Originariamente Scritto da skizzo-skeggia
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio20 contro 1 che nemmeno la Toei ha capito il finale.
l'unica cosa che mi è piaciuta veramente e l'ultimo pezzo, dove si rivede tutto DB con colonna sonora Dan Dan Kokoro HikaretekuEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
no....la saga di bu non si può nemmeno pensare di paragonarla al GT!!!
è bellissima!!! a me piace molto!!! ^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo? Incazzato? Dannazione, solo perchè non metto faccine nel mio discorso non vuol dire sia incazzato. Problemi di comprensione dati dal visore di un monitor anzichè di una tranquilla faccia impassibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGrazie!!!
E pensare che l'ho aperto il giorno dopo la chiusura di "Le immagini più belle di Dragon Ball"....
Spoiler:Ecco, l'ho detto! Ora mi bannano! Ma no, dai, è stato un caso....
Ah,e quindi l'hai fatto tu "Le immagini più belle di Dragon Ball"
bel lavoro anche quello.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioDovere
Ah,e quindi l'hai fatto tu "Le immagini più belle di Dragon Ball"
bel lavoro anche quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da S-Ssti cazzi cloud strife nn occorre xò incazzarsi,è ke io personalmente sono DROGATO di db e sono dispiaciuto ke finisca malamente con il gt xkè vorrei ke avesse una possibilità di rilanciarsiMh.
Comment
-
hahaha!!! cacchio era proprio bello il topic delle immy......però ormai era una chat a cielo aperto......ed io ho contribuito...lo ammetto.... chiedo scusa!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioE' vero,hai ragione, ma la saga di bu(anche se con molti errori)è ORO in confronto al GT.
E poi Toriyama se avesse voluto avrebbe fatto anche la saga di bu,splendida come il resto di DB, ma è stato fatto un pò tutto di fretta e a caso,ma il Tory aveva il potenziale x farla venir bene.
Poi nella saga di bu si parla di semplici errori, mentre in DBGT ci sono troppe cose fatte male e lasciate al caso,incongruenze a non finire,aspetti totalmente illogici ecc.
Quindi se Toriyama avesse potuto e voluto, avrebbe fatto la differenza.Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiono....la saga di bu non si può nemmeno pensare di paragonarla al GT!!!
è bellissima!!! a me piace molto!!! ^^
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuello l'ha fatto RIddick. E di certo fino alle 1000-2000 pagine era un bel lavoro. Dopo mi astengo. Anche perchè dopo sono arrivato io...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco, bravi!!! Non diciamo cavolate!! Il GT non può essere paragonato alla saga di Bu, punto.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGià, quello non era mio!! Ho solo alluso al fatto che questo topic sia stato aperto proprio il giorno dopo.. (casualmente ovviamente... o forse no? )
l'ho visto ora chi l'aveva apertoNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco, bravi!!! Non diciamo cavolate!! Il GT non può essere paragonato alla saga di Bu, punto.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio.....bla bla bla....ma ke bello vedere tanta gente ke si dà ragione....
MWuaahahahahhaah....
Comment
Comment