Non uso mai un linguaggio volgare.. non è mia abitudine farlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linguaggio POCO SIGNORILE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiovero, la volgarità, come le abbreviazioni, stanno devastando DBA.
eD:
Per non fare l'idiota:
Le volgarità possono starci se non si esagera; bisogna entrare in certi parametri e usare un linguaggio che non offenda anche in parte un utente, per sdrammatizzare c'è sempre ilsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioA proposito avete visto il nuovo utente??sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioA proposito avete visto il nuovo utente??Last edited by Mirko Hitachi 94; 17 October 2007, 15:34.sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Ma andiamo, cerchiamo di non fare troppo i moralisti (mi rivolgo a tutti quelli che si scusano).
Derfel, in linea di massima mi trovo d'accordo sulla regola...in linea di massima
Anche nella vita di tutti i giorni, TUTTI dicono parolacce, di fronte a bambini, vecchi, adulti, sconosciuti.
Però qui siamo su un forum, eh vabbè.
Accetto la nuova regola, ma di sicuro non mi scuso, non per una cosa personale, naturalmente, ma perchè mi sembra una cosa inutile, moralista e di lecchinaggio.
E un po' mi dispiace non poter dire più Linkin park o tokio hotel m****
Comment
-
infatti si dovrebbe usare un linguaggio meno volgaresigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment