Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    20 contro 1 che hanno trovato congruenza fra il suo ID e quello dei due Fake.
    non ho capito........spiegati meglio....... scusa sono bacata!!!^^ soprattutto cosa significa 20 contro 1???
    spiega da capo please!!!^^
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• no,no Scommetto 50 contro 1 che ha creato lui i fake.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
        non ho capito........spiegati meglio....... scusa sono bacata!!!^^ soprattutto cosa significa 20 contro 1???
        spiega da capo please!!!^^
        20 contro 1, termine usato nelle scommesse, vuol dire che se perdo devo dare 20 Euro per ogni Euro contro la mia scommessa, o almeno cosi mi sembra di ricordare.

Intendevo che 90 su 100 i due Fake erano nuovi account di skiggio-skeggia.
        Ciò spiegherebbe perchè ho un nuovo referente. Deve averlo creato lui.

Comment

• aaah ho capito tutto...ahahahah poveretto!!!
          ma in ke senso ci hanno provato con LPdS!!?? O__o
          Mh.

Comment

20 contro 1, termine usato nelle scommesse, vuol dire che se perdo devo dare 20 Euro per ogni Euro contro la mia scommessa, o almeno cosi mi sembra di ricordare.

Intendevo che 90 su 100 i due Fake erano nuovi account di skiggio-skeggia.
            grazie!!!^^ ora ho capito!!! I understood!!!!
            PS- non mi intendo di scommesse!!!

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            no,no Scommetto 50 contro 1 che ha creato lui i fake.
            ok......allora ke str***o che è stato....aveva anche la faccia tosta di parlarci.......
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
              aaah ho capito tutto...ahahahah poveretto!!!
              ma in ke senso ci hanno provato con LPdS!!?? O__o
              te lo spiego per mp!!!non voglio infangare ancora topic con quelle volgarità.....

Comment

• Originariamente Scritto da skizzo-skeggia Visualizza Messaggio
                ma ki erano quegli idioti?
                Eri tu furbetto
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Eri tu furbetto
                  Uhm...Allora ho fatto centro.

L'avatar di L mi dà perspicacia.

Comment

Uhm...Allora ho fatto centro.

L'avatar di L mi dà perspicacia.
                    hehehheh!!! ^^ complimenti!!!hai vinto!!!!
                    ti consiglio di andare a giocare in casinò, hai fiuto!!!^^

Comment

• salve … queste sono le mie considerazioni finali su dragon ball GT:
                      1- bamboccio va via e tranne a pan nn glie ne frega 1emerito c***o a nessuno …
                      2 - vegeta guarda andare via il suo rivale di sempre cn cui aveva 1conto in sospeso fregandosene tranquillamente …
                      3 - troppo ke sn menefreghisti, goten dopo 2secondi ke bamboccio è andato via dice tranquillamente alla madre andiamo a mangiare (ke cavolo di skifezza era), e kiki gli risponde tranquillamente ok
                      4 - oltre ad aver fatto diventare vekkie decrepite bulma e kiki nn poteva finire senza rovinare la povera pan facendola diventare più decrepita di loro (quando i saiyan nn invekkiano)
                      5 - e bamboccio è +bastardo della sua famiglia? … gli ha abbandonati xsembre andando via kn 1vecchio drago brutto e puzzolente …
                      6 - avete parlato dell’umiliazione di vegeta contro li schenron, ma vi siete dimenticati del povero trunks ke da figo nello z è diventato 1frocio sfigato, ke viene steso da un pugno di lezik, quando bamboccio lo stende in 5 minuti?
                      7 - ed i disegni? … avete notato ke quando tutti combattono, gli compaiono sulla faccia delle lunghe strisce bianche … sembrano le strisce ke hai in faccia naruto …
                      8 - xla principessa dei saiyan: ciao, seguimi XD

… cmq siiiiii … DBGT è finitoooo !!!!
                      DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                      THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                      SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• E il GT è finito...non potevo mancare a commentare l'ultima puntata !! Mi è dispiaciuto tanto che Goku se ne sia andato con il drago ..era pur sempre il mitico Goku! E non mi è piaciuta una cosa...solo Vegeta e Pan si sono degnati di salutarlo e non volevano che se andasse così, mentre gli altri hanno fatto finta di niente e Chichi, per di più dopo che il drago si era allontanato da un bel po' di tempo, ha chiesto se Goku tornava per cena XDXD! Ci sono state parti commoventi, tutte quelle in cui lui è andato a salutare Crilin e Junior...mi sono commossa, già! E il finale però lo hanno rovinato peccato, troppo bello quello che ho visto su internet, quando lui grande si alzava in volo roteando il suo bastone ^^! Carini i ragazzini, sia Goku jr che Vegeta jr...forte quando si sono trasformati entrambi in super saiyan!! Tutto sommato Bello il finale, per essere del GT !!
                        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• aahahah l'avatar di elle!!!! ahahahah perspicacia!!! ahaahhahahahahahahaha
                          ke scemooo ahahaha(senza offesa U__U)
                          Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                            salve … queste sono le mie considerazioni finali su dragon ball GT:
                            1- bamboccio va via e tranne a pan nn glie ne frega 1emerito c***o a nessuno …
                            2 - vegeta guarda andare via il suo rivale di sempre cn cui aveva 1conto in sospeso fregandosene tranquillamente …
                            3 - troppo ke sn menefreghisti, goten dopo 2secondi ke bamboccio è andato via dice tranquillamente alla madre andiamo a mangiare (ke cavolo di skifezza era), e kiki gli risponde tranquillamente ok
                            4 - oltre ad aver fatto diventare vekkie decrepite bulma e kiki nn poteva finire senza rovinare la povera pan facendola diventare più decrepita di loro (quando i saiyan nn invekkiano)
                            5 - e bamboccio è +bastardo della sua famiglia? … gli ha abbandonati xsembre andando via kn 1vecchio drago brutto e puzzolente …
                            6 - avete parlato dell’umiliazione di vegeta contro li schenron, ma vi siete dimenticati del povero trunks ke da figo nello z è diventato 1frocio sfigato, ke viene steso da un pugno di lezik, quando bamboccio lo stende in 5 minuti?
                            7 - ed i disegni? … avete notato ke quando tutti combattono, gli compaiono sulla faccia delle lunghe strisce bianche … sembrano le strisce ke hai in faccia naruto …
                            8 - xla principessa dei saiyan: ciao, seguimi XD

… cmq siiiiii … DBGT è finitoooo !!!!
                            ti riferisci ad abe???

Comment

• già ... era bello il finale originale ... rivedevamo tutti gli spezzoni dei vari combattimenti, ed in fine goku ke andava via kn la sua classica nuvola e bastone ... censure madiaset a morte
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Devo chiudere il topic per OT?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X