Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il livello di Gotenks normale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho fatto un semplice calcolo contando i livelli ufficiali.Gotenks è 5.000.000 circa,quindi la sua forza da ssj3 è di 750.000.000.Secondo me è giusta.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Ho fatto un semplice calcolo contando i livelli ufficiali.Gotenks è 5.000.000 circa,quindi la sua forza da ssj3 è di 750.000.000.Secondo me è giusta.
      In effetti è possibile 5000000 vanno bene, però davvero piccolo afferma che gotenks normale sarebbe sufficiente a battere super bu? forse calcola che trasformato in ssj in teoria possa combinare qualcosa.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        In effetti è possibile 5.000.000 vanno bene, però davvero piccolo afferma che gotenks normale sarebbe sufficiente a battere super bu? forse calcola che trasformato in ssj in teoria possa combinare qualcosa.

Io sinceramente non lo ricordo, quando Gotenks la prima volta gli dice che a quel livello é sufficiente Piccolo dice "Ma cosa state dicendo? A quel livello non siete minimamente in grado di battere Majin Bu" poi quando Super Bu arriva al palazzo del Supremo e Crilin gli dice di farli combattere gli dice "non dire sciocchezze Crilin, a quel livello i ragazzi non hanno nessuna speranza di vincere". Poi non sò nel manga che dice ma nell'anime Piccolo non sostiene mai che da normale Gotenks possa vincere
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

nono, appena fuso, nella stanza dello spirito e del tempo, sente la sua aura e dice "forse possiamo farcela". In quel momento piccolo non sapeva che gotenks potesse trasformarsi anche dopo la fusion. Quella frase di piccolo è in definitiva un'idiozia

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Il fatto è che un saiyan, non trasformato, non ha una grande forza, sia esso una fusione o no. Gotenks, quando combatte senza il ssj, non da l'impressione di essere più potente di un qualsiasi altro saiyan non trasformato. Io sono dell'idea che non avrebbe battuto nemmeno freezer senza trasformarsi
            E allora come mai Vegeth da normale riesce tranquillamente a sbattacchiare Super Bu che aveva in corpo 3 o 4 guerrieri Z di alto livello?
            Il discorso che fai tu vale per i sayan della prima saga come Radish e Nappa ma ai tempi di Bu ovviamente la potenza dei Sayan anche da normali é molto più elevata, e poi se la fusione non comportasse un aumento di potenza perché investirci tanto tempo? Secondo me da normale Gotenks batteva tranquillamente Freezer soprattutto dopo essersi allenato quindi direi che un livello di 10.000.000 é tuttaltro che improbabile, anzi direi che un ipotetico scontro al Torneo Tenkaichi tra C18 e Gotenks normale allenato sarebbe stato davvero bello, secondo me avevano buone possibilità di vittoria

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            nono, appena fuso, nella stanza dello spirito e del tempo, sente la sua aura e dice "forse possiamo farcela". In quel momento piccolo non sapeva che gotenks potesse trasformarsi anche dopo la fusion. Quella frase di piccolo è in definitiva un'idiozia
            Forse voleva dire che vista la potenza di Gotenks da normale c'erano buone speranze che con la trasformazione potesse vincere, era ovvio che Gotenks potesse trasformarsi in Ssj visto che entrambi ne erano capaci e avevano un livello elevato, poi può anche essere come dici tu, non sarebbe certo il primo errore di Tory

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              E allora come mai Vegeth da normale riesce tranquillamente a sbattacchiare Super Bu che aveva in corpo 3 o 4 guerrieri Z di alto livello?
              Il discorso che fai tu vale per i sayan della prima saga come Radish e Nappa ma ai tempi di Bu ovviamente la potenza dei Sayan anche da normali é molto più elevata, e poi se la fusione non comportasse un aumento di potenza perché investirci tanto tempo? Secondo me da normale Gotenks batteva tranquillamente Freezer soprattutto dopo essersi allenato quindi direi che un livello di 10.000.000 é tuttaltro che improbabile, anzi direi che un ipotetico scontro al Torneo Tenkaichi tra C18 e Gotenks normale allenato sarebbe stato davvero bello, secondo me avevano buone possibilità di vittoria

Forse voleva dire che vista la potenza di Gotenks da normale c'erano buone speranze che con la trasformazione potesse vincere, era ovvio che Gotenks potesse trasformarsi in Ssj visto che entrambi ne erano capaci e avevano un livello elevato, poi può anche essere come dici tu, non sarebbe certo il primo errore di Tory
              A dirla tutta vegeth normale che combatte contro super buhan è only anime.
              sigpic

Comment

Si é discusso tanto di questo personaggio, ma una cosa non sono mai riuscito a capire, quale sia il suo livello da normale.
                Su DBA per Gotenks Ssj viene indicato un livello di 250.000.000 e per Gotenks Ssj3 un livello di 435.000.000, ma quello allo stadio normale non viene indicato.
                Ora l'aumento di potenza canonico della trasformazione in Ssj é di 50 volte quindi facendo due calcoli e dividendo il livello da Ssj per 50 si otterrebbe un livello di 5.000.000, visto che é una fusione però credo che questo risultato si debba moltiplicare almeno per 2 quindi ne verrebbe fuori che Gotenks da normale ha un livello di 10.000.000 pari a quello di Perfect Freezer, questo giustificherebbe la frase di Piccolo ("ma come fai ad avere tutta questa potenza se non sei nemmeno trasformato?"), secondo voi come livello é plausibile?
                No. Ed ecco perchè:

250.000.000 : Troppo poco. Goku SSJ1 trasformato per la prima volta era 150 milioni (livelli ufficiali, non di DBA!) E per giunta si è potenziato. Ma sia da SSJ1 che da SSJ2 non aveva speranze nemmeno contro Fat Bu. Gotenks SSJ tiene testa a super Bu. Fa un pò i tuoi calcoli...

435.000.000 : No, per i motivi precedentemente detti. Già un super sayan 2 dovrebbe essere sul miliardo, il tre poi fa un ulteriore salto... Siamo a livello delle centinaia di milardi. Figurati una Fusion SSJ3!

50 volte: Non è detto che per tutti sia così.

5.000.000 : Freezer 2 forma era a un milioncino. Un super Sayan 1 massacra Fri 4 forma 100 per cento.
                Flame Tongue

Comment

Un'ultima cosa: Perfect Fri (se intendi quello al 100 %) è 120 milioni , livelli uff...

Gotenks normale dovrebbe avere una forza superiore a quella del SSJ, ma poco inferiore al SsJ 2 di un normale sayan. Quindi sugli 800 milioni... Un liv. che comunque non farebbe una pippa nè a Super perfect Cell nè tantomeno a Fat Bu (infatti le ha prese..).
                  Gotenks SSJ è tutt'altra cosa: Fa un salto di qualità che sfiora il SSj3 di goku (Anche se a parer mio non ci arriva... ) . In questo modo riesce perlomeno a non essere pestato a sangue da Super Bu (ancora però non può competere con lui..), ma massacrerebbe Cell e Fat Bu!
                  Gotenks SSJ3 infine è senza dubbio più forte del SSJ3 di Goku, ed ha un potenziale pazzesco che non sfrutta perchè fa il pirla. In quanto a quest'ultimo punto, voglio consolare i Gokuisti dicendo che pur essendo molto più forte di Goku, Gotenks è un guerriero di ben poco conto, nonchè un autentico bamboccio che non è servito ad altro che a rafforzare Super Bu. Batterebbe probabilmente Super Bu, magari con qualche difficoltà,se giocasse di meno e si impegnasse un pò...
                  Flame Tongue

Comment

Io uso i livelli di DBA perché oltre a essere a disposizione di tutti consentono di parlare di livelli senza arrivare a cifre fantascientifiche, poi non vedo cosa cambi a parte uno zero in più, l'ho sempre detto che la cosa davvero importante sono i rapporti di forza tra i guerrieri e non i livelli.
                    Detto questo io sapevo che l'aumento di potenza della trasformazione in Ssj é di 50 volte e per questo motivo Goku abbandona il Kaiohken, quindi dividendo il livello di Gotenks Ssj (su DBA é di 250.000.000) per quella cifra si ottiene 5.000.000 risultato che però per me deve essere alzato tenendo conto del fatto che é una fusion, quindi personalmente credo che il livello di Gotenks da normale sia compreso tra 10.000.000 e 15.000.000, ovviamente senza allenamento, da allenato credo che si debba alzare i valori rispettivamente a 20.000.000 e 30.000.000, insomma forse nemmeno fusi avrebbero battuto C18 al torneo...
                    Difficile è quantificare la potenza di Gotenks non trasformato, in quanto è troppo debole per poter affrontare Bu (e si vede benissimo), però allo stesso tempo è molto resistente al fine di non venire schiacciato in 3 o 4 balletti da Majin Bu, cosa che Junior unito a Dio non avrebbe nemmeno potuto fare, anche se come efficienza in combattimento era assai superiore.
                    Considerando i livelli di DBA (che pure io utilizzo per fare dei paragoni sensati senza sfociare in calcoli astronomici) credo che Gotenks non trasformato abbia un livello di combattimento intorno ai 45.000.000 che equivarrebbero all'incirca al potenziale del Cyborg C16 nella lotta contro Cell.

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                      Un'ultima cosa: Perfect Fri (se intendi quello al 100 %) è 120 milioni , livelli uff...

Gotenks normale dovrebbe avere una forza superiore a quella del SSJ, ma poco inferiore al SsJ 2 di un normale sayan. Quindi sugli 800 milioni... Un liv. che comunque non farebbe una pippa nè a Super perfect Cell nè tantomeno a Fat Bu (infatti le ha prese..).
                      Gotenks SSJ è tutt'altra cosa: Fa un salto di qualità che sfiora il SSj3 di goku (Anche se a parer mio non ci arriva... ) . In questo modo riesce perlomeno a non essere pestato a sangue da Super Bu (ancora però non può competere con lui..), ma massacrerebbe Cell e Fat Bu!
                      Gotenks SSJ3 infine è senza dubbio più forte del SSJ3 di Goku, ed ha un potenziale pazzesco che non sfrutta perchè fa il pirla. In quanto a quest'ultimo punto, voglio consolare i Gokuisti dicendo che pur essendo molto più forte di Goku, Gotenks è un guerriero di ben poco conto, nonchè un autentico bamboccio che non è servito ad altro che a rafforzare Super Bu. Batterebbe probabilmente Super Bu, magari con qualche difficoltà,se giocasse di meno e si impegnasse un pò...
                      Ma dove dai

E' proprio per la sua "idiozia" che Gotenks sforna attacchi qualitivamente più forti di quelli di goku ssj3.
                      Però in uno scontro fra i due Goku lo owna quando vuole gotenks,che già mostrava qualche incertezza contro super bu senza trasformazioni! figuriamoci...Kid Bu è senza dubbio più forte di super bu allo stadio base.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                        50 volte: Non è detto che per tutti sia così.
                        Scusa eh, ma sfondi una porta aperta mi sembra di aver detto chiaramente che uso i livelli di DBA o no? Alla fine però la frase che ho linkato é la più illuminante, in effetti se non si sà a quanto equivale la moltiplicazione di potenza diventa tutto più difficile, ho supposto che 50 volte fosse uno standard, magari é di 10 volte, in questo caso Gotenks arriverebbe più o meno al livello di C17 e C18

Comment

In ogni caso quando gotenks normale combatte contro super bu nella stanza dello spirito e del tempo piccolo non dice che vincer&#224;, dice soltanto:<<ok benissimo, intanto l'agganciamento &#232; perfetto>>.Dopo dice anche:<<forse potranno farcela?!>> ma non &#232; definibile come un affermazione convinta, quanto al paragone fra goku ssj3 e gotenks ssj3, il mio parere &#232; che goku combattendo contro fat bu al 70% delle capacit&#224; di un super sayan di terzo livello, ha previsto che se i due bambini combattessero fusi, dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo e aver raggiunto il ssj2, batterebbero fat bu, ma sinceramente non credo che gotenks ssj3 sia pi&#249; forte di goku ssj3.
                          sigpic

Comment

Gotenks non &#232; assolutamente pi&#249; forte di un ssj,lui le prende da Fat Bu senza nessuna reazione,in pi&#249; Piccolo &#232; molto pi&#249; forte,infatti dice lui stesso che senza allenamento i due verrebbero uccisi in poco tempo.Super Bu contro Gotenks ssj giocava,non faceva sul serio.In pi&#249;,se non vogliamo considerare Goku ssj3 pi&#249; forte di Gotenks ssj3 e Super Bu,ci sono prove che ci portano a dire che i 3 sono pari.Io,alla luce dei fatti accaduti nel manga,reputo Goku ssj3 maggiore o uguale di Super Bu,e reputo Gotenks ssj3 poco pi&#249; debole di Super Bu,inoltre,la descrizione di Kibitoshin mi porta a considerare Kid Bu pi&#249; o meno forte quanto Super Bu,se non pi&#249; forte.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Gotenks non è assolutamente più forte di un ssj,lui le prende da Fat Bu senza nessuna reazione,in più Piccolo è molto più forte,infatti dice lui stesso che senza allenamento i due verrebbero uccisi in poco tempo.Super Bu contro Gotenks ssj giocava,non faceva sul serio.In più,se non vogliamo considerare Goku ssj3 più forte di Gotenks ssj3 e Super Bu,ci sono prove che ci portano a dire che i 3 sono pari.Io,alla luce dei fatti accaduti nel manga,reputo Goku ssj3 maggiore o uguale di Super Bu,e reputo Gotenks ssj3 poco più debole di Super Bu,inoltre,la descrizione di Kibitoshin mi porta a considerare Kid Bu più o meno forte quanto Super Bu,se non più forte.
                              Hai ragione, però io credo che gotenks ssj3 sia pari a super bu, in quanto nella prima parte dello scontro è così e lo dice anche piccolo, poi però quando super bu avverte l'aura di gohan, cioè poco dopo essere finito nel cratere,(grossa incongruenza, gohan aumenta l'aura quando ormai l'incontro fra super bu e gotenks è finito, mentre dopo bu rivela che l'aveva avvertita durante lo scontro) perde interesse ed inizia a farsi picchiare.
                              sigpic

Comment

E ivece Gotenks è più forte di Goku, caro Alessandro 330. però capisco che ti confondi dalla frase che hai scritto dopo: Hai detto che Kid Bu è più forte di Super Bu. Ca***ta!

Kid Bu è PIU' pericoloso di Super Bu.. Infatti è totalmente folle ed inarrestabile. Ti spiego perchè la penso così: Super Bu= Mr. Bu + Evil Bu.
                                Quando staccano Mr Bu lui cala di livello, dopo un aumento momentaneo di potenza trasformato in Buff Bu, e diventa Kid Bu.

Kid Bu è il bu originale, senza assorbimenti di sorta, ed è più pericoloso dell'altro, ma non più forte. Goku ha paura di Super Bu: anche nel suo corpo, lui dice spesso che non ce la può fare (ha paura sul serio, perchè non è che ha fatto cisti come per Fat Bu, che in realtà lo poteva sconfiggere) e biasima Vegeta per aver distrutto il Potara. Invece per Kid è molto più sicuro di sè, infatti fa quasi in modo di poterci combattere da solo, e se avesse potuto mantenere la sua potenza di SSJ3 ce l'avrebbe fatta.

Ora, Gotenks è un cretino, e Goku è il protagonista e vince sempre. (infatti in realtà Goku non ha mai combattuto contro Super Bu o le sue evoluzioni maggiori, così non correva il rischio di fare FDM! Io parlo del manga, eh...) Però devi ammettere che lui almeno Super Bu lo combatteva! A LV di SSJ3 se non faceva l'idiota e andava subito al sodo ce l'avrebbe fatta eccome... Di un poco ma ce l'avrebbe fatta!! E Goku no. Ma grazie al cavolo, sono in due a fare Gotenks, anche se bambocci e neanche paragonabili lontanamente a Goku, se presi da soli... Per di più sono mezzosangue e supersayan..

Gotenks E' più forte di un SSJ. Ma io parlo del 1° super sayan di Goku, cioè quello a liv. 150 milioni.. che è pochino x un SSJ, perchè poi se ne presentano di più forti, del 1 lv... Goku stesso compreso!

Non capisco perchè tutta questa difficoltà ad accettare il fatto che una fusion sia più forte di Goku! Anche io adoro Goku (MOLTO più di Gotenks) però lo vedo come stanno le cose... Poi la Toei ha stravolto tutto facendo combattere Goku SSJ3 contro Super Butenks, quando in realtà non hanno nemmeno fatto in tempo a sfiorarsi...

I livelli del DBA sono scavolati. Per questo ti ho fatto quegli appunti, Jeff!
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X