Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è più carina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io dico che bulma e bra hanno i loro momenti,quando è piu carina in generale bra,quando bulma,dipende da quando e dai punti di vista

Tsunade e Bulma sono alla pari secondo me
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
      Bulma e Tsunade sono alla pari.
      Tsunade è leggermente [] più dotata.

Voto Bra, Largo ai giovani!
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Si in fatto di formosita tsunade la batte a bulma,di poco ma la batte,però bulma è piu carina secondo me
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Mah io direi che bra &#232; disegnata meglio, per&#242; bulma ha 100 taglie in pi&#249; di reggiseno. C'&#232; da considerare anche che Bra veste assai attillato, il che gli fa guadagnare punti. Non lo so per me sono pari(Bulma<=Bra)
          sigpic

Comment

ragazzi ma come diavolo fate a dire che tsunade e bulma sono alla pari guardate un po:

Spoiler:

Spoiler:

non so...se vi sembra la stessa taglia dite pure...
            ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

E diamine!
              Un pochino troppe ne ha.

Comment

dimmi ancora vegeta guardando le foto se sono alla pari o la batte di poco... cmq anche io preferisco bulma... tsunade &#232; bianca...
                ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Tsunade &#232; leggermente [] pi&#249; dotata.
                  :
                  Pi&#249; dotata in che senso? Come fai a saperlo?

Comunque io Tsunade non l'avevo mai vista... non so cosa ne pensiate voi maschi, ma mi sembra un po' troppo esagerata!!
                  E' come dire che a una piacciono i ragazzi alti: non per questo devono essere due metri e mezzo! XD
                  sigpic

Comment

Tsunade &#232; cicciona....
                    Proprio per questo &#232; bella!

Forum Naruto eccezzionale:
                    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                    http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

esageriamo..cicciona no... ha le poppe 1 po grosse... ma non &#232; sformata... xo &#232; esagerata non &#232; bella cos&#236;...

Comment

Working...
                      X