Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Borjack direi, è nettamente superiore ad un full power a differenza di Cell... Broly è decisamente inferiore visto che viene sconfitto da dei ssj di primo livello! Darbula è forte quanto Cell, quindi stesso discorso...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
L'unica certezza su Broly è che è superiore a perfect, poi confrontando lo scontro di bojack e quello di broly contro gerrieri allo stesso livello, la sensazione che si ha è che broly dimostri una superiorità più netta di bojack rispetto agli avversari
Io ci andrei giù un po' più pesantemente. Broly DISINTEGRA 2 ssj FP, 2 ssj Dai Ni Dankai e Piccolo. Gohan ssj FP era si in svantaggio contro Bojack, ma non palesava la stessa impotenza mostrata da TUTTI gli avversari del Densetsu no Supa Saiya-jin. La supriorità di Broly nei confronti degli altri guerrieri citati risulta, quindi, essere palese.
Proprio a tal fine ritengo che sia sbagliato (per quanto argomentare su uno o più Movies possa risultare quasi paradossale per i veri fan di Db, quelli, cioè, che fanno riferimento, in massima parte, al MANGA) attribuire a Broly una potenza stratosferica (addirittura alcuni lo paragonano a Goku ssj3). Il ssj2, se allenato, è incommensurabilmente superiore al ssj (basta osservare come, nel Movie 9, cambiano le sorti dello scontro dopo la trasfomazione di Gohan in ssj2). Bisogna anche tener presente che il Movie di Bojack è proprio successivo a quello di Broly (il primo dei tre che lo vedono protagonista); ragion per la quale non credo che Gohan sia migliorato più di tanto (il tempo che impiega prima di trasformarsi in ssj2 potrebbe esserne indizio, anche se la stessa cose è accaduta con Goku nel Movie 5, denotando una grossa contraddizione con l'opera di Toriyama, quindi si potrebbe anche imputare il tutto ad una precisa connotazione della Toei). Mi sento, in ogni caso, di poter affermare che, quantunque Boly fosse uscito sconfitto da un ipotetico scontro con Gohan ssj2 (quello del Cell Game ovviamente), avrebbe offerto sicuramente una maggiore resistenza sia di Bojack che degli altri guerrieri citati nel sondaggio.
quonto con majin broly e grifis sul fattore Broly-Bojack però per votare andrebbe specificato quale cell si intende
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Nel sondaggio compare unicamente Perfect Cell. Tuttavia alcuni utenti fanno ancora un po' confusione sulle varie trasformazioni dell'androide (quindi hai fatto bene a muovere l'osservazione). Se vi fosse anche l'opzione Super Perfect Cell il discorso sarebbe diverso...
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Anke io mi ero un pò confuso sul fatto di Cell . Ma molti hanno scritto ke è più forte Broly mentre a mio parere è più forte Perfect Cell senza potenziamento .
Come mai ????????
Comment