Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarebbe un'idea fantastica scrivere al Tori... come ha detto già Majin Broly è un'impresa molto difficile, ma non impossibile. Pensate che nel forum di Nana volevano spedire una lettera ad Ai Yazawa (l'autrice del manga)... se si riesce per lei, perchè non si dovrebbe riuscire per Akira Toriyama?
Ad ogni modo, cos'è questa storia che il Tori non ne vuole più sapere di DB e che ha chiuso con esso? E per quale motivo?
Sarebbe un'idea fantastica scrivere al Tori... come ha detto già Majin Broly è un'impresa molto difficile, ma non impossibile. Pensate che nel forum di Nana volevano spedire una lettera ad Ai Yazawa (l'autrice del manga)... se si riesce per lei, perchè non si dovrebbe riuscire per Akira Toriyama?
Ad ogni modo, cos'è questa storia che il Tori non ne vuole più sapere di DB e che ha chiuso con esso? E per quale motivo?
Perchè con la saga di Majin Bu lui si è rotto i cosidetti di DB.A lui non interessano queste cose,e poi cosa dovremmo chiedergli?Li faremo domande a cui nemmeno lui ha pensato e ha risposte.
come fai ad essere sicuro che si sia stufato da bu?
Li faremo domande a cui nemmeno lui ha pensato e ha risposte
magari se vuole ci pensa lì per lì e ci risponde ^.^
1)Notare le numerose incongruenze e la poca cura con cui ha trattato questa saga.
2)Rispondere a domnde con risposte inventate io la considerò una presa per i fondelli(Derfel,hai visto,non sono stato volgare!)
non dicevo che sia un errore ma una stranezza. te dici che 200000 di differenza per il livello che ha yunior è poco?
Sapete dirmi se il livello di junior di 800000 è indicato nelle daizenshuu? Perchè mi fa strano abbia solo 800000, comunque toriyama dovrebbe avere un indirizzo E-mail per rispondere ai fan nel suo sito. Sapete qual'è?(il sito)
Beh, il Tory nel disegnare il suo manga si è applicato fino alla fine. Le incongruenze della saga di Bu sono dovute al fatto che lui ci abbia dedicato meno tempo. Ma noi non sappiamo esattamente a cosa sia dovuto questo, quindi è inutile lanciare ipotesi.
Poi sul GT lui ha dichiarato di aver collaborato in maniera marginale. Della serie: "l'ho fatto per scopi commerciali, ma i veri fan sanno che DB si conclude con ciò che io ho disegnato". Io la vedo così. E poi non è vero che non si è più dedicato a DB. Ha fatto altre cose, soprattutto nei videogiochi, dove ha detto di aver collaborato
gli chiediamo anche se cell,bu e gt (ha collaborato un pò li ha fatti con voglia o perchè i fan chiedevano un seguito e gli ha fatti per accontentarli
Comment