Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF,favorevoli o contrari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    questa è bella majin broly.Comunque è stato detto che af è solo uno scherzo perciò è inutile che dite in giappone hanno fatto questo e quello perchè af è una cosa inesistente
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #62
      Please, close the topic.
      sigpic

      Comment


      • #63
        Solo una cosa:



        last.fm*music is healing force

        Comment


        • #64
          Io sarei favorevole :P
          sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

          Comment


          • #65
            Credo proprio che sarebbe meglio se non uscisse mai un continuo di Dragon Ball, ma se dovesse essere così lo seguirei sicuramente perchè una parte di me spera in un continuo di questa grande opera.

            Comment


            • #66
              io sarei favorevole
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

              Comment


              • #67
                Io sono favorevole cosi ci puo essere l'ultima trasformazione sayan il 5 livello .

                Comment


                • #68
                  Già il gt mi ha lasciato l'maro in bocca... cosa mai potrebbe venire fuori se aggiungessero un'altra saga? Sono completamente sfavorevole
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Credo proprio che sarebbe meglio se non uscisse mai un continuo di Dragon Ball, ma se dovesse essere così lo seguirei sicuramente perchè una parte di me spera in un continuo di questa grande opera.
                    Quoto e meglio se nn esce...
                    Ma come ho già detto in un post del mese scorso mi sembra(guardate ke di questo topic è da tantissimo ke nn ne parla + nessuno,xké riaprirlo?)
                    cmq avevo detto ke se fosse uscito sarei probabilmente uno d quelli ke se lo sarebe guardato,nn sarebbe male una continuazione di un'opera straordinaria come Dragon Ball,tuttavia c'è modo e modo di continuare,
                    e se continuare significa rovinare ancora una volta l'opera di Toryama,come è stato fatto col GT,allora consiglierei di lasciar perdere...
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                    Comment


                    • #70
                      Certi miei compagni di classe ke adorano Dragon Ball, dicono di aver visto DBAF, ma conoscendoli penso che sia una bugia, non credo che un canale stupido come italia 1 l'abbia mandato in onda... Sono sfavorevole...
                      Quante volte bisogna ripetere alla Toei che DB finisce con lo Z (il GT fa skifo, neanche lo conto)?

                      Comment


                      • #71
                        ehm spero che non esca ehm...
                        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Non favorevole!
                          Se si continua la storia, voglio che sia Toriyama a farlo!^^
                          Se no mettiamo in onda tutte le nostre fic e fanarts!!°_°""
                          Altrimenti non è giusto!
                          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

                          Comment


                          • #73
                            Bah... Già nel GT hanno confuso la storia e (a parer mio) anche un po' rovinata... se poi viene anche il seguito... -.-'
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                            Comment

                            Working...
                            X