Benvenuta !!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono Nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque sappi che la principessa dei saiyan non è affatto tua cognata... tua cognata è quella che indica la mia freccia!
<---------------fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBenvenutissima!!!
Quali altre FF hai letto per curiosità?
Comunque sappi che la principessa dei saiyan non è affatto tua cognata... tua cognata è quella che indica la mia freccia!
<---------------
riguardo al fatto della cognata ho dei dubbi anke ioSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque sappi che la principessa dei saiyan non è affatto tua cognata... tua cognata è quella che indica la mia freccia!
<---------------
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggioscusate qual'è il termine più appropriato per intendere la sorella del marito di una persona?praticamente quello che si dovrebbe mettere al posto di cogniata
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiodavvero?pensavo ke di essere stata innovativa visto che "vivi" nella mia mente contorta dovrebbe essere la sorella di Vegeta
(io infatti nn mi kiamo "Vivi"ma Marialaura)
e come dico nel mio profilo vivo nei miei sogni
e sogno di essere la sorella di Vegeta
Aaaaaaaaaaaah xDxD
Beh, io invece mi chiamo semplicemente Laura, abbiamo metà del nome in comune xD
Comment
-
scusate il doppio post ma solo ora ho capi cosa intendeva veramente feleset
ma "la principessa dei saiyan" ha scritto sulla firma moglie di Vegeta
anke se mi suona strana come cosa xk Vegeta e Bulma sn una coppia perfetta
ma volevo mettere le parentele sulla firma e avevo bisognio di un illuminazioneSe la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggioscusate il doppio post ma solo ora ho capi cosa intendeva veramente feleset
ma "la principessa dei saiyan" ha scritto sulla firma moglie di Vegeta
anke se mi suona strana come cosa xk Vegeta e Bulma sn una coppia perfetta
ma volevo mettere le parentele sulla firma e avevo bisognio di un illuminazione
io che la conosco...
ti conviene che non venga a sapere che stimi bulma o si arrabbia da morire
e feleset lo sa....
cmq (spero non mi sgami...) vegeta-bulma=fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggioma "la principessa dei saiyan" ha scritto sulla firma moglie di Vegeta
anke se mi suona strana come cosa xk Vegeta e Bulma sn una coppia perfettaOriginariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocmq (spero non mi sgami...) vegeta-bulma=
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioHo modificato la firma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva
sto diventando brava a usare il forum si o no?
fatemi un applauso
(sono molto modesta vero???)
l'applauso te lo meriti...
e poi un pizzico di modestia non fa mai male...
pero il boss del forum sono io..(w la modestia)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment