Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè non contattiamo akira?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    L'importante è non chiedergli nulla sui livelli di combattimeno, se no vi rispedisce un pacco bomba
    questo è poco ma sicuro anche perchè nn saprebbe risponderci
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

già perchè dragonball l'ho fatto io mica lui...ha solo firmato il lavoro...
      ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

dai ragazzi sono serio. se non ha tempo ci risponderà quando potrà

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
          dai ragazzi sono serio.
          Ciò rende grave la situazione.

Comment

Ma,dico...Avete la minima idea di cosa state pensando? Contattare Akira Toriyama, uno dei fumettisti più ricchi del mondo, senza sapere nè l'e-mail (e figurati se ce l'ha, non si sa nemmeno dove abiti), nè il giapponese,e pretendendo poi di dire "quando avrà tempo ci risponderà"???
            Eh? Ma scherziamo? Toriyama non sa nemmeno che esistiamo,e comunque ha ben altro per la testa che rispondere a delle lettere, cosa ce lo fa pensare che lo farà?
            Andiamo, inutile sognare...
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

si, ma non sapete manco se è ancora vivo quello, figurarsi contattarlo...pensate che è gia difficile contattare i fumettisti della disney italia, figurarsi uno che abita in jappone, che manco si degnera a rispondere...ma poi per che pro? cosa puo dire di cosi importante? guardate che toryama è un comune mortale ...
              sigpic

Comment

quando avrà tempo ci risponderà nel senso se ha voglia,se no non lo costringiamo. basta dirlo con calma,ho proposto un cosa buona. se non troviamo come contattarlo va be
                Last edited by goku il mito; 29 October 2007, 22:56.

Comment

ehhh... domande ci sarebbero tante da faregli... ma lui con DB ha chiuso, ormai vuole andare in pensione! se ne fregerebbe....
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

quando avrà tempo ci risponderà nel senso se ha voglia,se no non lo costringiamo. basta dirlo con calma,ho proposto un cosa buona. se non troviamo come contattarlo va be
                    1)Ci manderebbe a cagare
                    2)Non risponderà certo alle nostre domande
                    3)Chi ha l'indirizzo eMail?
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

perchè siete certi che non ci risponderà?

Comment

perchè siete certi che non ci risponderà?
                        Perchè lui di DB non ne vuole sapere.
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

come fai ad esserne sicuro? molti lo dicono in giro,è vero? comunque anche se non gli interessa più magari ci risponde

Comment

Mi sembra più che impossibile...

Comment

Ma non ti cagherebbe neanche. Sai quante persone hanno avuto la tua stessa idea e l'hanno pure atualizzata? Piu di quanto tu ne possa immaginare.

Comment

Proposta decisamente infattibile. Contattare personaggi famosi come Toryama non é per niente facile
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X