Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo sondaggio! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Borjack direi, è nettamente superiore ad un full power a differenza di Cell... Broly è decisamente inferiore visto che viene sconfitto da dei ssj di primo livello! Darbula è forte quanto Cell, quindi stesso discorso...
    E così è
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Borjack direi, è nettamente superiore ad un full power a differenza di Cell... Broly è decisamente inferiore visto che viene sconfitto da dei ssj di primo livello! Darbula è forte quanto Cell, quindi stesso discorso...
      Broly viene sconfitto da un ssj FP con l'energia di tutti gli altri ssj.Potrebbe benissimo essere che in quel momento abbia raggiunto un livello superiore al ssj2.Bojack è inferiore sia a Broly che a Super Perfect Cell,in quanto viene sconfitto con un pugno di Gohan ssj2
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

cell sicuro, ma non solo xkè è il mio beniamino
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93
          Secondo voi chi è più forte tra:
          Broly
          Perfect Cell
          Darbula
          Super n13
          Borjack
          Meta cooler

A voi la parola!
          direi broly.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Broly viene sconfitto da un ssj FP con l'energia di tutti gli altri ssj.Potrebbe benissimo essere che in quel momento abbia raggiunto un livello superiore al ssj2.Bojack è inferiore sia a Broly che a Super Perfect Cell,in quanto viene sconfitto con un pugno di Gohan ssj2
            ti quoto pienamente.......
            broly viene sconfitto:
            (nel movi 1)con l'energia di,goku ssj,gohan,trunks,vegeta e piccolo!!!
            (nel movi 2)da gohan grande,trunks e goten!
            (nel movi 3)da trunks e goten tutti e due ssj!!
            non mi sembra sia forte meno di bojack......
            (questo mess era rivolto a *videl90*)
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

l'ultimo movie puoi anche nn considerarlo dato che broly aveva solo metà forza
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ora porrò un quesito inutile, ma che ritengo alquanto affascinante sotto certi aspetti. Considerato il potenziale dimostrato da broly appena nato, se davvero la forma mistyc licera la forza potenziale, cosa sarebbe diventato broly se fosse stato per assurdo sottoposto a tale processo?

Comment

Perfect Cell

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Ora porrò un quesito inutile, ma che ritengo alquanto affascinante sotto certi aspetti. Considerato il potenziale dimostrato da broly appena nato, se davvero la forma mistyc licera la forza potenziale, cosa sarebbe diventato broly se fosse stato per assurdo sottoposto a tale processo?
                    Ricordiamoci che la forza di Broly non ha un limite ed è quindi impossibile attuare il potenziamento mystic
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Borjack, senza dubbio.

Comment

Sospetto che per l'universo sarebbe la fine !

Tornando al sondaggio: Io provo a dire Cell!

Non ho votato Broly perchè:
                        1) viene sconfitto prima della battaglia contro Cell
                        2) lo batte un Goku SSJ stanco con l'energia di uno sfinitio Gohan(strasformato), un alquanto ridotto maluccio Trunks( strasformato anch'egli), di piccolo( che non era messo tanto bene nemmeno lui), e di Vegeta strasformato.
                        Non credo che la somma di tali forze possa risultare sufficiente a battere perfect Cell.

Non ho votato Metal Cooler perchè è stato battuto da Goku SSJ 1

Non ho votato Darbula perchè competeva con un Gohan MOLTO meno forte di quando aveva 10 anni( sospetto nn fosse nemmeno al 2° livello)

Non ho votato C 13 perchè è un pirla!

Non ho votato Borjak ( anche se ho avuto qualche esitazione a proposito) semplicemente perchè mi sembra meno forte.... ma non ne sono sicura al 100%.

Ho votato perfect Cell perchè ci è voluto un SSJ2 per batterlo. Lo so, lo so... voi direte: ma anche Borjak è stato battuto da Gohan SSJ2... Tuttavia non credo che Borjak avrebbe potuto rompere un braccio al piccolo anche nel caso quest'ultimo fosse distratto o avesse le difese abbassate ( come capita più o meno con Cell).
                        Questo è quello che penso.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Non puoi considerare il fatto che broly venga sconfitto da un ssjfp. Infatti se quello fosse stato sempre il solito goku, per giunta, come dici tu, stanco, non avrebbe mai potuto neanche graffiare il corpo di broly, esattamente come in tutto il resto del film. Non si può quantificare la forza ottenuta da goku nel momento del colpo di grazia, ma risulta difficile credere che con quella non avrebbe potuto sconfiggere cell. Faccio il mio solito paragone. Goku fp con una kamehameha fatta a distanza ravvicinata distrugge metà del corpo di cell. Stessa tecnica, stessa distanza, Broly non smette neanche di camminare. Penso che il paragone sia eloquente

Comment

io dico,considerando che abbia un limite e considerando il cambiamento di gohan da normale a mystic,sarebbe come minimo eqivalente ad un super vegeth ssj2,e non scherzo
                            per il sondaggio dico broly

sigpic

Comment

broly li batte tutti...

Comment

Non puoi considerare il fatto che broly venga sconfitto da un ssjfp. Infatti se quello fosse stato sempre il solito goku, per giunta, come dici tu, stanco, non avrebbe mai potuto neanche graffiare il corpo di broly, esattamente come in tutto il resto del film. Non si può quantificare la forza ottenuta da goku nel momento del colpo di grazia, ma risulta difficile credere che con quella non avrebbe potuto sconfiggere cell. Faccio il mio solito paragone. Goku fp con una kamehameha fatta a distanza ravvicinata distrugge metà del corpo di cell. Stessa tecnica, stessa distanza, Broly non smette neanche di camminare. Penso che il paragone sia eloquente
                                E' eloquente anche il fatto che i film non dovrebbero contare, e che se davvero era più potente di Cell, dato che Broly è stato sconfitto prima, con l'androide doveva essere una sciocchezza.

Invece c'è voluto un SSJ2...

Quindi il mio voto va a Cell! (non credere, come nemico a me piace molto di più Broly! Quindi niente di personale)
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X