Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non contattiamo akira?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x me è impossibile ma se trovate l'indirizzo e il traduttore io sono con voi
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      Ma che cazzata è!!?...
      Contattare Akira Toryama! MA LOL
      Che finezza, modera il linguaggio che non siamo a casa tua, grazie.

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      Abbiamo Cloud per questo.
      Basta spammare.

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
      si prova a mandarlo e se non lo legge va be,però intanto ci abbiamo provato
      Magari ha un sito dove legge una mail dedicata solo a queste cose. Comunque sia ti stai comportando bene nel forum, le discussioni sono interessanti.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ho letto in 1 sito ke il tori dopo il suo ultimo anime, cioè "Blue Dragon" nn ne produrra +.
        Attenzione:ho detto anime, nn manga...

Comment

grazie derfel,sai dove potremmo trovare la sua email? o il suo sito ufficiale (se ce l'ha)?

Comment

Sarebbe un'idea fantastica scrivere al Tori... come ha detto già Majin Broly è un'impresa molto difficile, ma non impossibile. Pensate che nel forum di Nana volevano spedire una lettera ad Ai Yazawa (l'autrice del manga)... se si riesce per lei, perchè non si dovrebbe riuscire per Akira Toriyama?
            Ad ogni modo, cos'è questa storia che il Tori non ne vuole più sapere di DB e che ha chiuso con esso? E per quale motivo?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
              Sarebbe un'idea fantastica scrivere al Tori... come ha detto già Majin Broly è un'impresa molto difficile, ma non impossibile. Pensate che nel forum di Nana volevano spedire una lettera ad Ai Yazawa (l'autrice del manga)... se si riesce per lei, perchè non si dovrebbe riuscire per Akira Toriyama?
              Ad ogni modo, cos'è questa storia che il Tori non ne vuole più sapere di DB e che ha chiuso con esso? E per quale motivo?
              Perchè con la saga di Majin Bu lui si è rotto i cosidetti di DB.A lui non interessano queste cose,e poi cosa dovremmo chiedergli?Li faremo domande a cui nemmeno lui ha pensato e ha risposte.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito
                come fai ad essere sicuro che si sia stufato da bu?

Li faremo domande a cui nemmeno lui ha pensato e ha risposte

magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^
                1)Notare le numerose incongruenze e la poca cura con cui ha trattato questa saga.
                2)Rispondere a domnde con risposte inventate io la considerò una presa per i fondelli(Derfel,hai visto,non sono stato volgare!)
                sigpic

Comment

1)Notare le numerose incongruenze e la poca cura con cui ha trattato questa saga.

sono semplicemente errori (anche nella saga di freezer,per dire,c'è la stranezza junior 800000-freezer 1000000 ma il 1o è in vantaggio)

magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^ (ah avevi già risposto)

perchè dovrebbe inventarle? magari neanche lui saprà risponderci ma intanto sentiamo

nel forum di nana come fanno a contattare l'autrice?
                  Last edited by goku il mito; 31 October 2007, 21:12.

Comment

sono semplicemente errori (anche nella saga di freezer,per dire,c'è la stranezza junior 800000-freezer 1000000 ma il 1o è in vantaggio)

magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^ (ah avevi già risposto)

perchè dovrebbe inventarle? magari neanche lui saprà risponderci ma intanto sentiamo

nel forum di nana come fanno a contattare l'autrice?
                    L'errore da te citato non è un errore,la Forza di Piccolo e Freezer è pressochè uguale.
                    sigpic

Comment

non dicevo che sia un errore ma una stranezza. te dici che 200000 di differenza per il livello che ha yunior è poco?

Comment

non dicevo che sia un errore ma una stranezza. te dici che 200000 di differenza per il livello che ha yunior è poco?
                        Sapete dirmi se il livello di junior di 800000 è indicato nelle daizenshuu? Perchè mi fa strano abbia solo 800000, comunque toriyama dovrebbe avere un indirizzo E-mail per rispondere ai fan nel suo sito. Sapete qual'è?(il sito)
                        sigpic

Comment

Non è male come idea...
                          Solo che ci sono 2 problemi:
                          non abbiamo neanche un suo contatto e scriverebbe tutto in jap. e non ci capiremo niente

sigpic

Comment

Beh, il Tory nel disegnare il suo manga si è applicato fino alla fine. Le incongruenze della saga di Bu sono dovute al fatto che lui ci abbia dedicato meno tempo. Ma noi non sappiamo esattamente a cosa sia dovuto questo, quindi è inutile lanciare ipotesi.
                            Poi sul GT lui ha dichiarato di aver collaborato in maniera marginale. Della serie: "l'ho fatto per scopi commerciali, ma i veri fan sanno che DB si conclude con ciò che io ho disegnato". Io la vedo così. E poi non è vero che non si è più dedicato a DB. Ha fatto altre cose, soprattutto nei videogiochi, dove ha detto di aver collaborato
                            sigpic

Comment

gli chiediamo anche se cell,bu e gt (ha collaborato un p&#242 li ha fatti con voglia o perchè i fan chiedevano un seguito e gli ha fatti per accontentarli

Comment

Working...
                              X