Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come vi avevo annunciato qualche post fa si fanno smpre più consistenti i rumor per il ruolo di YAMCHA

http://www.badtaste.it/index.php?opt...1522&Itemid=29

che dire l'attore lo conosco e devo dire che è molto bravo!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Dragon Ball è un buon manga e un mediocre anime, ti ricordo che non esiste il manga del GT! L'anime e questo film non rovinano il manga che è una cosa a parte, la VERA opera del Tori a cui tutti siamo legati! ^__^
      Ma neanche il GT esiste, almeno magari.
      Un film sarebbe più orrendo di un ipotetico AF.
      Non è il caso di ridicolizzare i manga così.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ci sono dei rumor anche per il ruolo di CHICHI il produttore sembra abbia fatto il nome di ZHANG Yuqi (totalmente sconosciuta)

però carina
        sigpic

Comment

• Avete letto l'ultima riga??!!
          Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.
          quindi era sbagliata la fonte che lo annunciava per il 2010?!!?

cmq "Ando" nn ce lo vedo affatto male come Yamcha
          Last edited by GoTeo; 18 November 2007, 13:39.
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
            Avete letto l'ultima riga??!!

cmq "Ando" nn ce lo vedo affatto male come Yamcha
            Speriamo!!!Sarebbe una figata!

Cmq con una sistemata ai capelli e con la pelle più giovane Ando ci starebbe proprio bene!!
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
              ci sono dei rumor anche per il ruolo di CHICHI il produttore sembra abbia fatto il nome di ZHANG Yuqi (totalmente sconosciuta)

però carina
              Non male, non male... Chi farà Crilin?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• crilin: nn so il nome dell'attore ma sarà sicuramente pelato

Comment

• Ma secondo voi chi doppierà poi la voce di goku in italiano visto che Paolo Torrisi non c'è piu'?

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                    Ma secondo voi chi doppierà poi la voce di goku in italiano visto che Paolo Torrisi non c'è piu'?
                    Di certo non i doppiatori Merdaset o altri doppiatori di cartoni animati.Ma per il ruolo di Crilin dove lo trovano un tappo pelato?
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Il problema del film è che uscirà tra poco meno di un anno, quindi significa che hanno pochissimo tempo per preparare sceneggiatura, effetti speciali e montare il film; questo mi fa pensare che verrà fuori una cagata assurda. Ma prima di giudicare aspetterò l'uscita del primo trailer sul film sperando in bene.
                      Comunque quoto moon knight: dove lo trovano un tappo pelato?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Il problema del film è che uscirà tra poco meno di un anno, quindi significa che hanno pochissimo tempo per preparare sceneggiatura, effetti speciali e montare il film; questo mi fa pensare che verrà fuori una cagata assurda. Ma prima di giudicare aspetterò l'uscita del primo trailer sul film sperando in bene.
                        In mente uno c'e l'ho, tappo ma non proprio pelato, se almeno non si fosse trapiantato.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il problema del film è che uscirà tra poco meno di un anno, quindi significa che hanno pochissimo tempo per preparare sceneggiatura, effetti speciali e montare il film; questo mi fa pensare che verrà fuori una cagata assurda. Ma prima di giudicare aspetterò l'uscita del primo trailer sul film sperando in bene.
                          sanno quello che fanno.. senno non lo farebbero proprio il film, non pensi che ci abbiano già pensato?

Comment

Veramente se c'è una cosa che non è mancata, per realizzare questo film, quella è proprio il tempo: forse ci si è dimenticati che questo film inizialmente sarebbe dovuto essere nelle sale nell'estate 2003... in 4 anni avranno pianificato pure tutti i dettagli.

Cmq tutto dipenderà da come verrà realizzato il film: può uscirne fuori una pacchianata assurda (e le probabilità dopotutto non sono nemmeno tanto basse...) così come un prodotto discretamente godibile.

Per il resto è persino superfluo dire che il manga di DB sarà sempre il manga di DB e il film di DB sarà sempre il film di DB: non vedo come una cosa possa rovinare l'altra. MI sembra che qui si stia esagerando con i piagnistei.
                            Last edited by Red; 18 November 2007, 18:57.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                              Per il resto è persino superfluo dire che il manga di DB sarà sempre il manga di DB e il film di DB sarà sempre il film di DB: non vedo come una cosa possa rovinare l'altra. MI sembra che qui si stia esagerando con i piagnistei.
                              Mi spiace contraddirti, ma un film non farebbe altro che infangare il nome del manga, poichè oggi adulti che già sono schifati da i manga definendoli come cartoni per bambini, odierebbero solo che un film del genere. I bambini che ne sono attratti invece non sarebbero ineressati a film del genere mentre ai veri fan non potrebbe che fregargliene di meno.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Non male, non male... Chi farà Crilin?
                                boh! a quanto ho capito in questo film crilin non c'è...vedremo
                                appena so qualcosa vi informo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X