Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i capelli dei sayan rimangono uguali per tutta la vita e sono neri...lo dice vegeta a trunks quando aspettano goku ....
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
      i capelli dei sayan rimangono uguali per tutta la vita e sono neri...lo dice vegeta a trunks quando aspettano goku ....
      Esatto!!!
      Comunque riguardo a Vegeta e Goku jr, anche a me sembra strano che non sappiano nulla del ssj, visto che qualcosa dei loro avi dovrebbero conoscere!!!
      sigpic

      Comment


      • Anche se conoscessero il SSJ non potrebbero mai trasformarsi, perché se Pan non ci riesce come fa suo NIPOTE a non trasformarsi? Dovrebbe avere 1/5 del sangue sayan.
        Goku Gaiden io non lo considero

        Comment


        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Anche se conoscessero il SSJ non potrebbero mai trasformarsi, perché se Pan non ci riesce come fa suo NIPOTE a non trasformarsi? Dovrebbe avere 1/5 del sangue sayan.
          Goku Gaiden io non lo considero
          Secondo me anche Pan dovrebbe potersi trasformare, ma non hanno voluto. Comunque a me quella parte del GT dopo 100 anni è piaciuta... in pratica dell'intera serie io considero solo che esista un ipotetico 4° livello, che Ub possa ricongiungersi a Bu e che Goku e Vegeta abbiano dei discendenti simili a loro!! Del resto non mi importa praticamente nulla...
          sigpic

          Comment


          • hanno sopravvalutato oob rendondolo + forte di gohan!
            P.S.anzi,il GT ha sottovalutato gohan
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • e ki l'ha detto ke pan nn si trasforma?magari diventando vekkia...scusate ma mi sono reso conto di aver scritto una zzzzata...potrei lavorare x la toei!!..

              Comment


              • Il fatto è che se dovessero continuare con un ipotetico Dragon Ball AF si troverebbero con gli ultimi super sayan rimasti, perchè andando avanti con le generazioni il sangue sayan va perdendosi e quindi addio super guerrieri

                Comment


                • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che se dovessero continuare con un ipotetico Dragon Ball AF si troverebbero con gli ultimi super sayan rimasti, perchè andando avanti con le generazioni il sangue sayan va perdendosi e quindi addio super guerrieri
                  potrebbero in qualke modo far tornare in vita goku,vegeta e gli altri
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

                  Comment


                  • Ecco, io dico ma perché Goku & Co. noon esprimevano il desiderio di far tornare giovani i loro corpi e quelli di tutti i loro amici
                    Così la serie poteva continuare, cosa che io però non voglio
                    Dragonball è finito quando Goku si unisce con Shenron. punto.

                    Comment


                    • la serie finisce con la saga di bu.
                      dragonball GT è una schifezza,adesso mi fa ribrezzo anche dbz.
                      l'unica serie che ho sempre apprezzato è la prima.

                      Comment

                      Working...
                      X