Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo sondaggio! :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBorjack direi, è nettamente superiore ad un full power a differenza di Cell... Broly è decisamente inferiore visto che viene sconfitto da dei ssj di primo livello! Darbula è forte quanto Cell, quindi stesso discorso...
Comment
-
cell sicuro, ma non solo xkè è il mio beniaminoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioBroly viene sconfitto da un ssj FP con l'energia di tutti gli altri ssj.Potrebbe benissimo essere che in quel momento abbia raggiunto un livello superiore al ssj2.Bojack è inferiore sia a Broly che a Super Perfect Cell,in quanto viene sconfitto con un pugno di Gohan ssj2
broly viene sconfitto:
(nel movi 1)con l'energia di,goku ssj,gohan,trunks,vegeta e piccolo!!!
(nel movi 2)da gohan grande,trunks e goten!
(nel movi 3)da trunks e goten tutti e due ssj!!
non mi sembra sia forte meno di bojack......
(questo mess era rivolto a *videl90*)IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOra porrò un quesito inutile, ma che ritengo alquanto affascinante sotto certi aspetti. Considerato il potenziale dimostrato da broly appena nato, se davvero la forma mistyc licera la forza potenziale, cosa sarebbe diventato broly se fosse stato per assurdo sottoposto a tale processo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOra porrò un quesito inutile, ma che ritengo alquanto affascinante sotto certi aspetti. Considerato il potenziale dimostrato da broly appena nato, se davvero la forma mistyc licera la forza potenziale, cosa sarebbe diventato broly se fosse stato per assurdo sottoposto a tale processo?!
Tornando al sondaggio: Io provo a dire Cell!
Non ho votato Broly perchè:
1) viene sconfitto prima della battaglia contro Cell
2) lo batte un Goku SSJ stanco con l'energia di uno sfinitio Gohan(strasformato), un alquanto ridotto maluccio Trunks( strasformato anch'egli), di piccolo( che non era messo tanto bene nemmeno lui), e di Vegeta strasformato.
Non credo che la somma di tali forze possa risultare sufficiente a battere perfect Cell.
Non ho votato Metal Cooler perchè è stato battuto da Goku SSJ 1
Non ho votato Darbula perchè competeva con un Gohan MOLTO meno forte di quando aveva 10 anni( sospetto nn fosse nemmeno al 2° livello)
Non ho votato C 13 perchè è un pirla!
Non ho votato Borjak ( anche se ho avuto qualche esitazione a proposito) semplicemente perchè mi sembra meno forte.... ma non ne sono sicura al 100%.
Ho votato perfect Cell perchè ci è voluto un SSJ2 per batterlo. Lo so, lo so... voi direte: ma anche Borjak è stato battuto da Gohan SSJ2... Tuttavia non credo che Borjak avrebbe potuto rompere un braccio al piccolo anche nel caso quest'ultimo fosse distratto o avesse le difese abbassate ( come capita più o meno con Cell).
Questo è quello che penso.
Comment
-
Non puoi considerare il fatto che broly venga sconfitto da un ssjfp. Infatti se quello fosse stato sempre il solito goku, per giunta, come dici tu, stanco, non avrebbe mai potuto neanche graffiare il corpo di broly, esattamente come in tutto il resto del film. Non si può quantificare la forza ottenuta da goku nel momento del colpo di grazia, ma risulta difficile credere che con quella non avrebbe potuto sconfiggere cell. Faccio il mio solito paragone. Goku fp con una kamehameha fatta a distanza ravvicinata distrugge metà del corpo di cell. Stessa tecnica, stessa distanza, Broly non smette neanche di camminare. Penso che il paragone sia eloquente
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOra porrò un quesito inutile, ma che ritengo alquanto affascinante sotto certi aspetti. Considerato il potenziale dimostrato da broly appena nato, se davvero la forma mistyc licera la forza potenziale, cosa sarebbe diventato broly se fosse stato per assurdo sottoposto a tale processo?
per il sondaggio dico broly
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon puoi considerare il fatto che broly venga sconfitto da un ssjfp. Infatti se quello fosse stato sempre il solito goku, per giunta, come dici tu, stanco, non avrebbe mai potuto neanche graffiare il corpo di broly, esattamente come in tutto il resto del film. Non si può quantificare la forza ottenuta da goku nel momento del colpo di grazia, ma risulta difficile credere che con quella non avrebbe potuto sconfiggere cell. Faccio il mio solito paragone. Goku fp con una kamehameha fatta a distanza ravvicinata distrugge metà del corpo di cell. Stessa tecnica, stessa distanza, Broly non smette neanche di camminare. Penso che il paragone sia eloquente
Invece c'è voluto un SSJ2...
Quindi il mio voto va a Cell! (non credere, come nemico a me piace molto di più Broly! Quindi niente di personale)Flame Tongue
Comment
Comment