Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku si fida di gotenks?
Collapse
X
-
Ediz.95/97, Vol.58, Pag.105
Goku a Kaiohshin il Sommo: "Col potere che hai tu possiamo sconfiggere Majin Bu?".
Vorrei far osservare come tale affermazione è ANTECEDENTE alla trasformazione di Fat in Super Bu.
OT (Sorry Majin)
Posto anche un ulteriore commento su Gohan. Egli, oltre alle situazione già elencate, si trasforma in ssj (only this) per estrarre la spada Z ( Ediz.95/97, Vol.58, Pag.5-6). Il taglio dei capelli così come il ciuffo sono identici alle altre "mancate trasformazioni" e l'assenza delle fantomatiche scosse perdura.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioGoku è più debole di Super Bu, forse di poco, ma comunque non può batterlo.
ti quotoIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioEdiz.95/97, Vol.58, Pag.105OT (Sorry Majin)
Posto anche un ulteriore commento su Gohan. Egli, oltre alle situazione già elencate, si trasforma in ssj (only this) per estrarre la spada Z ( Ediz.95/97, Vol.58, Pag.5-6). Il taglio dei capelli così come il ciuffo sono identici alle altre "mancate trasformazioni" e l'assenza delle fantomatiche scosse perdura.
Originariamente Scritto da ENGELBRAVO!!!!
ti quoto
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioEdiz.95/97, Vol.58, Pag.105
Goku a Kaiohshin il Sommo: "Col potere che hai tu possiamo sconfiggere Majin Bu?".
Vorrei far osservare come tale affermazione è ANTECEDENTE alla trasformazione di Fat in Super Bu.
OT (Sorry Majin)
Posto anche un ulteriore commento su Gohan. Egli, oltre alle situazione già elencate, si trasforma in ssj (only this) per estrarre la spada Z ( Ediz.95/97, Vol.58, Pag.5-6). Il taglio dei capelli così come il ciuffo sono identici alle altre "mancate trasformazioni" e l'assenza delle fantomatiche scosse perdura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInizio a credere che non abbia iniziato la toei la malattia nota come "dimenticanza dell'esistenza del ssj2". Gotenks ne è un lampante esempioLast edited by ENGEL; 23 October 2007, 19:39.IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Mi é venuto in mente adesso un particolare, il ripensamento di Goku non potrebbe essere dovuto alla sparata di Gotenks che é andato ad affrontare Fat Bu senza nemmeno trasformarsi?
Può darsi che Goku abbia assistito alla scena dalla sfera di Kaioshin e resosi conto che Gotenks é infantile e spaccone non si fidi più di lui e ritenga che non é saggio affidargli i destini del pianeta, può essere secondo voi?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMi é venuto in mente adesso un particolare, il ripensamento di Goku non potrebbe essere dovuto alla sparata di Gotenks che é andato ad affrontare Fat Bu senza nemmeno trasformarsi?
Può darsi che Goku abbia assistito alla scena dalla sfera di Kaioshin e resosi conto che Gotenks é infantile e spaccone non si fidi più di lui e ritenga che non é saggio affidargli i destini del pianeta, può essere secondo voi?
Quindi non è come hai detto tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioGoku ottiene la sfera solo quando non sente più Super Bu, e Gotenks, in quanto sono nella stanza dello spirito e del tempo.
Quindi non è come hai detto tu.
Io ripeto che molto probabilmente Goku non aveva la certezza che "quella scommessa pericolosa" potesse battere Fat Bu.
@GRIFIS: Oggi mi sento gentile.
Comment
Comment