Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non contattiamo akira?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1-Chi lo conosce il giapponese?
    2-Chi ha l'e-mail del Tori?
    3-E' disimpossibile! XD

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
      1-Chi lo conosce il giapponese?
      2-Chi ha l'e-mail del Tori?
      3-E' disimpossibile! XD
      E secondo te non sa l'inglese? -.-"

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        se no gente come no lo contatterebbe in continuazione
        Sarebbe bello però scassare a colui che ha inventato uno degli anime che ha segnato la mia fanciullezza

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Io direi un bel po' di paia!
        Vero vero,in primis qual'è il suo personaggio preferito XDXD

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          E secondo te non sa l'inglese? -.-"
          Vabbe',c'è sempre l'inglese...ma il Tori non ci filerebbe di striscio neanche se lo pagassimo...

Comment

Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggio
            già perchè dragonball l'ho fatto io mica lui...ha solo firmato il lavoro...
            prova a confrontare il manga con le daizenshuu e vedi quanto ne capisce di livelli
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

è assolutamente impossibile, allora io potrei scrivere tranquillamente a ronaldinho, gorge clooney, ecc...

Comment

è un idea impossibile

Comment

non credi che ci sia gia tantissima gente che scriva a lui sperando risposte?

allora ha l'email. almeno proviamoci

Comment

E poi cosa facciamo?
                    Atterriamo su Marte?

Comment

Beh, l'inglese penso che lo capisca!

Comunque secondo me anche se con DB ha chiuso, non penso che lo odi e non ne voglia più sapere! Però con ciò non sto dicendo che risponderebbe alle nostre domande, nè tanto meno che lo si possa contattare. Quoto con quello che ha detto GT!
                      sigpic

Comment

Cosa estremamente difficile, anche se non del tutto impossibile. Sperdire una lettera ad una celebrità non è un'impresa ardua, arduo è che la celebrità in questione, tra le migliaia di lettere che le arrivano, scelga di leggere e rispondere proprio alla nostra. Da notare che a volte ci sono anche persone addette a smistare e rispondere alla posta dei fan. Se rintracciassimo l'indirizzo (quello per i fan ovviamente, cosa che si può fare tranquillamente anche con un qualsiasi attore americano o con george bush) srebbe probabile anche una risposta, anche se a quel punto sarebbe utopistico sperare che sia del tori stesso

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Cosa estremamente difficile, anche se non del tutto impossibile. Sperdire una lettera ad una celebrità non è un'impresa ardua, arduo è che la celebrità in questione, tra le migliaia di lettere che le arrivano, scelga di leggere e rispondere proprio alla nostra. Da notare che a volte ci sono anche persone addette a smistare e rispondere alla posta dei fan. Se rintracciassimo l'indirizzo (quello per i fan ovviamente, cosa che si può fare tranquillamente anche con un qualsiasi attore americano o con george bush) srebbe probabile anche una risposta, anche se a quel punto sarebbe utopistico sperare che sia del tori stesso
                          Sì, esatto!! Di solito si riceve o una lettera prestampata di ringraziamenti, o una risposta data da qualcun altro addetto. Comunque quasi sicuramente il Tory non legge nulla. Certo, dopo tutti questi anni bisognerebbe verificare quanto effettivamente sia ancora famoso, ma io penso tanto, nonostante qui tutti dicano che DB in Giappone sia nel dimenticatoio...
                          Recentemente mi è capitato di vedere un videogame (se non sbaglio si chiamava Blue Dragon) dove ho riconosciuto immediatamente il suo stile di disegno, ed in effetti ho visto che aveva collaborato...
                          sigpic

Comment

dipende anche da cosa gli si chiede...
                            se toryama legge una lettera con la solita niubbata del tipo'' perche nn fai l AF?'' o '' perche non disegni piu dragonball?'' o '' qual è il livello combattivo di goku ssj 3 appena trasfomato, nella scena in cui ce il vento, e che ci sono 330 granelli di sabbia che fluttuano sospinte dall aria?''

caso mai bisognerebbe riflettere le domande per bene e poi chiedere...mica perche uno è ''famoso'' non riceve la posta...

comuqnue io non scriverei mai ad un mangaka che ritiene stupidi i suoi lettori... sinceramente ci sono mangaka piu validi, a cui poter scrivere aspettandosi una vera risposta, perche ci tiene ai suoi lettori, piuttosto che scrivere a questo qua...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              comuqnue io non scriverei mai ad un mangaka che ritiene stupidi i suoi lettori... sinceramente ci sono mangaka piu validi, a cui poter scrivere aspettandosi una vera risposta, perche ci tiene ai suoi lettori, piuttosto che scrivere a questo qua...
                              Non capisco il perchè di questa parte.
                              Quando mai ha detto di non fregarsene dei suoi lettori?

Comment

un mangaka che crea un manga e a cui fa apassionare e poi lo tratta come una schifezza?... che rispetto ha toryama per i suoi lettori? nessuno...a lui interessa poco o ninete di questo manga, e lo vede solo come risorsa finanziaria...un mangaka che disegna senza metterci il suo cuore, ma ben si che disegna per il borsellino...io ritengo sia una bella presa per il sedere...ci sono mangaka che disegnano con PASSIONE e che hanno grande stima per i loro lettori, mentre a me toryma non mi pare per niente che si interessi dei lettori basti vedere il GT per capire quanto ci tenesse a questo manga ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X