Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è più carina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bulma perchè più prosperosa.

Comment

Bra, è vero, è identica alla madre, ma io preferisco come la disegnano
      sigpic

Comment

Sono belle uguali,ma Bulma è meglio perchè ha qualche taglia in più di reggiseno.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Bulma perchè più prosperosa.

Originariamente Scritto da Flametongue
          Porci!!
          Succede™.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Sono belle uguali,ma Bulma è meglio perchè ha qualche taglia in più di reggiseno.
          Giustissimo...Se si parlasse di ragazze normali.
          Stiamo parlando di personaggi cartacei.

P.S.:La principessa dei saiyan: Ma veramente ti credi simpatica?

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo
            Io dico .................BRA!!!
            ma lo vedi ke io contagio la gente.................SONO MITIKA!!!
            no,dai skerzo........ma io ci so!!!
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Succede™.

Giustissimo...Se si parlasse di ragazze normali.
              Stiamo parlando di personaggi cartacei.

P.S.:La principessa dei saiyan: Ma veramente ti credi simpatica?
              sai...comincio a divertirmi ad infastidirti sai?..........
              ...tu mi hai aggredita? .....bè ora mi vendico, dato che tu sei stato molto scortese nei miei confronti....
              scusate se posto sta cosa in questo topic, so che dovrei farlo per mp...ma d'altronde cloud ha postato qui....che potevo fare? hehe!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                sai...comincio a divertirmi ad infastidirti sai?..........
                ...tu mi hai aggredita? .....bè ora mi vendico, dato che tu sei stato molto scortese nei miei confronti....
                scusate se posto sta cosa in questo topic, so che dovrei farlo per mp...ma d'altronde cloud ha postato qui....che potevo fare? hehe!
                E' che (e mi sembra di avertelo già fatto notare indirettamente!) dopo un pò diventi pressante... Non sei l'unica fan sfegatata di Vegeta! Ma non prendertela troppo, penso che Cloud sia stato un tantino brusco, ma non credo che abbia cattive intenzioni... Vero Cloud???!!!

Comunque noto con sommo piacere che Bra è in vantaggio!! Bene, bene!!!
                Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  E' che (e mi sembra di avertelo già fatto notare indirettamente!) dopo un pò diventi pressante... Non sei l'unica fan sfegatata di Vegeta! Ma non prendertela troppo, penso che Cloud sia stato un tantino brusco, ma non credo che abbia cattive intenzioni... Vero Cloud???!!!

Comunque noto con sommo piacere che Bra è in vantaggio!! Bene, bene!!!
                  primo: in ogni caso cloud, essendo stato SCORTESE nei miei confronti dopo che io alla fine nn gli ho mai fatto assolutamente niente, è stato estremamente atipatico....

secondo: yeah!!!sn felice che la MIA piccola bra sia in vantaggio!!!!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Non ho voglia di flame.
                    Il punto è uno solo: In ogni tuo post dici che sei la moglie (Pfui™) di Vegeta.
                    Sappiamo tutti che non è cosi.
                    Quindi ci sono due possibilità: O ti credi simpatica, nonostante molti commenti negativi su sto fatto da parte di alcuni utenti(Ed è male), oppure ti credi veramente sua moglie (Ed è peggio™).

Comment

Non ho voglia di flame.
                      Quindi ci sono due possibilità: O ti credi simpatica, nonostante molti commenti negativi su sto fatto da parte di alcuni utenti(Ed è male), oppure ti credi veramente sua moglie (Ed è peggio™).
                      allora credo che sia il secondo punto!!!^^ mi dispiace x te!!!ahhahhha

Spoiler:
                      Ps- sai, nn tutti hanno la fortuna di avere due vite parallele km me!!!

Comment

Non ho voglia di flame.
                        Prendete esempio da questo ragazzo
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

bulma......bra l'hanno ftt insopportabile...il carattere di bra si capisce da cm si veste

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Prendete esempio da questo ragazzo
                            cosa dovrei prendere ad esempio?
                            ...
                            ho capito, l'avatar

---------------------------

volgiamo l'own, vogliamo l'own!!

(per chi non l' avesse capito è riferito a Ema & L_P_D_S)
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan
                              ?.....
                              vedi?a forza di floodare le risposte riguardanti l'argomento del topic ti sembrano estrane...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                                ma sono uguali!cambiano vestiti e pettinatura!
                                ...a parte ke le abbiamo viste disegnate diversamente...

Comment

Working...
                                X