Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Meglio Bulma, almeno ha più l'aspetto di una donna! Bra non ha neanche l'accenno di seno ma si veste con quella roba di dubbio gusto, manco uscisse da una discoteca...poi lo stile GT non mi piace, anche se molti direbbero il contrario! Personaggi lucidi, tozzi, teste troppo grandi in confronto al corpo
Io l'ho già detto 1000 volte: Bulma e Bra a pari età sono identiche, solo che la prima ha qualche taglia in più di reggiseno... insomma, chi vota Bra che motivo ha di farlo? Ah, beh, c'è anche da dire che lei è comunque un mezzo saiyan, ma non so che c'entra in questo caso!
Beh dai, alla fine io ho votato Bulma, ma sono carine tutte e due!
Io ho votato Bra perche Bulma in DBGT è una vecchia invece Bra è ancora giovane, invece se il sondaggio è a pari di età allora dovevo votare Bulma per il fisico, invece di viso mi piace di più Bra!
Do ragione a feleset, per le due hanno usato lo stesso disegno base, solo che, essendo il gt un prodotto per un target più giovane, hanno ridotto le forme di bra
Do ragione a feleset, per le due hanno usato lo stesso disegno base, solo che, essendo il gt un prodotto per un target più giovane, hanno ridotto le forme di bra
Bra ha 15 anni, è questa la motivazione! Il Tori tende a rendere meno maturi del normale gli adolescenti, che spesso sembrano più dei bambini che dei ragazzi! (basti vedere Goku della prima serie) Il GT riprende semplicemente questa tendenza, "ringiovandendo" Pan e Bra, ma anche Goten e Trunks!
più carina Bulma, anche perchè ha un carattere più definito e delineato di quella tavola da surf di sua figlia, tanto spocchiosa e narcisista.
Perlomeno Bulma se lo poteva permettere
Comment