Originariamente Scritto da vinci-3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linguaggio POCO SIGNORILE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioRicordati di mantenere la promessa altrimenti ti si allungherà il naso ...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggiocredo sia vincenzo22,quindi un fake...
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioDavvero?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Nessuna, infatti non è vincenzo22 dagli IP. Ragazzi non portate ot questo topic, fine della discussione.
Comment
-
Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggioxd io nn ho mai insultato nessuno........
tranne i fake che danno fastidio xd
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioAllora, vorrei affrontare un argomento con tutti voi, modero da due giorni e devo dire che sono stato piacevolmente colpito da DBA. Ho notato un comportamento che però proprio non mi piace e scrivo questo topic per segnalarvelo, vedo molti utenti che per commentare l'oggetto del topic scrivono:
Una merdata
Una schifezza assurda
Una cazzata
...etc etc
Insomma, DBA è mio, di Jarod, di Francesca di gogeta e di TUTTI GLI UTENTI che tengono al forum, in poche è parole è di tutti, non ha senso rovinarlo con certe espressioni maleducate. Che ci scappi ogni tanto un termine pesante nella foga di una lunga discussione è plausibile, ma assolutamente non con questa frequenza e in questa modalità. Lasciando stare minacce del tipo, se lo fate vi diamo rossi e quant altro, vi chiedo gentilmente di evitare questo modo di fare.
Grazie
per cui per favore tutti quanti, me compresa, cerchiamo di essere più "SIGNORI"!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Beh, vedo che si è detto di tutto.. il concetto a quanto pare vi è chiaro...
Chiudo.
Comment
Comment