Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finale insulso e senza senso. A parte pan, a nessuno importa del fatto che goku sia stato portato via da shenron (non si è andato ad allenare con ub,che come sia, volendo, un capatina a casa la fa, se l'è portato via un drago!). Poi la toei ha dato a shenron un'importanza praticamente divina ed una personalità, ma se non erro questo essere supremo altri non è che una statuetta fatta da popo. Mi sorge il dubbio che popo sia in realtà la massima divinità di dragon ball. Lo scontro non assomiglia a quello tra trunks e goten, E' quello tra trunks e goten. L'uomo con gli occhi di fuori c'è anche sul manga nella medesima posizione. Finale insulso di una serie insulsa
    Ah, a quanto pare abbiamo risolto il problema dei vestiti del ssj4, perchè a quanto pare nel GT gli abiti hanno vita propria e crescono. Da un brandello di tuta raccolto da pan è venuta fuori una tuta intera per il nipote.

    Comment


    • ecco le mie conclusioni finali sul GT:
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

      Comment


      • Originariamente Scritto da mrk
        2)ma ke boiata era quella del sacrificio di junior?Se lui moriva alle sfere nn accadeva niente,erano collegate a Dende,ma allora xkè dice"in questo modo sparirannno anke le sfere"?
        2) non so da quanto è che lo ripetiamo...
        PICCOLO INTENDE ELIMINARE LE SFERE CON LE STELLE NERE, QUELLE LEGTATE A DIO...
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
          Non male la puntata di ieri...tranne che a Vegeta non hanno fatto fare niente e Goku è uscito dalle macerie invulnerabile...ma come ha fatto poi a resistere agli attacchi di Li e pure alla sfera rossa negativa? E non ha nemmeno perso il controllo della Genkidama! Beh, di buono c'è stato che almeno quel drago presuntuoso ha finito di dire: "Vi spedirò all'altro mondo" ! Però, la parte più bella in assoluto è stata quella quando Vegeta ha incitato la famiglia ad andare via per fare vivere almeno i ragazzi e le donne...un gesto eroico!
          Poi secondo me Vegeta ci tiene a salvare Goku non perché magari provi qualcosa per lui, ma per un sentimento di grande e profonda amicizia e per un aiuto in più contro Li-Shenron... poiché in fondo se avesse lasciato morire Goku, Trunks, Gohan e Goten non avrebbero offerto probabilmente un grande aiuto, data la loro potenza non proprio sviluppata...certo con la fusione, Gotenks di 3° livello sarebbe riuscito a mettere KO il drago...ma avere Goku è sempre una garanzia !! Comunque, oggi vedremo l'ultima puntata...
          Sul pezzo più belli sono d'accordo!!! Sul resto, beh, io non metto in dubbio che Vegeta ci tenga a Goku, ma non capisco perchè se nella saga di Bu si era fatto ammazzare ed aveva rischiato di sparire per sempre anche dal mondo dei morti per la sua famiglia, nel GT non possa nemmeno girarsi per vedere come sta! XDXD

          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Finalmente finisce lo strazio!Evviva!Anche se mi dispiacerà vedere questo topic sprofondare....
          Visto che questo topic l'ho aperto io, lo prendo come un complimento!

          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          mai capito perchè hanno tagliato il pezzo finale(solo perchè si sentiva dan dan?).

          Eccolo qui(cmq lo trovate anche sul sito il filmato).
          http://it.youtube.com/watch?v=37sN9dkF6T8
          Bellissimo, ma... non c'è Vegeta! XDXDXDXD Impossibile!!!!! XDXD
          sigpic

          Comment


          • La puntata di oggi, come del resto quasi tutto il GT, non è stata di mio gradimento. Pazienza.
            La Toei avrebbe potuto farla, non dico al livello ottimale, ma almeno mediocre; purtroppo, c'era da aspettarselo.

            Comment


            • la puntata di oggi:....Ke merda.....mi ha proprio fatto skifo...
              ...ma dai poi ke ca22o ci faceva yamcha nel deserto?? aggiustava la makkina...ma se era appena tornato in vitaaaa!!!!!....e tenshinhan???? sotto la cascata!!
              come dire ke io torno in vita e dicoEVO PROSEGUIRE CON L'ALLENAMENTO!! HO PERSO TROPPO TEMPO!!!!!....
              bra?...è morta???
              c18?...è morta???
              marron?...è morta???
              lunch?...è morta???
              per nn elencare altri personaggi...
              per nn parlare della brutezza acquisita da bulma e chichi...ahahahahahah va bhe quella probabilmente è l'unica cosa azzeccata!..
              ahahah mi ha fatto morire dalle risate bulma....SAPPI CHE SONO FIERA DI ESSERE LA MOGLIE DEL PRINCIPE DEI SAIYAN....cazzata... -___-"
              o quando goku ssj4 ha dato il calcio alla sfera lanciata da li sheron(o come ca22o si scrive)
              GOKU:nn solo con il mio calcio ho respinto la tua sfera...ma l'ho anke purificata...
              AHAHAHAHAH ma perfavore DAAAAAIII!!!....ahahahaha ...
              e poi da dove ce22o se ne viene fuori quella mongoloide di valese???...ma è mai stata sulla terra??? secondo me nel lontano 1700 è entrata in coma, e si è risvegliata!!!(ahahahahhaha bhe in quel caso sarebbe pure giustificata la sua ignoranza )
              VALESE:hu il gelato???? e come si mangia???...ooh hamburgher l'ho già sentito nominare!!!!!....
              ahahahahah ke merdaaa
              i personaggi del gt(a parte goku) nn li sopporto!!!...
              mi sn sfogata adesso perkè io in questa discussione ho postato solo un'opinione....
              quindi ora ho scritto + o - tutto quello ke pensavo...anke se veramente ci sn tante altre cose da elencare U____U 'Pito???
              Last edited by Daph.; 14 December 2007, 16:20.
              Mh.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Finale insulso e senza senso. A parte pan, a nessuno importa del fatto che goku sia stato portato via da shenron (non si è andato ad allenare con ub,che come sia, volendo, un capatina a casa la fa, se l'è portato via un drago!). Poi la toei ha dato a shenron un'importanza praticamente divina ed una personalità, ma se non erro questo essere supremo altri non è che una statuetta fatta da popo. Mi sorge il dubbio che popo sia in realtà la massima divinità di dragon ball. Lo scontro non assomiglia a quello tra trunks e goten, E' quello tra trunks e goten. L'uomo con gli occhi di fuori c'è anche sul manga nella medesima posizione. Finale insulso di una serie insulsa
                Ah, a quanto pare abbiamo risolto il problema dei vestiti del ssj4, perchè a quanto pare nel GT gli abiti hanno vita propria e crescono. Da un brandello di tuta raccolto da pan è venuta fuori una tuta intera per il nipote.
                Ma si sa che nel GT Pan è la ragazza delle tute! Prima si scopre che tiene la sua tuta di quando aveva 4 anni nello zaino, poi si improvvisa Mary Poppins e ne tira fuori una nuova per Goku, infine fa crescere il brandello per fare la tuta al nipote! Ma che bella cosa!

                Comunque oggi la scena più bella è stata quella con Crilin... per fortuna che Goku non ha salutato molto Vegeta perchè secondo me ormai si baciavano! Insomma, gli amanti degli yaoi in queste puntate si sono divertiti! XD
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                  la puntata di oggi:....Ke merda.....mi ha proprio fatto skifo...
                  ...ma dai poi ke ca22o ci faceva yamcha nel deserto?? aggiustava la makkina...ma se era appena tornato in vitaaaa!!!!!....e tenshinhan???? sotto la cascata!!
                  come dire ke io torno in vita e dicoEVO PROSEGUIRE CON L'ALLENAMENTO!! HO PERSO TROPPO TEMPO!!!!!....
                  bra?...è morta???
                  c18?...è morta???
                  marron?...è morta???
                  lunch?...è morta???
                  per nn elencare altri personaggi...
                  per nn parlare della brutezza acquisita da bulma e chichi...ahahahahahah va bhe quella probabilmente è l'unica cosa azzeccata!..
                  ahahah mi ha fatto morire dalle risate bulma....SAPPI CHE SONO FIERA DI ESSERE LA MOGLIE DEL PRINCIPE DEI SAIYAN....cazzata... -___-"
                  o quando goku ssj4 ha dato il calcio alla sfera lanciata da li sheron(o come ca22o si scrive)
                  GOKU:nn solo con il mio calcio ho respinto la tua sfera...ma l'ho anke purificata...
                  AHAHAHAHAH ma perfavore DAAAAAIII!!!....ahahahaha ...
                  e poi da dove ce22o se ne viene fuori quella mongoloide di valese???...ma è mai stata sulla terra??? secondo me nel lontano 1700 è entrata in coma, e si è risvegliata!!!(ahahahahhaha bhe in quel caso sarebbe pure giustificata la sua ignoranza )
                  VALESE:hu il gelato???? e come si mangia???...ooh hamburgher l'ho già sentito nominare!!!!!....
                  ahahahahah ke :shit:merdaaa
                  i personaggi del gt(a parte goku) nn li sopporto!!!...mi sn sfogata adesso perkè io in questa discussione ho postato solo un'opinione....
                  quindi ora ho scritto + o - tutto quello ke pensavo...anke se veramente ci sn tante altre cose da elencare U____U 'Pito???
                  veramente goku è quello ke odio + di tutti(Valese è + forte! )
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • secondo me Goku contro Crili nn giokava ma faceva sul serio!
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

                    Comment


                    • Narratore: "Goku è ormai diventato un mito...ancora una volta ha dimostrato di essere l'incontrastato numero uno dell'univarso"

                      e di Gokucentrismo non ce n'è nel GT...
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Comunque oggi la scena più bella è stata quella con Crilin...
                        Concordo.
                        Mi ha commossa(se non fosse stato per quella parte che ho già citato
                        XD)...
                        Mi ha fatto ritornare ai bei vecchi tempi,quelli della prima serie...XD
                        Vado subito a risfogliarmi i manga! XD

                        Comment


                        • cmq topic eccellente!
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            cmq topic eccellente!
                            E' una battuta o dici sul serio? Lo prendo per un complimento in ogni caso!
                            Comunque prima che sprofondi possiamo fare le conclusioni, visto che era questo lo scopo del topic!

                            Ah un'altra cosa: ma che carino Vegeta jr! E la sua mamma assomiglia a Bulma! Questa per me è stata una bella idea!
                            sigpic

                            Comment


                            • puntata terribile........u.u........vaaaaaaaabè.....
                              la cosa più bella è stata vegeta...... è solo per lui che mi sono guardata il GT!!!
                              per il resto, penso che goku sia diventato un maniaco.....ci prova anche con shenron....."oh, come si sta bene qui... la tua pelle è così calda...".....
                              ohhhhh!!!ma che carini!!!........ T.T
                              poi bè bulma e chichi sono.....a dir poco......
                              ma che grande piccolo.....trooooooppo un mito.....
                              poi il mio pronipote è carinissimo!!!^^ che ciaro, proprio come il mio amore!!!
                              diventerà fortissimo!!!!!!
                              per il rsto la puntata è scadente, per non parlare dei continui elogi al grande onnipotente invulnerabile goku.............
                              "il nostro eroe"....... ma dico gli hanno fatto anche la statua!!!
                              senza parole........


                              PS- finalmente è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                E' una battuta o dici sul serio? Lo prendo per un complimento in ogni caso!
                                Comunque prima che sprofondi possiamo fare le conclusioni, visto che era questo lo scopo del topic!

                                Ah un'altra cosa: ma che carino Vegeta jr! E la sua mamma assomiglia a Bulma! Questa per me è stata una bella idea!
                                Uhm, non la trovo molto bella, invece. Ciò fa capire la mancanza di idee, immaginazione e creazione dei personaggi da parte della Toei (ma neanche il Tory scherza, con Goten e Bra).

                                Comunque alla fine il mio giudizio è:[LIST=1][*]Caratterizzazione dei personaggi: 3 (ma in fondo neanche il Tory ha fatto più di tanto in questo ambito)[*]Varietà della trama: 1 (Tutto assomiglia e/o si risolve come DBZ, DB e Movies vari)[*]Bellezza dei combattimenti: 5 (Alcuni sono ben fatti, ma la maggior parte ha effetto "lampo" e soprattutto perde di bellezza con la mancanza di scontri a corpo a corpo)[*]Idee: 7 (Alcune idee sono molto belle. Se solo le avessero sviluppate meglio. Ma non dico boiate come "Se ci fosse stato il Tory", perchè dubito di un cosi grande miglioramento osannato da molti)[*]Comicità: 3 (La comicità è molto stupida, e cerca di riprendere quella del primo DB, senza che la Toei capisca ceh il periodo comico di DB è concluso dalla saga del Grande Mago Piccolo.[*]Errori: 2 (Una sola parola: TROPPI)[*]Finale: 3.5 Decisamente un anime brutto con poche idee buone che però non lo salvano da questo giudizio molto negativo.[/LIST]

                                Comment

                                Working...
                                X