ciao mi sbaglio o in uno dei ricordi passati c'è uno che lo chiama imperatore? (ovvero sarebbe imperatore dello spazio) infatti tutti compreso il re vegeta eseguono i suoi ordini. o gli eseguono perchè è il più forte dello spazio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
freezer è imperatore?
Collapse
X
-
seguono i suoi ordini perchè sono i suoi schiavi...
sono stati sottomessi grazie alla forza forza di freezerfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiobeh... non è un imperatore... è solo uno spaccone... perchè è forte... poi quando goku si trasforma... beh la storia la sapete
E che c'entra? Resta il fatto che prima che arrivasse lui persino uno come Ginew spariva al confronto di Freezer, in realtà più che altro non lo considero Imperatore perché quello dovrebbe essere Re Cold"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
E' un imperatore galattico, in effetti.
Fino a prova contraria, quello di Freezer non è un "regno," nè tantomeno un principato. E' un impero a tutti gli effetti, dato che gli altri re sono sottomessi a lui.
Sospetto però che sia un principe imperatore, data la parentela con Re Cold.
tra parentesi... Re Cold è un RE a tutti gli effetti, non un imperatore.... Da qualche parte sul manga c'è forse scritto espressamente che lui è più importante o più forte di Freezer? Perché qui tutti lo danno per scontato, solo perché é suo padre ed è alla 2 forma... E a me manca quel n del manga, quindi vorrei delucidazioni.... D'altronde fino a prova contraria, era Freezer ad essere sulla bocca di tutti. Di Cold non ne parlava nessuno...
Va bene che se l'è portato dietro sulla terra per vendicarsi, ma........Flame Tongue
Comment
Comment