla mammina come se avesse 6 anni (come ineffetti dimostra di avere), ed è lì solo per far presenza!!! Non vorrei dire, ma io a 15 anni non ero così scema! Ma perchè me la trattano in questo modo?! TOEI FAI SCHIFO!!!!!!
Comment
-
Bella puntata di stikaiser.
Ho visto solo il primo quarto d'ora, ma m'è bastato. E riassumendo, s'arriva a:
[LIST]Un Mr. Satan che riceve un calcio in pieno, ma non viene nemmeno trapassato.[/LIST][LIST]Una Videl, una Chichi, un Satan che, nonostante la città venga distrutta interamente, sopravvivono. Come hanno fatto lo sa solo quel pacco di anfetamine che han preso.[/LIST][LIST]Un Goku ssj 4 che inganna Ishinlon facendogli credere che non vede più. Apparte che Ishinlon sa che dovrebbe sentire le aure, a meno che non l'abbia già dimenticato, ma poi ha detto "Mi hai riempito di lividi e di graffi". Io sento male se mi faccio un livido, ma francamente non me ne rendo conto di avercene uno finchè non lo vedo dopo un po' che mi fa male.[/LIST]
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioA una benemerita mazza!
Infatti non ha senso.... chissà cosa cavolo c'entrava il titolo?! Suppongo col fatto che Vegeta ha fatto finta per due secondi di essere impazzito? Ma se è per questo anche Goku da Ozaru Gold era andato fuori di testa, ma per davvero!!!! Perchè non hanno intitolato " Goku: alleato o nemico?" la puntata in cui si trasforma bamboccio? avranno voluto riprendere il Vegeta doppiogiochista dell'inizio Z???? BEH, non ci sono riuscti affatto!
Oppure:"Goku:il supremo dominatore di spazio e tempo, del cielo e della terra e di ognicciò esistente decide, dall'alto della sua benevolenza di redentore e salvatore dell'umanità, di farsi toccare affettuosamente da due ridicole comparse sconosciute e ininfluenti chiamate Vegeta e Super Ishinlon.
Ma nn ci stavano nella schermata e ne hanno dovuto trovare in fretta uno nuovo.Steel power actived!
sigpic
Comment
Comment