Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il film infangherebbe in generale Dragon Ball, decondo me. Bah, speramus..,

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      Non male, non male... Chi farà Crilin?
      Guarda, spererei in Rey Misterio: è bassino, è muscoloso e ha un viso molto tenero, a mio parere sarebbe perfetto! Inoltre, sarebbe una delle poche volte dove possiamo vederlo senza maschera!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        boh! a quanto ho capito in questo film crilin non c'è...vedremo
        appena so qualcosa vi informo.
        Ok, grazie. Ma la storia in che epoca è ambientata?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Magari Crilin lo fanno fare, sempre se è presente nella storia, a quel tappo pelato della maledizione della prima luna...ma forse è troppo basso.
          sigpic
          In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
          into eternal damnation. Amen.

Comment

Ok, grazie. Ma la storia in che epoca è ambientata?
            in che senso? se è ambientata ai giorni nostri? oppure quale parte del manga verra presa in considerazione?

Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
            Magari Crilin lo fanno fare, sempre se è presente nella storia, a quel tappo pelato della maledizione della prima luna...ma forse è troppo basso.
            anch'io ho pensato subito a lui sarebbe un'ottima scelta!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Guarda, spererei in Rey Misterio: è bassino, è muscoloso e ha un viso molto tenero, a mio parere sarebbe perfetto! Inoltre, sarebbe una delle poche volte dove possiamo vederlo senza maschera!
              sìììììììììììììììììììì, è vero! rey misteryo sarebbe perfetto!
              idea geniale!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Di certo non i doppiatori Merdaset o altri doppiatori di cartoni animati.Ma per il ruolo di Crilin dove lo trovano un tappo pelato?
                boh ma credo ke in tutto il mondo un tappo pelato esista

Comment

• Beeeeeeeeeeeeeeeeeeene bene bene... la notizia confermata del film l'ho saputa solo ieri sera paer caso, su un sito di cinema, dove all'improvviso vedo scritto questo "Dragon Ball Z- il film: trovato l'attore per Goku" e subito sono corsa a vedere chi fosse l'attore... diciamo che avrebbero potuto scegliere di meglio! Per Piccolo invece un pò di somgilianza con James Marsters c'è! Però non capisco... perchè Goku e Piccolo sono attori americani mentre Chichi e Yamcha orientali? Non è meglio o l'uno o l'altro? Si farà un pò di confusione così!
                  Ad ogni modo non potete nemmeno immaginare la mia felicità... il film era proprio la perla mancante, ci voleva! A differenza di molti altri qui dentro, sono molto fiduciosa e non credo di rimanerne delusa! Unica pecca: la data... ma perchè proprio a ferragosto??? Ma perchè ad AGOSTO?? A mio parere il mese peggiore per far proiettare un film... sono tutti in vacanza! E probabilmente lo sarò anche io da quel giorno!
                  sigpic

Comment

• Pensate invece che un mio amico dice di avere una videocassetta di Dragonball il film.
                    Gli attori sono veri ed è datata 1997 la videocassetta.
                    Gli attori sono giapponesi.
                    Possibile?
                    by Paolo88

Comment

• Possibile si, perchè un film su un Dragon Ball lo hanno fatto, ma gli attori sono cinesi e non giapponesi, e non è datato 1997 ma 1989. Ad ogni modo non è un film ufficiale ed è stato idealizzato con una tecnica molto povera, quindi in pratica è una ciofeca! XD Io personalmente non l'ho visto, ho visto solo qualche scena, e tanto mi è bastato! Poi la storia non segue nemmeno il manga!
                      sigpic

Comment

• A ok grazie per i chiarimenti.
                        Allora la cosa è vera perciò domani mi faccio prestare la cassetta e me la guardo sono curioso.
                        Ciao.
                        by Paolo88

Comment

• A tuo rischio e pericolo...
                          Auguri e buona fortuna. Te ne servirà, e tanta (per non rischiare di vomitare sulla tv XD).
                          sigpic

Comment

Mi spiace contraddirti, ma un film non farebbe altro che infangare il nome del manga, poichè oggi adulti che già sono schifati da i manga definendoli come cartoni per bambini, odierebbero solo che un film del genere. I bambini che ne sono attratti invece non sarebbero ineressati a film del genere mentre ai veri fan non potrebbe che fregargliene di meno.
                            spider-man (il film) è piaciuto a bambini e fans
                            Last edited by ; 19 November 2007, 01:51.

Comment

• Appunto. Bambini e "veri fan" sono i primi che vanno a guardare questo genere di film, e i secondi, pur dicendo robe del tipo "che schifo, è una produzione americana" alla fine vanno a vederselo lo stesso, a meno che non sono troppo abituati a vegetare davanti ad un piccolo schermo. Gli adulti poi, o accompagnano i figli al cinema (quindi fanno pure biglietto doppio), oppure semplicemente snobbano l'esistenza del film di DB senza tante seghe mentali.
                              Tralasciando il fatto che DB, in oltre 20 anni, è stato visto/letto da centinaia di milioni di persone.

Poi non capisco cosa c'entrano gli "adulti che disprezzano il manga": una produzione cinematografica raramente è stata attaccata da Costanzo e co. Finchè rimane tutto in TV è logico che i finti esperti subito attacchino qualcosa di diverso dai soliti serial italiani, cioè produzioni per impiegati e casalinghe. Al cinema la cosa è diversa, il film di DB sarà una produzione come tante altre ne sono passate in questi anni.
                              Tralasciando il fatto che non capisco chi se ne debba importare di quello che diranno i soliti finti esperti a riguardo. Finchè qualsiasi manga e anime avrà successo presso un certo tipo di pubblico, i finti esperti continueranno a parlare. A questo punto i gestori delle reti televisive non dovrebbero neanche importare anime.

Come si fa poi ad affermare che una trasposizione al cinema possa rovinare quello che in origine è stato un manga (e un anime) di successo (e anzi, lo è tuttora) è una cosa che sfugge alla mia comprensione...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• secondo me verra un bel film.. con gli efetti speciali ke abbiamo a disposizioni sono sicuro ke verra un bgrande film. peccato gli attori un po sconosciuti
                                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Working...
                                X