secondo me nn diventa ssj perchè nn è forte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball gt è maschilista.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioca22ata immane,lei non si allena come fa Goku e di conseguenza non ha potenziale
La ca22ata l'hai detta tu!!!
Ma lo sai almeno cos'è il potenziale??? E' il massimo che si può raggiungere!
Ti faccio un esempio: Goku e Gohan nella saga di bu.
All'inizio è ovvio che tra Goku e Gohan il più forte è Goku.... ma questo solo perchè Gohan nn si è allenato... infatti DATO CHE GOHAN HA POTENZIALE MAGGIORE DI GOKU, essendo MEZZOSANGUE, quando la sua forza viene risvegliata al massimo delle sue capacità( vuol dire che quello è il massimo che avbrebbe potuto raggiungere in tutta la sua vita) dal sommo Kaioshin, Gohan srtasupera Goku al 3° livello.... Anche se Goku si allenasse fino a raggiungere il livello mistic, non arriverebbe certo al livello di suo figlio, poichè quest'ultimo ha UN POTENZIALE MAGGIORE essendo(e lo ripeto) un MEZZOSANGUE!!!
ORA: Man mano che le generazioni vanno avanti, i sayan diventano più forti, quindi il loro potenziale si alza!
Così come Gohan ha potenziale maggiore di suo padre, per Pan dovrebbe essere lo stesso.
Con questo non voglio dire che Pan dovrebbe essere più forte di Gohan, ma che lo sarebbe se fosse al livello mystic.
In sostanza, da un personaggio con un potenziale così alto mi aspettavo almeno un SSJ! E non dite che nn è abbastanza forte per diventarlo perchè non è vero!
Dragonball è davvero maschilista! A parte 18 avete visto qualche altro personaggio figo degno di nota in combattimento???
E poi dove sono le madri di tutti? Io ho visto solo quella di Bulma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggiogià...
infatti Pan è solo 1/4 Sajan!!!
mentre Gohan, Goten, Trunks e Bra sono 1/2 Sajan...
solo che Bra non si allena mai, ma pensa solo allo shopping!!!
non siate ottusi, coi numeri..Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioNO NO!
La ca22ata l'hai detta tu!!!
Ma lo sai almeno cos'è il potenziale??? E' il massimo che si può raggiungere!
Ti faccio un esempio: Goku e Gohan nella saga di bu.
All'inizio è ovvio che tra Goku e Gohan il più forte è Goku.... ma questo solo perchè Gohan nn si è allenato... infatti DATO CHE GOHAN HA POTENZIALE MAGGIORE DI GOKU, essendo MEZZOSANGUE, quando la sua forza viene risvegliata al massimo delle sue capacità( vuol dire che quello è il massimo che avbrebbe potuto raggiungere in tutta la sua vita) dal sommo Kaioshin, Gohan srtasupera Goku al 3° livello.... Anche se Goku si allenasse fino a raggiungere il livello mistic, non arriverebbe certo al livello di suo figlio, poichè quest'ultimo ha UN POTENZIALE MAGGIORE essendo(e lo ripeto) un MEZZOSANGUE!!!
ORA: Man mano che le generazioni vanno avanti, i sayan diventano più forti, quindi il loro potenziale si alza!
Così come Gohan ha potenziale maggiore di suo padre, per Pan dovrebbe essere lo stesso.
Con questo non voglio dire che Pan dovrebbe essere più forte di Gohan, ma che lo sarebbe se fosse al livello mystic.
In sostanza, da un personaggio con un potenziale così alto mi aspettavo almeno un SSJ! E non dite che nn è abbastanza forte per diventarlo perchè non è vero!
Dragonball è davvero maschilista! A parte 18 avete visto qualche altro personaggio figo degno di nota in combattimento???
E poi dove sono le madri di tutti? Io ho visto solo quella di Bulma.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioUn sayan può arrivare allo stadio di ssj o con l'allenamento o con la rabbia.Pan non si è ne mai arrabbiata ne mai allenata come hanno fatto Goku o Gohan,o perchè no,anche Videl si è allenata di più.In conclusione la ca22ata l'hai detta tu.
Conclusione: la toei è maschilista, mica no!
Comunque hai detto una doppia ca22ata, perchè io ti riprendevo sul discorso del potenziale e tu sei andato fuori tema....
Comment
-
è lo stesso tory che da l'avvio alla consuetudine di far diventare delle piccole macchine da guerra dei fannulloni una volta cresciute. Goten da bambino amava allenarsi col fratello, eppure da ragazzo non ha più alcun interesse nel combattimento. Nello sviluppo di pan la toei non ha più colpe del tory
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioIl fatto che non si sia mai allenata lo ha deciso la toei, perchè nell'opera del tory si capisce chiaramente che la piccola si allenava duro, anche Goku dice che al momento era la più coraggiosa dei suoi parenti e faceva affidamento più su lei che su Goten... Inoltre Pan a quattro anni faceva il giro del mondo in poco tempo............ Gohan ne era capace???
Conclusione: la toei è maschilista, mica no!
Comunque hai detto una doppia ca22ata, perchè io ti riprendevo sul discorso del potenziale e tu sei andato fuori tema....
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioVogliamo parlare del potenziale?OK.La propietà distributiva del potenziale nei mezzisayan non è uguale per tutti.Gohan non raggiunge a 7 anni il ssj FP.Goten si.Tuttavia Goten ha meno potenziale di Gohan.Pan potrebbe avere più potenziale,ma potrebbe anche averne meno.La TOEI è maschilista?Assolutamente no.La TOEI è Gokucentrista.
Comunque Pan DEVE avere potenziale maggiore, perchè è mezzosangue 2 volte. Poi che non si sia allenata è un altro discorso.
ps: leggi il post di Flame!
X Majin Broly: Se Goten, Trunks e Gohan sono diventati dei mollaccioni, non implica che per Pan debba essere lo stesso! Potrebbe anche capitare, ma mi sembra un po' ripetitivo.....Di Marron poi non si sa niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioHai ragione, la toei è Gokucentrista... Ma chi ti dice che Goten abbia un potenziale minore del fratello? Non possiamo saperlo finchè non vedremo il suo mistyc.
Comunque Pan DEVE avere potenziale maggiore, perchè è mezzosangue 2 volte. Poi che non si sia allenata è un altro discorso.
ps: leggi il post di Flame!
X Majin Broly: Se Goten, Trunks e Gohan sono diventati dei mollaccioni, non implica che per Pan debba essere lo stesso! Potrebbe anche capitare, ma mi sembra un po' ripetitivo.....Di Marron poi non si sa niente...IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioquoto mia sorella,a,approposito,come ti avrà fatto notare la ca22ata l'hai detta tu caro mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioScusa, ma chi ti ha detto che Gohan abbia solo un 50 per cento di sangue Sayan? Non potrebbe averne un 99 per cento? Chi ti ha detto che le distribuzioni sono paritarie??? Pan potrebbe benissimo avere un 70 per cento, per quanto sappiamo!! E poi non c'entra 1 cavolo, perchè il suo pronipote maschio si trasforma!!! E anche se avesse solo un 25 per cento
Gohan è un Sajan MESTIZO:
Questo non è un vero e proprio Saiyan, ma è il figlio di un genitore Saiyan e uno terrestre. Il bambino nato da questa unione manifesta fin dalla più tenera età una grande forza, anche superiore a quella di un Saiyan puro. Conserva la coda e la possibilità di diventare scimmione e Super Saiyan.
Hanno queste caratteristiche Gohan, Trunks, Goten, Bra.
Pan, invece, ha solo 1/4 di sangue Saiyan.
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggioallora BRA, che avrebbe un 50 come Gohan, dovrebbe trasformarsi eccome!!!!!
Bra è la figlia minore di Bulma e Vegeta. Pur essendo per metà Saiyan non esercita mai le sue abilità di combattimento, assomiglia molto alla madre quando era una teenager. È la tipica "cocca di papà", infatti può rendere Vegeta tenero e protettivo nei suoi confronti ed è merito suo se il padre si rade i baffi.
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggionon siate ottusi, coi numeri..
Comment
-
-
Comment
Comment