Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova analisi sul GT!!!
Collapse
X
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiono scusa.......da ora niente più ot........basta.......ma è solenne, il topic non si può chiudere, per rispetto anche a feleset......
Vorrei solo dire una cosa: se non vi interessa NON POSTATE, chiaro??? Fare OT per far chiudere un topic è una mancanza di rispetto nei confronti di chi l'ha aperto ed è la manifestazione più infantile del forum. Quindi cercate di comportarvi in modo corretto, perchè io prima di aprire questo topic ci ho pensato bene! Non l'ho aperto a casaccio e voglio che si sappia!!
Detto ciò, se il topic deve sprofondare non c'è problema, ma non scrivete cavolate!! Ecco tutto.sigpic
Comment
-
vorrei kiedere qui 1 cosa dell'ultima puntata ke nn ho capito e vedere e qualkuno di voi conosce la risposta e 1 delle solite cavolte della toei...
Secondo voi dove va goku bambino quando si mette sulla testa del drago...e SOPRATUTTO, COME MAI LE SFERE DEL DRAGO ENTRANO NEL SUO CORPO???...questa cosa nn l' ho proprio capita...cosa vuol dire?...ke il drago si fonde con goku?...nn penso proprio, nn riesco proprio a spiegarmelo...se qualkuno di voi conosce la risposta , x favore rispondesse, xkè è 1 cosa ke mi sono sempre kiesto...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiovorrei kiedere qui 1 cosa dell'ultima puntata ke nn ho capito e vedere e qualkuno di voi conosce la risposta e 1 delle solite cavolte della toei...
Secondo voi dove va goku bambino quando si mette sulla testa del drago...e SOPRATUTTO, COME MAI LE SFERE DEL DRAGO ENTRANO NEL SUO CORPO???...questa cosa nn l' ho proprio capita...cosa vuol dire?...ke il drago si fonde con goku?...nn penso proprio, nn riesco proprio a spiegarmelo...se qualkuno di voi conosce la risposta , x favore rispondesse, xkè è 1 cosa ke mi sono sempre kiesto...
Si vocifera che Goku sia andato con il drago per allenarsi... E anche qui è dubbia l'utilità della cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' una battuta o dici sul serio? Lo prendo per un complimento in ogni caso!
Comunque prima che sprofondi possiamo fare le conclusioni, visto che era questo lo scopo del topic!
Ah un'altra cosa: ma che carino Vegeta jr! E la sua mamma assomiglia a Bulma! Questa per me è stata una bella idea!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da great freezer Visualizza Messaggio1 domanda a feleset il topic continuerà anke se il GT è finito?
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggiono no diko sul serio:1 topic x avere 140 pagine mica può essere brutto senò nessuno avrebbe scritto.
Detto ciò, qualcuno ha degli screen?? Ah, un'altra cosa: qualcuno sa come si chiama la madre di Vegeta jr?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza MessaggioToriyama si voleva fermare a Dragonball Z ma la forte pressione dei fan lo hanno costretto a fare una nuova serieOriginariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggioinfatti la "serie" GT non l'ha nè ideata
lui,nè creata lui.
A parte gli scherzi, facciamo che la madre di Vegeta jr si chiama Feleset? Ma che bello, così Trunks sarebbe il mio bisnonno e Vegeta e Bulma i miei tris-nonni!
Comunque volevo dire una cosa sul confronto fra il finale del GT e quello della saga di Bu.
In pratica, in sintesi (molto in sintesi, in realtà!), nella saga di Bu:
-Vegeta fa il piano della Genkidama
-Satan convince i terrestri a donare l'energia
-Goku lancia la Genkidama
Nel GT:
-Goku fa il piano della Genkidama
-Goku si fa donare l'energia
-Goku lancia la Genkidama
A voi i commenti....sigpic
Comment
-
Goku è il Genio Universale™.Questa volta il suo genio si è mostrato ed è riuscito a creare una Genkidama senza l'aiuto di nessuno.
Ho trovato un'altra analogia:GT-Goku chiede aiuto a Re Kaioh chiedendo se poteva metterlo in comunicazione con la galassia.
Serie Z-Goku chiede aiuto a Re Kaioh chiedendo se poteva metterlo in comunicazione con la Terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza MessaggioToriyama si voleva fermare a Dragonball Z ma la forte pressione dei fan lo hanno costretto a fare una nuova serieOriginariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku è il Genio Universale™.Questa volta il suo genio si è mostrato ed è riuscito a creare una Genkidama senza l'aiuto di nessuno.
Ho trovato un'altra analogia:GT-Goku chiede aiuto a Re Kaioh chiedendo se poteva metterlo in comunicazione con la galassia.
Serie Z-Goku chiede aiuto a Re Kaioh chiedendo se poteva metterlo in comunicazione con la Terra.
E poi la puntata è curata proprio male rispetto a quella di Bu: viene fatto tutto velocemente, mostrando appena il tutto. Almeno questa è stata la mia impressione!!!sigpic
Comment
Comment