ma ke si dicevano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioma ke si dicevano?
Comment
-
Ammetto che alla fine avevate ragione voi e spero che tu abbia capito che io reputo Naruto superiore a dragon ball sotto molti aspetti, ma che voi(non te, dico così solo perchè non voglio scagliarmi contro singoli)avete espresso le vostre opinioni con troppa "furia", e poi alcuni non capiscono che ci sono persone a cui può piacere un manga senza che per forza questo debba essere il migliore.sigpic
Comment
-
Io non vedo nulla di strano.
Dragon Ball è stato il primo di una stirpe di manga. Dopo 20 anni è naturale che ne escano migliori nel disegno, nella storia, etc...
Dragon Ball è storia, anzi leggenda, come disse Orazio: "Non omnis moriar".
Personalmente a me piace più DB, Naruto & Co. mi attirano poco. Certo, la trama non è delle migliori, ma comunque non è bruttissima, altrimenti non avrebbe tutti questi fan.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIo non vedo nulla di strano.
Dragon Ball è stato il primo di una stirpe di manga. Dopo 20 anni è naturale che ne escano migliori nel disegno, nella storia, etc...
Personalmente a me piace più DB, Naruto & Co. mi attirano poco. Certo, la trama non è delle migliori, ma comunque non è bruttissima, altrimenti non avrebbe tutti questi fan.Last edited by King Ganon; 29 October 2007, 15:51.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIo non vedo nulla di strano.
Personalmente a me piace più DB, Naruto & Co. mi attirano poco. Certo, la trama non è delle migliori, ma comunque non è bruttissima, altrimenti non avrebbe tutti questi fan."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Personalmente a me piace più DB, Naruto & Co. mi attirano poco. Certo, la trama non è delle migliori, ma comunque non è bruttissima, altrimenti non avrebbe tutti questi fan.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDove è stato ques'uomo tutto il tempo?avrebbe potuto zittirci tutti
Comunque guardate che non sempre le cose obiettivamente migliori piacciono di più. Tanto per farvi un esempio, in DBZ la saga di Freezer è molto più organizzata ed articolata rispetto a quella di Bu, possiede i migliori combattimenti, non ha gravi incongruenze, ecc. Io, consapevole di questo, preferisco lo stesso la saga di Bu. Cosa significa, che sono scema? No, significa che se una cosa mi piace, nonostante la si possa giudicare inferiore ad altre, ha un qualcosa che ti ha catturato e che te la fa amare.
Per questo non ci vedo nulla di strano nell'avere DB come manga preferito.sigpic
Comment
-
Gia ognuno ha i suoi gusti,e nessuno va criticatoIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDove è stato ques'uomo tutto il tempo?avrebbe potuto zittirci tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioAffatto. Lui parla o per episodi personali o per supposizioni. Io e Ghonnen parliamo con delle prove in mano.
P.S. la mia è solo un oppignoneLast edited by King Ganon; 29 October 2007, 14:20.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioaridaje ko ste prove non hai capito ke db è bellissimo e sempre lo sarà poi ogniuno ha i suoi gusti e non bisognia certo cambiare i propri gusti a seconda di quelli giapponesi
P.S. la mia è solo un oppignone
Comment
Comment