Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è più carina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Anzi, nessuna si manterrà bella come Bulma, che porta benissimo i suoi 50 anni.
    Scusa se ti correggo, ma ne ha 60, e la designano come se ne avesse 30 o giù di lì

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Quoto.
      Anzi, nessuna si manterrà bella come Bulma, che porta benissimo i suoi 50 anni.
      Eh, infatti!! Guardate poi che nel GT ne ha circa 60! Se io a 60 anni sarò così bella vorrà dire che non sono umana!

      Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      Mi spiace contraddirti ma io la trovo carina anche così!
      Oh, arrivano i rinforzi!
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Scusa se ti correggo, ma ne ha 60, e la designano come se ne avesse 30 o giù di lì
        ecco ecco infatti!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • #49
          Do' ragione a Feleset e agli altri...

          Comment


          • #50
            L'unico modo per nn invecchiare è chiedere l'immortalità a shenron.

            Forum Naruto eccezzionale:
            assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
            http://naruto.revolution.forumfree.net/

            Comment


            • #51
              secondo me....sono belle entrambe...solo ke tra le 2 Bulma è + bona XDXDXD!!!!
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

              Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

              Comment


              • #52
                sono finte
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                  bè....dalle il tempo di crescere no?
                  Calmati....magari da grande diventerà migliore Bra ma io stò parlando al presente e nn al futuro
                  sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

                  Comment


                  • #54
                    bulma.... nella serie di majin bu soprattutto.... moooooooooooolto formosa... non come tsunade però se la cava...
                    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

                    Comment


                    • #55
                      Bulma e Tsunade sono alla pari.

                      Forum Naruto eccezzionale:
                      assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                      http://naruto.revolution.forumfree.net/

                      Comment


                      • #56
                        ma ce la fai tsunade se la cava con kabuto a un certo punto perchè ha il seno troppo grosso!!!!
                        ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

                        Comment


                        • #57
                          io direi.....tutte e 2 bra è più carina di viso ma ha corpo formato da 2 stecche da biliardo e 1 tavola da surf bulma invece nella serie z è formosa ma nn mi piace il viso qundi......pari
                          Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                          è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                          c'è anke il gdr di naruto

                          Comment


                          • #58
                            direi bulma nella saga di cell, troppo bona
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

                            Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
                              ma ce la fai tsunade se la cava con kabuto a un certo punto perchè ha il seno troppo grosso!!!!
                              Guarda che nella prima parte di Dragon Ball vengono fatte fin troppe battute anche sul seno di Bulma...
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Guarda che nella prima parte di Dragon Ball vengono fatte fin troppe battute anche sul seno di Bulma...
                                questo è vero!!! AHAHAHAHAHAH!!!
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                                Comment

                                Working...
                                X