Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    ragazzi tutto sommato la trama è accettabile, vi spiego le ragioni:

1)goku che va a scuola i primi 10minuti di film non mi sembra poi una gran tragedia non credo che tolga qualcosa alla caratterizzazione del personaggio

2)il nonno che viene ucciso da lord piccolo era la scelta più ovvia, sarebbe stato ridicolo vedere un bambino trasformarsi in un enorme gorilla e uccidere un adulto, senza contare che sarebbe meglio (e credo che sarà così) non mostrare affatto ozaru ne in questo ne in film futuri: obbiettivamente vedere un'essere umano con una lunga coda scimmiesca potrebbe non essere una buona cosa; infatti nel manga lo stesso Tory ha tolto tutte le code dopo la saga dei sayan.

3)il padre di bulma conta quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari.

4)Yamcha all'inizio nel manga era proprio un predone del deserto e un pò canaglia probabilmente il suo ruolo sarà sempre in bilico dal voler derubare i nostri eori e volerli aiutare ( situazione simile a quella iniziale del manga)

detto questo, bisogna mettersi in testa che la trasposizione perfetta non esiste, quindi bisogna sperare in un buon adattamento.
    (cmq questa trama NON è stata ancora confermata)
    QUESTA trama, comunque non fa Drragonball, e non ha niente a che fare col Tory, ergo fa schifo!!

Spero che non la facciano cosi...
    Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      QUESTA trama, comunque non fa Drragonball, e non ha niente a che fare col Tory, ergo fa schifo!!

Hai visto Spider man 3?Ti è piaciuto?
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• forse é proprio il Toriyama ad essere la cause di questa trama: lui ha il diritto di VETO in confronto alle scelte dei produttori.. sicuramente ha detto qualcosa come "non copiare la MIA trama"! Copyright!!!
        inoltre quoto Darkside sulle sue considerazioni...
        e ripeto: non ha senso scavare la fossa per qualcosa che non è neanche nato! avremo tutto il tempo per arrabbiarci e dispiacerci quando uscirà il trailer o il film!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Hai visto Spider man 3?Ti è piaciuto?
          Non l'ho visto. Ma la storia non mi ispira... Perché ?

stiamo andando 1 pò OT
          Flame Tongue

Comment

Non l'ho visto. Ma la storia non mi ispira... Perché ?

stiamo andando 1 pò OT
            Spiderman 3 è basato sul fumetto marvel,ma la storia nel film è stata rimodellata.Eppure ci sono persone a cui è piaciuto quel film.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• se fanno davvero questo film sarà la cosa più trash degli ultimi anni,sicuro.

Comment

• Da quanto si legge su quegli articoli il regista dovrebbe essere James Wong...magari, dato che è stato il produttore di molte serie televisive, faranno più di un film (sperando che la cosa non peggiori sempre di più >> e i soldi chissà dove li trovano XD)..
                sigpic
                In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                into eternal damnation. Amen.

Comment

• Anche se modificano la trama non e` che mi scassi piu` di tanto... E poi, come ha detto darkside, certe cose sarebbero state impossibili da realizzare.
                  Ma comunque l'attesa per agosto 2008 e` ancora lunga...
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

• scusate ragazzi hanno fatto coseimpossibili come matrix e secondo voi con tante tecnologie non possono fare un dragon ball bello?
                    un'altra cosa posso vedere le foto dei personaggi che rapresenteranno i personaggi di dragon ball?

Comment

Cos'è, vuoi rivedere la stessa trama all'infinito? Dopo un po' è anche palloso!

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                      scusate ragazzi hanno fatto coseimpossibili come matrix e secondo voi con tante tecnologie non possono fare un dragon ball bello?
                      un'altra cosa posso vedere le foto dei personaggi che rapresenteranno i personaggi di dragon ball?
                      Hai visto Garo, su MTV? I combattimenti dovranno essere più o meno come quelli. E non sono fatti bene, quelli di Garo. cO almeno personalemnte non mi piacciono.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                        scusate ragazzi hanno fatto coseimpossibili come matrix e secondo voi con tante tecnologie non possono fare un dragon ball bello?
                        Il problema non sono gli effetti speciali, quelli si possono fare. La vera incognita è cosa riusciranno a mettere su entro il 15 agosto 2008, data ufficiale dell'uscita nei cinema, e soprattutto se avranno i fondi necessari per tali effetti speciali.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          forse é proprio il Toriyama ad essere la cause di questa trama: lui ha il diritto di VETO in confronto alle scelte dei produttori.. sicuramente ha detto qualcosa come "non copiare la MIA trama"! Copyright!!!
                          inoltre quoto Darkside sulle sue considerazioni...
                          e ripeto: non ha senso scavare la fossa per qualcosa che non è neanche nato! avremo tutto il tempo per arrabbiarci e dispiacerci quando uscirà il trailer o il film!
                          amen

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Spiderman 3 è basato sul fumetto marvel,ma la storia nel film è stata rimodellata.Eppure ci sono persone a cui è piaciuto quel film.
                          sul piano degli effetti speciali è staordinario, ma sono rimasto parzialmente deluso per la poca caratterizzazione dei personaggi, e per l'effetto "minestrone"
                          anche qui vale il discorso che ho fatto prima, i puristi volevano che Venom fosse un costume alieno così come appare in guerre segrete, ma come rappresentare una simile vicenda in un film? impossibile!

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          la tecnologia c'è infatti, il difficile è rendere tutto credibile nel mondo vero.
                          le foto le trovi nel link a pag 1 del topic!

[QUOTE=Cloud Strife;1284522]Cos'è, vuoi rivedere la stessa trama all'infinito? Dopo un po' è anche palloso!

infatti! secondo voi dovrebbero riportare ogni singola vignetta del manga nel film? è IMPOSSIBILE!
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                            spider-man (il film) è piaciuto a bambini e fans
                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Si, ma sinceramente la trama, i personaggi e le tecniche non sono cose risolvibili con qualche effetto speciale.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Hai visto Garo, su MTV? I combattimenti dovranno essere più o meno come quelli. E non sono fatti bene, quelli di Garo. cO almeno personalemnte non mi piacciono.
                            Oddio. Garo fa pena dal punto di vista grafico. Sembra una cosa alla Power Ranger.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio

Oddio. Garo fa pena dal punto di vista grafico. Sembra una cosa alla Power Range
                              r.
                              quoto pienamente!!!!

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Il problema non sono gli effetti speciali, quelli si possono fare. La vera incognita è cosa riusciranno a mettere su entro il 15 agosto 2008, data ufficiale dell'uscita nei cinema, e soprattutto se avranno i fondi necessari per tali effetti speciali.
                              anche io credo che la data di uscita del film possa anche non essere quella detta.. ma sinceramente non capisco perché pensi che mancano i fondi, mica è un film di produzione italiana (!) e poi ripeto che il regista e il produttore sono pezzi grossi, che hanno già avuto numerosi successi (e quindi soldi---> fondi)

Comment

Working...
                              X