Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo sondaggio! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Ma ke dici? bojak viene battuto in 5 sec. broly idem, ma da personaggi ke nemmeno sfiorano il ssj 2 cell viene sconfitto dopo aver combattuto per ore kon gohan ssj2 ke è molto ma molto più forte del ssj normale, anke di goku ssj

1)Bojack viene battuto in 5 secondi da Gohan ssj2
    2)Gohan giocava con perfect Cell,e quando ha tirato fuori le sue capacità ha battuto Super perfect Cell in 3 secondi.
    3)Come ho già detto nel momento che Goku assorbe l'energia degli altri supera il livello del ssj2.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

1 bojack viene battuto in 5 secondi da gohan ssj2
      2 gohan giocava con cell perfetto ma il super perfect je faceva il cul... se non fosse stato per goku non l'avrebbe sconfitto gohan xkè era troppo impegnato a dire ke era stato un idiota nel lasciar vivere cell prima
      3 non è vero
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
        1 bojack viene battuto in 5 secondi da gohan ssj2
        2 gohan giocava con cell perfetto ma il super perfect je faceva il cul... se non fosse stato per goku non l'avrebbe sconfitto gohan xkè era troppo impegnato a dire ke era stato un idiota nel lasciar vivere cell prima
        3 non è vero
        1)E' vero.
        2)S.P.C viene battuto quando Gohan usa il suo massimo potenziale,il suo,non quello di Goku.
        3)E' verissimo.
        sigpic

Comment

nn è affatto vero moon night, gohan stava x essere sconfitto da super perfect cell se goku nn lo avesse aiutato e poi nn credo k broly avrebbe avuto speranze contro super perfect cell lo avrebbe sconfitto solo guardandolo
          Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
          è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
          c'è anke il gdr di naruto

Comment

Confronto Broly-Super perfect cell.
            SPC:" Ora sono capace di distruggere non solo la terra, ma tutto il sistema solare"
            Broly: Prima scena de "il super saiyan della leggenda", vediamo una galassia esplodere.
            Mi pare che l'effetto citato da cell non sia minimamente paragonabile a quello che è capace di fare un broly ancora (lo sottolineo) trattenuto dal padre

Comment

inoltre broly è forte quanto super trunks ssj quando affronta cell quindi è logico k contro cell nn avuto speranze

Comment

E questa equivalenza da dove la trai?

Comment

guarda majin broly se ti riferisci qnd broly distrugge il pianeta degli schiavi di paragas broly era già libero dal controllo del padre

Comment

se cerchi in internet troverai le trasformazioni dei sayan lo troverai sicuro

Comment

Allora, la prova internet ti smentisce, in quanto anche su wikipedia viene chiaramente detto che lo stadio di Broly non è il dai san dankai di trunks, bensì uno stadio a parte esclusivo per broly. Per quanto riguarda la scena da me citata, mi riferisco proprio alla prima scena del film, dove appare una galassia che esplode.

Comment

indubbiamente broly

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
                          nn è affatto vero moon night, gohan stava x essere sconfitto da super perfect cell se goku nn lo avesse aiutato e poi nn credo k broly avrebbe avuto speranze contro super perfect cell lo avrebbe sconfitto solo guardandolo
                          Goku non ha aiutato Gohan.L'energia che ha ucciso Super perfect Cell è quella di Gohan.Se guardi nel manga troverai prove che confermano la mia teoria.Anzi no,Grifis aveva già postato prove che confermano la mia teoria,devo solo trovare il suo post.
                          sigpic

Comment

ok questa è la mia opinione potete pensare come vi pare

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
                              ok questa è la mia opinione potete pensare come vi pare
                              Ah,è la tua opinione.E' inutile discutere in un forum se si rimane di una propria opinione,tra l'altro è un opinione che non è appoggiata da nessuna prova.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Ah,è la tua opinione.E' inutile discutere in un forum se si rimane di una propria opinione,tra l'altro è un opinione che non è appoggiata da nessuna prova.
                                la tua?
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X