Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt è maschilista.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le ultime parole di OKL dopo essere investito da un'orda di Gnocche ():

-ormai si sa che il sesso dominante e quello maschile

...

[orda di gnocche]

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    [...] OKL si che è un genio [...]
    ebbravo Cloud
    Last edited by Paolo B.; 22 October 2007, 20:37. Motivo: ho visto il topic nei minimi particolari
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ha
      ha
      ha...
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        ha
        ha
        ha...
        non ti devi abbattere

Comment

ha
          ha
          ha...
          Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          non ti devi abbattere
          Giusto, hai ancora una vita davanti...

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
            Giusto, hai ancora una vita davanti...
            scusate non stiamo andando un po' OT?
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

...nhaaa...
              ...si....

OT//

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                ...nhaaa...
                ...si....

OT//

sei simpa
                IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                I'm the wolf[/FONT]
                [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

ma la smettete di "offendere" Dragon Ball GT!!!!!!!
                  Pan non divenbta ssj xk&#232; &#232; troppo debole, punto fine!!!

Ma perch&#233; dovrebbe essere troppo debole? Calcolate che quando Goku si trasforma la prima volta in Ssj aveva un livello veramente basso, se non erro con il kaiokhen 20&#176; arrivava a stento a 650000, ora anche se non vorrei sbagliarmi credo sia sicuramente inferiore a quello di Pan, pensate che persino Ten Sing ai tempi di Dragon Ball Gt ha come minimo un livello di 500000 se non superiore, e stiamo parlando di un terrestre, figuriamoci una mezzosangue...
                  Comunque anche Dragon Ball Z era "maschilista" se vogliamo, a parte C18 ai tempi degli androidi me lo sapete dire a che servono le donne nelle 3 serie? A che servono Bulma e Chichi?
                  Comunque l'essere maschilista &#233; solo uno dei tanti difetti di Dragon Ball GT
                  Last edited by Jeff Buckley '85; 22 October 2007, 21:12.
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

jeff, mi dai la fonte dei livelli che citi di tanto in tanto nei tuoi post? non &#232; ironia, lo voglio sapere sul serio

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      jeff, mi dai la fonte dei livelli che citi di tanto in tanto nei tuoi post? non è ironia, lo voglio sapere sul serio
                      Ad esempio qui

http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_01.htm
                      http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_02.htm

Sicuramente non saranno i livelli ufficiali (anche se molti di questi li ho letti anche altrove) ma diciamo che hanno l'indubbio vantaggio di rendere i rapporti di forza tra i guerrieri (che per me contano molto più dei livelli e credo che anche Toryiama la pensi così) senza arrivare a cifre fantascientifiche con 12 o più zeri.
                      Alcuni sono scritti male (a quello di Ginew manca uno zero), altri saranno sicuramente errati ma altri li trovo verosimili, ad esempio che Tensing quando affronta Bu abbia un livello di 500000 mi sembra abbastanza verosimile visto che é praticamente l'unico umano che si allena.
                      Il livello di Pan invece é decisamente esagerato, 35000000 é troppo perché la porrebbe quasi alla pari di Majin Vegeta, diciamo che bisogna togliere un paio di zeri, comunque tutti i livelli del Gt che ho letto su quel sito mi sembrano errati.

Ps Ora che mi ci fai pensare ho sbagliato il livello di Goku con il Kaiokhen 20°

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Ad esempio qui

http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_01.htm
                        http://www.dragonball-z.it/livelli_forza_02.htm

Sicuramente non saranno i livelli ufficiali (anche se molti di questi li ho letti anche altrove) ma diciamo che hanno l'indubbio vantaggio di rendere i rapporti di forza tra i guerrieri (che per me contano molto più dei livelli e credo che anche Toryiama la pensi così) senza arrivare a cifre fantascientifiche con 12 o più zeri.
                        Alcuni sono scritti male (a quello di Ginew manca uno zero), altri saranno sicuramente errati ma altri li trovo verosimili, ad esempio che Tensing quando affronta Bu abbia un livello di 500000 mi sembra abbastanza verosimile visto che é praticamente l'unico umano che si allena.
                        Il livello di Pan invece é decisamente esagerato, 35000000 é troppo perché la porrebbe quasi alla pari di Majin Vegeta, diciamo che bisogna togliere un paio di zeri, comunque tutti i livelli del Gt che ho letto su quel sito mi sembrano errati.

Ps Ora che mi ci fai pensare ho sbagliato il livello di Goku con il Kaiokhen 20°
                        Questi livelli sono inutili e cannati.

Ginew=12.000
                        Vegeta(saga dei sayan)=18.000

Impossibile.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Questi livelli sono inutili e cannati.

Ginew=12.000
                          Vegeta(saga dei sayan)=18.000

Impossibile.
                          Vabbé, credo che quello di Ginew sia stato semplicemente scritto male, doveva essere 120000, hanno dimenticato uno zero evidentemente.
                          Sò che su questo sito dovrebbero esserci anche dei livelli, ma dove sono? Non riesco a trovarli...

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Vabbé, credo che quello di Ginew sia stato semplicemente scritto male, doveva essere 120000, hanno dimenticato uno zero evidentemente.
                            Sò che su questo sito dovrebbero esserci anche dei livelli, ma dove sono? Non riesco a trovarli...
                            Qui trovi i livelli ufficiali.

http://it.wikipedia.org/wiki/Livelli_di_combattimento
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

topic ripetuto
                              goku jr. non appare nella storia reale quindi non conta
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

ma la smettete di "offendere" Dragon Ball GT!!!!!!!
                                Pan non divenbta ssj xkè è troppo debole, punto fine!!!
                                offendere il gt è giustissimo...

e cmq...Pan non si trasforma perchè non ha la forza necessaria per farlo...e credo che sia anche perchè e saiyan solo del 25%...
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X