Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt è maschilista.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    offendere il gt è giustissimo...

e cmq...Pan non si trasforma perchè non ha la forza necessaria per farlo...e credo che sia anche perchè e saiyan solo del 25%...
    'sta roba del 25% ormai dovrebbe essere chiara che non é determinante.... rimango dell'opiione che era una scelta dei autori (Toei e forse anche Toriyama)
    e non venite con questi livelli, dai... dopo la saga di Freezer non esitono fonti ufficali! E se non consideriamo neanche i Daizenshuu, allora neanche i valori dei livelli di Freezer e Ssj...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
      'sta roba del 25% ormai dovrebbe essere chiara che non é determinante.... rimango dell'opiione che era una scelta dei autori (Toei e forse anche Toriyama)
      e non venite con questi livelli, dai... dopo la saga di Freezer non esitono fonti ufficali! E se non consideriamo neanche i Daizenshuu, allora neanche i valori dei livelli di Freezer e Ssj...
      I Daizenshu si devono considerare
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        I Daizenshu si devono considerare
        Cosa sono?
        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

Cosa sono?
          Le daizenshu sono libri informativi che riportano appunto i livelli di potenza e tutte varie informazioni su DB.Tra l'altro le Daizenshu sono approvate da Akira Toriyama
          sigpic

Comment

semplice...se ci fosse stata anche pan ssj, il G sarebbe caduta nel totale banalismo. sarebbe stato scontato e superfluo far trasformare ogni nuovo membro della famiglia. pan è la fgura di bulma di DB nel GT. anche dal punto di vista combattivo, pan gli è stato dato poca potenza...il giusto per far capirew che cmq e nipote di goku, ma sarebbe stato inutile darle un alto livello cobattivo in quanto il suo ruolo nel GT e diverso da quello degli altri ssj nelle altre saghe. poi ovviamente avranno visto la difficolta nel creare un ssj femmina e si saranno scoraggiati ancora di piu ...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Re Vegeta I Visualizza Messaggio
              ciao a tutti vorrei farvi notare una cosa, pan non diventa ssj secondo molti perchè il suo sangue non è puro, non è un ssj purosangue.

eppure goku jr di molte generazioni dopo lo diventa quando è anche più piccolo della pan di dragonball gt...

o_O

come mai?

forse le femmine non possono essere ssj?
              senplicemente xke pan è una pippa...quella dello Z e abbastanza forte...secondo me ha il livello di crili e ten alla max potenza..xo nel gt (ke e una cagata) nn da segni di miglioramento ne di essere particolarmente forte...quindi nn vedo xke dovrebe riuscire a trasformarsi quando goku e vegeta e gohan ci hanno messo anni e anni di allenamento..
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                semplice...se ci fosse stata anche pan ssj, il G sarebbe caduta nel totale banalismo. sarebbe stato scontato e superfluo far trasformare ogni nuovo membro della famiglia. pan è la fgura di bulma di DB nel GT. anche dal punto di vista combattivo, pan gli è stato dato poca potenza...il giusto per far capirew che cmq e nipote di goku, ma sarebbe stato inutile darle un alto livello cobattivo in quanto il suo ruolo nel GT e diverso da quello degli altri ssj nelle altre saghe. poi ovviamente avranno visto la difficolta nel creare un ssj femmina e si saranno scoraggiati ancora di piu ...
                pan non deve rappresentare bulma,e poi ki te lo dice che ke sarebbe stato inutile dargli più potenza,pan di ruolo ne ha anke troppo nel GT,se gli avessero dato la potenza giusta avrebbe potuto difendersi senza l'aiuto del suo "nonnino" o di trunks!!poi comunque è tutta colpa della toey,ke cavolata quella di far andare goku nello spazio,poi di fargli uccidere tutti i cattivi.....
                goku l'aveva detto:ke pan doveva essere la ragazza ke doveva prendere il suo posto.....e questo è del tory.........invece nel GT guarda un pò,torna GOKU!!!!!
                IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                I'm the wolf[/FONT]
                [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Io comunque non starei neanche qui a discuterne, quoto solo un messaggio:
                  Il GT non è maschilista, Dragon Ball GT è Dragon Ball GT
                  u.u
                  sigpic
                  ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                  Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                    scusate non stiamo andando un po' OT?
                    Senti chi parla.

Torniamo in carreggiata oppure topic chiuso.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Senti chi parla.

derfel non essere così brusco,anche a me hai dato delle risposte un pò brusche tempo fa

il gt non critichiamolo,facciamo come dbz e cerchiamo delle risposte. anche nello z ci sono cose che sembrano impossibili tipo il nucleo di cell (qualcuno aveva trovato la spiegazione:se il nucleo è distrutto può rigenerarsi con le altre cellule)
                      Last edited by goku il mito; 24 October 2007, 19:03.

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                        ecco cosa mi ha indotto a pensarlo:
                        Gohan è un Sajan MESTIZO:
                        Questo non è un vero e proprio Saiyan, ma è il figlio di un genitore Saiyan e uno terrestre. Il bambino nato da questa unione manifesta fin dalla più tenera età una grande forza, anche superiore a quella di un Saiyan puro. Conserva la coda e la possibilità di diventare scimmione e Super Saiyan.
                        Hanno queste caratteristiche Gohan, Trunks, Goten, Bra.
                        Pan, invece, ha solo 1/4 di sangue Saiyan.

ecco la spiegazione:
                        Bra è la figlia minore di Bulma e Vegeta. Pur essendo per metà Saiyan non esercita mai le sue abilità di combattimento, assomiglia molto alla madre quando era una teenager. È la tipica "cocca di papà", infatti può rendere Vegeta tenero e protettivo nei suoi confronti ed è merito suo se il padre si rade i baffi.

...
                        1) L'ultima frase, che tu hai commentato con "...", serviva proprio a chiarire questo punto, cocca: 1/4 = 0,25, ossie a un 25 per cento. Chi ti ha detto che Pan sia solo 1 quarto sayan? Se Gohan avesse un 90 sayan e un 10 terrestre, Pan potrebbe avere un 60 e un 40 ed avere comunque in maggior parte il sangue di un sayan! Devi leggerlo TUTTO il mio post!!!

2) Anche Goten è secondogenito, ma pur sempre un mezzosangue. Cosa c'entra se esteriormente Bra assomiglia a Bulma? Di fatto ha sangue Sayan! Secondo il tuo ragionamento, Goten dovrebbe essere più forte di Trunks, perchè assomiglia di più a Goku., che è più forte di Vegeta.

3) Per i numeri mi riferivo alle percentuali... Mi pare ovvio...
                        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                          Senti chi parla.

derfel non essere così brusco,anche a me hai dato delle risposte un pò brusche tempo fa

il gt non critichiamolo,facciamo come dbz e cerchiamo delle risposte. anche nello z ci sono cose che sembrano impossibili tipo il nucleo di cell (qualcuno aveva trovato la spiegazione:se il nucleo è distrutto può rigenerarsi con le altre cellule)
                          Cosa ci trovi di brusco?

Ti senti chiamato in causa?

Comment

no però dai risposte secche così scusa

Comment

Derfel,ti faccio notare che se non la smetti OTneggiare chiudo il topic.
                              sigpic

Comment

Scusa niente, ho solo detto che se l'OT continua chiudo la discussione, niente di aggressivo, è una gentilezza che ti faccio dicendolo visto che do un input che può non far chiudere la discussione.

Non mi sento di scrivere un saggio ogni volta per richiamare utente per utente. Non è mica arroganza sai.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Derfel,ti faccio notare che se non la smetti OTneggiare chiudo il topic.
                                Scusa hai ragione, non ammonirmi .
                                Last edited by Derfel; 24 October 2007, 19:22.

Comment

Working...
                                X