Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    benvenuta....
    tranquilla con un po' di tempo conoscerai questo posto come le tue tasche....
    quindi non avere paura
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

    Comment


    • #17
      Benvenuta!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Welcome in this forum!!
        by Mystic Gohan'93


        p.s: nn ti preuccupare puoi fare tutte le conversazioni ke vuoi, e se hai bisogno d'aiuto kiedi pure!


        (Evvai la prima volta ke sn primo!! ve lo avevo detto ke prima o poi fregavo tutti!! )
        Più scrivi cose intelligenti meglio è per tutti, benvenuta!
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          la smetti?te l'ho già detto nell'altro topic,ma continui!in ogni tuo benvenuto dici che sei la moglie di vegeta!auguri,ma l'abbiamo capito
          hai dettO bene..............l'AVETE capitO......
          Spoiler:
          Spoiler:
          ma vedi...lOrO sOnO nuOvi!!!^^
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
            benvenuta........!!!.....
            uhm...
            ..
            .
            Spoiler:
            Spoiler:
            Spoiler:

            vedi vivi.....ehm......
            Spoiler:
            la tua firma nn mi piace per niente.........
            Spoiler:
            ..perchè...... io sOnO l'unica vera mOglie di vegeta...e perciò sOnO iO la principessa dei saiyan......
            veramente la mia firma si riferiva al fatto ke sn la SORELLA di Vegeta

            Cmq grazie a tutti x il vostro appoggio
            Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggio
              veramente la mia firma si riferiva al fatto ke sn la SORELLA di Vegeta

              Cmq grazie a tutti x il vostro appoggio
              .....Ok.........kiedO scusa allOra...!!hehe!!!scusa ma cOme capirai tra qualche tempO.....sOnO una persOna mOoOoOoOoOoOltO pOssessiva... perciò scusami ancOra........allOra ti pOssO kiamare.........cOgnata?^^
              ciauz!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #22
                Benvenuta

                Comment


                • #23
                  Benvenuta!!!

                  Comment


                  • #24
                    benvenutissima!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Benvenuta!!!!

                      Comment


                      • #26
                        ciao....benvenuta.......xò....no va bhe nulla!
                        Mh.

                        Comment


                        • #27
                          Benvenuta.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #28
                            ciao scusate ma la mia connessione internet fa un po i capricci
                            cmq x "La_principessa_dei_saijan"
                            certo mi puoi chiamare cognata

                            riringrazio tt x essere venuti qui così numerosi
                            Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Benvenuta! non preoccuparti per la figura dell'imbranata, vai benone ^___^
                              E anche se la facevi chi se ne importa, sei nuova e tutto (quasi) è permesso quando si è nuovi^^( adesso i mod mi uccidono sicuro)

                              Comment


                              • #30
                                grazie Creed,sei gentile,ma in realtàiete tt molto gentili e sn felice di avre trovato il coraggio,poi posso dirvi un segreto io vorrei tanto conoscere alcune persone del Forum,visto che sn un appassionta di FanArt vorrei conoscere la mitica GT e la grandiosa Videl90 e poi anke altri fanarter.
                                ho anke letto molte FF tra cui "Il grande gogeta 2"(ke poi in realtà nn è una fanfic)e quindi vorrei conoscere i personaggi tra cui Cibi GoKu Kabu e altri...
                                Parlo molto lo so ,scusate,

                                ps:sn felice anke di conoscere gli altri nn vi offendete ma io sn una "fan" di queste persone

                                pps:stavo quasi dimenticando ke adoro anke gli AMV in genere e ke ne ho visti tantissimi sopratutto di ,nn mi ricordo il nome ma kredo si kiami Francesca

                                ppps:scusate di nuovo x le mia kiakkiere inutili e grazie x l'attensione
                                Last edited by vivi ssj; 17 October 2007, 17:18.
                                Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X