Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non ce l'ho con te però anche questo:Scusa niente
dai un impressione aggressiva
comunque non è successo niente dai ^.^
ok ok, ci riprovo.
Ragazzi per favore siate così gentili da non andare troppo OT sennò le regole del forum mi vedono costretto a mettere un lucchetto dorato alla discussione.
Mi raccomando amici, fate i bravi.
PS La secchezza della risposta è data dal fatto che preferisco leggermi i topic piuttosto che fare questa struma ogni volta, ora sai che non è cattiveria.
Dragon Ball, non solo il GT, è maschilista per chi non ha capito che è un cartone per ragazzi maschi [poi se lo guardano anche femmine...(...cm me...)non è colpa mia!!]e i protagonisti sono dei maschi (fino a prova contraria)!!!
Evil V. dimentichi che in DB fino a prova contraria ci sono due protagonisti.Il primo è un maschio,il suo nome è son Goku.Il secondo è femmina,intelligente,ricca ed ha creato un oggetto che è stato molto utile in DB.La ragazza in questione è Bulma.
Scusate, nel forum che mette al confronto le ragazze di Nruto e quelle di Dragonball sta risultando evidente quanto quest'ultimo sia maschilista, perchè in DB le girls sono inutili. Lo stanno dicendo tutti!! Maledetti sostenitori del "cosiddetto sesso forte", non lo sanno che tutti gli esseri umani iniziano la loro vita da femmine e solo alcuni diventano maschi durante lo sviluppo fetale a causa di un cromosoma monco???
Evil V. dimentichi che in DB fino a prova contraria ci sono due protagonisti.Il primo è un maschio,il suo nome è son Goku.Il secondo è femmina,intelligente,ricca ed ha creato un oggetto che è stato molto utile in DB.La ragazza in questione è Bulma.
ok ok... ma come la mettiamo del fatto che coloro che combattono sono sempre i maschi, eccetto le eccezioni...
allora potremmo definirlo UNISEX!!
ma ribadisco che la maggioranza sono maschi...
almeno dalla prima volta che lo hanno trasmesso...
al giorno d'oggi le femmine sono più toste e quindo non si perdono più su Sailor Moon e boiate varie!!!
ma vogliono qualcosa di più... piu...
PIU!!!
Scusate, nel forum che mette al confronto le ragazze di Nruto e quelle di Dragonball sta risultando evidente quanto quest'ultimo sia maschilista, perchè in DB le girls sono inutili. Lo stanno dicendo tutti!! Maledetti sostenitori del "cosiddetto sesso forte", non lo sanno che tutti gli esseri umani iniziano la loro vita da femmine e solo alcuni diventano maschi durante lo sviluppo fetale a causa di un cromosoma monco???
Maschi del forum: ANCHE VOI SIETE STATI FEMMINE!!
W LE DONNE!!!
quoto!xò dico anke ke visto ke dragonball è essenzialmente un cartone di lotta i maski son tutti super muscolosi...ve le vedete le donne super muscolose?ke skifo!lasciamo ke siano i maski a combattere contro freezer ecc.
e aggiungo...w sailor moon!
Dragon Ball, non solo il GT, è maschilista per chi non ha capito che è un cartone per ragazzi maschi [poi se lo guardano anche femmine...(...cm me...)non è colpa mia!!]e i protagonisti sono dei maschi (fino a prova contraria)!!!
Maschi del forum: ANCHE VOI SIETE STATI FEMMINE!!
W LE DONNE!!!
eeeeeee...........GRANDE LA MIA SORELLONA!!!!
ps.sorry se ho fatto doppio post
Comment