Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda, spererei in Rey Misterio: è bassino, è muscoloso e ha un viso molto tenero, a mio parere sarebbe perfetto! Inoltre, sarebbe una delle poche volte dove possiamo vederlo senza maschera!
In effetti non ci starebbe male. In più sarebbe comunque già preparato sul tema principale di "lotta".
è ovvio che non metteranno questi effetti.. .perché non ce ne sarà bisogno se la trama è ancora incentrata su dragonball 1, però spero che per la gioia dei fan li mettano
è ovvio che non metteranno questi effetti.. .perché non ce ne sarà bisogno se la trama è ancora incentrata su dragonball 1, però spero che per la gioia dei fan li mettano
Ma se è su DragonBall, allora come fa Goku ad essere un adulto?
""Goku ha 18 anni, va a scuola ed è piuttosto impopolare. Quando il malvagio Lord Piccolo uccide Gohan, nonno del nostro eroe, il giovane mette a disposizione degli insegnamenti del Genio delle Tartarughe le proprie straordinarie abilità nelle arti marziali. Deciderà di partire alla ricerca delle sette Sfere del Drago: possono esaudire ogni desiderio e il malvagio Piccolo le vuole per sé. Goku sarà aiutato dalla tanto bella quanto geniale Bulma e da Yamcha, coraggioso, un po' canaglia ed esperto di armi . Bulma vuole a sua volta vendicare l'uccisione del padre da parte di Lord Piccolo, e ha con sé il famoso radar cercasfere; Yamcha salverà i nostri eroi intrappolati in una caverna.""
Cosa?!
Il padre di Bulma ucciso da Piccolo?Gohan ucciso da Piccolo!?Yamcha è l'eroe della situazione?!
GOKU CHE VA' A SCUOLA?!
Ma questo è il colmo! O_O
""Goku ha 18 anni, va a scuola ed è piuttosto impopolare. Quando il malvagio Lord Piccolo uccide Gohan, nonno del nostro eroe, il giovane mette a disposizione degli insegnamenti del Genio delle Tartarughe le proprie straordinarie abilità nelle arti marziali. Deciderà di partire alla ricerca delle sette Sfere del Drago: possono esaudire ogni desiderio e il malvagio Piccolo le vuole per sé. Goku sarà aiutato dalla tanto bella quanto geniale Bulma e da Yamcha, coraggioso, un po' canaglia ed esperto di armi . Bulma vuole a sua volta vendicare l'uccisione del padre da parte di Lord Piccolo, e ha con sé il famoso radar cercasfere; Yamcha salverà i nostri eroi intrappolati in una caverna.""
Cosa?!
Il padre di Bulma ucciso da Piccolo?Gohan ucciso da Piccolo!?Yamcha è l'eroe della situazione?!
GOKU CHE VA' A SCUOLA?!
Ma questo è il colmo! O_O
lo penso anch'io quando l'ho letto sono rimasta sorpresa
ragazzi tutto sommato la trama è accettabile, vi spiego le ragioni:
1)goku che va a scuola i primi 10minuti di film non mi sembra poi una gran tragedia non credo che tolga qualcosa alla caratterizzazione del personaggio
2)il nonno che viene ucciso da lord piccolo era la scelta più ovvia, sarebbe stato ridicolo vedere un bambino trasformarsi in un enorme gorilla e uccidere un adulto, senza contare che sarebbe meglio (e credo che sarà così non mostrare affatto ozaru ne in questo ne in film futuri: obbiettivamente vedere un'essere umano con una lunga coda scimmiesca potrebbe non essere una buona cosa; infatti nel manga lo stesso Tory ha tolto tutte le code dopo la saga dei sayan.
3)il padre di bulma conta quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari.
4)Yamcha all'inizio nel manga era proprio un predone del deserto e un pò canaglia probabilmente il suo ruolo sarà sempre in bilico dal voler derubare i nostri eori e volerli aiutare ( situazione simile a quella iniziale del manga)
detto questo, bisogna mettersi in testa che la trasposizione perfetta non esiste, quindi bisogna sperare in un buon adattamento.
(cmq questa trama NON è stata ancora confermata)
Comment