Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non contattiamo akira?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè non contattiamo akira?

gli mandiamo un'email e gli chiediamo se i suoi livelli di forza gli vanno ancora bene e gli facciamo le domande in generale su db. se qualcuno sà il giapponese bene sennò si scrive in inglese. almeno ci togliamo i dubbi una volta per tutte. dove potremmo trovare la sua casella di posta?

Un piano pressochè inattuabile. Comunque se qualcuno ci crede può essere che mi decida a dare il mio supporto
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
      gli mandiamo un'email e gli chiediamo se i suoi livelli di forza gli vanno ancora bene e gli facciamo le domande in generale su db. se qualcuno sà il giapponese bene sennò si scrive in inglese. almeno ci togliamo i dubbi una volta per tutte. dove potremmo trovare la sua casella di posta?
      Non c'è bisogno di mandargli un'email. Akira è il mio vicino di casa, mi dice sempre tutto

Spoiler:
      Seriamente, le persone famose sono un po' difficili da contattare, anche perchè noi non siamo gli unici fan al mondo
      sigpic

Comment

si e magari goku e vegeta...
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

io ho il numero di cell di avril lavigne ...

non credi che ci sia gia tantissima gente che scriva a lui sperando risposte? e poi cosa gli chiederesti? cose alle quali nemmeno lui sarebbe in grado di risponderti in quanto non le ha nemmeno pensate?

e dove troviamo l indirizzo? mah...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Non c'è bisogno di mandargli un'email. Akira è il mio vicino di casa, mi dice sempre tutto

Spoiler:
            Seriamente, le persone famose sono un po' difficili da contattare, anche perchè noi non siamo gli unici fan al mondo

In effetti Feleset ha ragione! Non è che si possa contattare così... nello stesso modo in cui chiami il tuo vicino di casa...
            Ipotizziamo che riceva la mail poi... cosa penserebbe?
            --aiuto i pazzi!--
            no no, è un "progetto"inattuabile!
            sigpic

Comment

Se volete potete contare su di me,anche se credo che sia un piano impossibile
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Magari sul suo sito ufficiale, se c'e l'ha, si può trovare qualcosa
                sigpic

Comment

Secondo me il suo indirizzo di posta è super segreto per evitare che migliaia di fan gli rompano i cosidetti
                  Sarebbe bello però fargli un paio di domande,si si.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Secondo me il suo indirizzo di posta è super segreto per evitare che migliaia di fan gli rompano i cosidetti
                    Si sarebbe bello,ma quoto con te nel dire che sara un grande segreto il suo indirizzo,se no gente come no lo contatterebbe in continuazione
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Io direi un bel po' di paia!
                      Comunque contattare Akira è come contattare un vip. E' inutile dire "io ci sto"; insomma, tutti ci stanno, ma chi lo trova 'sto indirizzo?
                      sigpic

Comment

e se non sa l'inglese??? io il giapponese non lo imparo... per niente...
                        ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

Piano pressochè inattuabile
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

inattuabile e basta, è difficilissimo trovarlo, però se ci riuscite contattatemi
                            "don't want to be an american idiot"

Comment

L'importante è non chiedergli nulla sui livelli di combattimeno, se no vi rispedisce un pacco bomba
                              sigpic

Comment

Working...
                              X