x me è impossibile ma se trovate l'indirizzo e il traduttore io sono con voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè non contattiamo akira?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa che cazzata è!!?...
Contattare Akira Toryama! MA LOL
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAbbiamo Cloud per questo.
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiosi prova a mandarlo e se non lo legge va be,però intanto ci abbiamo provato
Comment
-
Sarebbe un'idea fantastica scrivere al Tori... come ha detto già Majin Broly è un'impresa molto difficile, ma non impossibile. Pensate che nel forum di Nana volevano spedire una lettera ad Ai Yazawa (l'autrice del manga)... se si riesce per lei, perchè non si dovrebbe riuscire per Akira Toriyama?
Ad ogni modo, cos'è questa storia che il Tori non ne vuole più sapere di DB e che ha chiuso con esso? E per quale motivo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioSarebbe un'idea fantastica scrivere al Tori... come ha detto già Majin Broly è un'impresa molto difficile, ma non impossibile. Pensate che nel forum di Nana volevano spedire una lettera ad Ai Yazawa (l'autrice del manga)... se si riesce per lei, perchè non si dovrebbe riuscire per Akira Toriyama?
Ad ogni modo, cos'è questa storia che il Tori non ne vuole più sapere di DB e che ha chiuso con esso? E per quale motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mitocome fai ad essere sicuro che si sia stufato da bu?
Li faremo domande a cui nemmeno lui ha pensato e ha risposte
magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^
2)Rispondere a domnde con risposte inventate io la considerò una presa per i fondelli(Derfel,hai visto,non sono stato volgare!)
Comment
-
1)Notare le numerose incongruenze e la poca cura con cui ha trattato questa saga.
sono semplicemente errori (anche nella saga di freezer,per dire,c'è la stranezza junior 800000-freezer 1000000 ma il 1o è in vantaggio)
magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^ (ah avevi già risposto)
perchè dovrebbe inventarle? magari neanche lui saprà risponderci ma intanto sentiamo
nel forum di nana come fanno a contattare l'autrice?Last edited by goku il mito; 31 October 2007, 21:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio1)Notare le numerose incongruenze e la poca cura con cui ha trattato questa saga.
sono semplicemente errori (anche nella saga di freezer,per dire,c'è la stranezza junior 800000-freezer 1000000 ma il 1o è in vantaggio)
magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^ (ah avevi già risposto)
perchè dovrebbe inventarle? magari neanche lui saprà risponderci ma intanto sentiamo
nel forum di nana come fanno a contattare l'autrice?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggionon dicevo che sia un errore ma una stranezza. te dici che 200000 di differenza per il livello che ha yunior è poco?sigpic
Comment
-
Beh, il Tory nel disegnare il suo manga si è applicato fino alla fine. Le incongruenze della saga di Bu sono dovute al fatto che lui ci abbia dedicato meno tempo. Ma noi non sappiamo esattamente a cosa sia dovuto questo, quindi è inutile lanciare ipotesi.
Poi sul GT lui ha dichiarato di aver collaborato in maniera marginale. Della serie: "l'ho fatto per scopi commerciali, ma i veri fan sanno che DB si conclude con ciò che io ho disegnato". Io la vedo così. E poi non è vero che non si è più dedicato a DB. Ha fatto altre cose, soprattutto nei videogiochi, dove ha detto di aver collaboratosigpic
Comment
Comment