gli mandiamo un'email e gli chiediamo se i suoi livelli di forza gli vanno ancora bene e gli facciamo le domande in generale su db. se qualcuno sà il giapponese bene sennò si scrive in inglese. almeno ci togliamo i dubbi una volta per tutte. dove potremmo trovare la sua casella di posta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè non contattiamo akira?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiogli mandiamo un'email e gli chiediamo se i suoi livelli di forza gli vanno ancora bene e gli facciamo le domande in generale su db. se qualcuno sà il giapponese bene sennò si scrive in inglese. almeno ci togliamo i dubbi una volta per tutte. dove potremmo trovare la sua casella di posta?
Spoiler:Seriamente, le persone famose sono un po' difficili da contattare, anche perchè noi non siamo gli unici fan al mondosigpic
Comment
-
io ho il numero di cell di avril lavigne ...
non credi che ci sia gia tantissima gente che scriva a lui sperando risposte? e poi cosa gli chiederesti? cose alle quali nemmeno lui sarebbe in grado di risponderti in quanto non le ha nemmeno pensate?
e dove troviamo l indirizzo? mah...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di mandargli un'email. Akira è il mio vicino di casa, mi dice sempre tutto
Spoiler:Seriamente, le persone famose sono un po' difficili da contattare, anche perchè noi non siamo gli unici fan al mondo
In effetti Feleset ha ragione! Non è che si possa contattare così... nello stesso modo in cui chiami il tuo vicino di casa...
Ipotizziamo che riceva la mail poi... cosa penserebbe?
--aiuto i pazzi!--
no no, è un "progetto"inattuabile!sigpic
Comment
-
Se volete potete contare su di me,anche se credo che sia un piano impossibileIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSecondo me il suo indirizzo di posta è super segreto per evitare che migliaia di fan gli rompano i cosidetti
Sarebbe bello però fargli un paio di domande,si si.Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSecondo me il suo indirizzo di posta è super segreto per evitare che migliaia di fan gli rompano i cosidetti
Sarebbe bello però fargli un paio di domande,si si.
Comunque contattare Akira è come contattare un vip. E' inutile dire "io ci sto"; insomma, tutti ci stanno, ma chi lo trova 'sto indirizzo?sigpic
Comment
Comment