Bulma perchè più prosperosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è più carina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBulma perchè più prosperosa.
Originariamente Scritto da FlametonguePorci!!
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSono belle uguali,ma Bulma è meglio perchè ha qualche taglia in più di reggiseno.
Stiamo parlando di personaggi cartacei.
P.S.:La principessa dei saiyan: Ma veramente ti credi simpatica?
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeoIo dico .................BRA!!!
no,dai skerzo........ma io ci so!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Succede™.
Giustissimo...Se si parlasse di ragazze normali.
Stiamo parlando di personaggi cartacei.
P.S.:La principessa dei saiyan: Ma veramente ti credi simpatica?
...tu mi hai aggredita? .....bè ora mi vendico, dato che tu sei stato molto scortese nei miei confronti....
scusate se posto sta cosa in questo topic, so che dovrei farlo per mp...ma d'altronde cloud ha postato qui....che potevo fare? hehe!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiosai...comincio a divertirmi ad infastidirti sai?..........
...tu mi hai aggredita? .....bè ora mi vendico, dato che tu sei stato molto scortese nei miei confronti....
scusate se posto sta cosa in questo topic, so che dovrei farlo per mp...ma d'altronde cloud ha postato qui....che potevo fare? hehe!
Comunque noto con sommo piacere che Bra è in vantaggio!! Bene, bene!!!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioE' che (e mi sembra di avertelo già fatto notare indirettamente!) dopo un pò diventi pressante... Non sei l'unica fan sfegatata di Vegeta! Ma non prendertela troppo, penso che Cloud sia stato un tantino brusco, ma non credo che abbia cattive intenzioni... Vero Cloud???!!!
Comunque noto con sommo piacere che Bra è in vantaggio!! Bene, bene!!!
secondo: yeah!!!sn felice che la MIA piccola bra sia in vantaggio!!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Non ho voglia di flame.
Il punto è uno solo: In ogni tuo post dici che sei la moglie (Pfui™) di Vegeta.
Sappiamo tutti che non è cosi.
Quindi ci sono due possibilità: O ti credi simpatica, nonostante molti commenti negativi su sto fatto da parte di alcuni utenti(Ed è male), oppure ti credi veramente sua moglie (Ed è peggio™).
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ho voglia di flame.
Quindi ci sono due possibilità: O ti credi simpatica, nonostante molti commenti negativi su sto fatto da parte di alcuni utenti(Ed è male), oppure ti credi veramente sua moglie (Ed è peggio™).
Spoiler:Ps- sai, nn tutti hanno la fortuna di avere due vite parallele km me!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ho voglia di flame.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPrendete esempio da questo ragazzo
...
ho capito, l'avatar
---------------------------
volgiamo l'own, vogliamo l'own!!
(per chi non l' avesse capito è riferito a Ema & L_P_D_S)jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggioma sono uguali!cambiano vestiti e pettinatura!
Comment
Comment