probabilmente cold cuando si trasforma assume forme diverse da fri e cuindi non vuol dire che se la sua forma è simile a cuella della seconda trasf di fri deve essere anke x lui la II
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
freezer è imperatore?
Collapse
X
-
Scusate ma solo perchè è il padre deve necessariamente essere più forte?
Non sappiamo se re cold era già allo stadio massimo che potesse raggiungere,e cmq..è ridicolo sentire che se cold si fosse trasformato allora sarebbero stati guai per Trunks...Goku ferma la sua spada con un dito...ma quanti anni si è allenato lontano dalla terra?..era come minimo il doppio più forte della prima volta in cui si era trasformato in ssj.
Freezer e co,potevano fare quel che volevano...ma ormai i sayan erano già a un livello troppo superiore al loro...e non avrebbero mai messo in difficoltà ne Goku ne Trunks.
Secondo il mio parere re cold non è più forte del figlio,altrimenti quest'ultimo avrebbe avuto più rispetto invece di mantenere inalterata la sua arroganza anche difronte al padre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScusate ma solo perchè è il padre deve necessariamente essere più forte?
Non sappiamo se re cold era già allo stadio massimo che potesse raggiungere,e cmq..è ridicolo sentire che se cold si fosse trasformato allora sarebbero stati guai per Trunks...Goku ferma la sua spada con un dito...ma quanti anni si è allenato lontano dalla terra?..era come minimo il doppio più forte della prima volta in cui si era trasformato in ssj.
Freezer e co,potevano fare quel che volevano...ma ormai i sayan erano già a un livello troppo superiore al loro...e non avrebbero mai messo in difficoltà ne Goku ne Trunks.
Secondo il mio parere re cold non è più forte del figlio,altrimenti quest'ultimo avrebbe avuto più rispetto invece di mantenere inalterata la sua arroganza anche difronte al padre.
"Sento un'aura simile a quella di Freezer, ma molto più potente" Ergo, King Cold owna di brutto il figlio.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNel manga lo dicono gli stessi terrestri.
"Sento un'aura simile a quella di Freezer, ma molto più potente" Ergo, King Cold owna di brutto il figlio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNel manga lo dicono gli stessi terrestri.
"Sento un'aura simile a quella di Freezer, ma molto più potente" Ergo, King Cold owna di brutto il figlio.
Comment
-
Re Cold è un Changeling così come lo è Freezer.
Una razza è una razza, non ci sono distinsioni, la stessa cosa vale per i Sayan.
Nell'anime viene fatta questa considerazione che Freezer è più debole dell'altra aura che apparterrebbe a Re Cold.
Cooler lascia il tempo che trova, in quanto un OAV.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioAllora lo dice nell'anime, però lo dice.
Posso abbonare all'anime cose in più messe per arricchire particolari che non era possibile trattare sul manga, ma certe considerazioni non so fino a che punto considerarle veritiere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioAllora lo dice nell'anime, però lo dice.
Io sostengo che freezer sia più forte del padre...e cmq..anche se Re Cold si fosse dimostrato più potente del figlio,non era certamente ai livelli di Trunks e Goku
Comment
-
Nel manga nessuno dice che Cold è più forte di Freezer!
Tenshinhan dice:" ma non è sola... ce n'è un'altra incredibilmente potente...."
Che potrebbe significare: Sento l'aura di Fri, ma ne sento un'altra di pari potenza.... Oppure- sento l'aura di Fri, ma ce n'è un'altra molto potente...forse più di Fri! Oppure- sento l'aura di Fri... ma ce n'è un'altra molto potente, anche se non come Fri!
In effetti la prima che avvertono è proprio quella di Fri e dicono:" hai percepito anche tu quell'aura potentissima?" poi si vede Veggi che dice:"Accidenti a Kakaroth non gli ha dato il colpo di grazia!"-Vegeta conosceva fin troppo bene l'aura di Fri per confondersi con quella di Cold!
io sono comunque propensa a pensare che Ten intendesse un'aura più debole di fri ( forse perchè la terminologia usata"incredibilmente potente" e " potentissima",usata per Fri, mi danno da pensare che il figlio sia più forte!)
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioBeh, direi che qui di certezze su argomenti del genere, non possano esistere, e mi sembra che sia tu ad attaccare qualsiasi teoria che vada oltre quello che c'è scritto sul manga o si vede nell'anime.
1) La famiglia di Freezer dovrebbe essere la più forte dell'universo, in quanto se consideriamo Cell e Majin Bu, sono creature create in maniera artificiale o magica, quindi non fanno testo.
Non esisteva nessuno al tempo che potesse metterli in difficoltà al punto da potersi trasformare.
2) Invece il suo corpo non è uguale a quello del figlio: è ovvio, pur appartenendo alla stessa razza, non sono mica 2 cloni, è chiaro che a parità di trasformazione ci possano essere delle differenze fra loro.
3) Solo i genitori potevano stendere Freezer facilmente. Anche questo discorso va preso con le molle, in quanto Freezer quando combatte con i membri della sua famiglia, ci ha sempre combattuto alla sua prima trasformazione, dove il suo indice combattivo arrivava a 530.000.
Normale che gli altri membri della famiglia potevano maltrattarlo a volontà.
4) Le trasformazioni della razza di Freezer, sembrano essere irreversibili, in quanto una volta arrivato al suo stadio finale, non abbiamo più visto Freezer come era su Namek.
5) Le trasformazioni sono una cosa molto dispendiosa, e lo dimostra il fatto che Freezer le effettua giusto per svilire avversari di un certo livello, fra i quali c'era pure l'ultimo presunto sayan rimasto in vita (Vegeta), razza disprezzata da Freezer.
6) Re Cold arrivato alla sua 2° trasformazione, bastava ed avanzava in quanto era di gran lunga oltre lo standard di potenza degli altri abitanti della galassia.
7) Freezer & Company sono molto presuntuosi. Figuriamoci se non sarebbe bastato un Mecha Freezer ed un Re Cold per sconfiggere un SS. Che motivo c'era di trasformarsi?
Sayan = razza inferiore
Vittoria di Goku su Freezer = colpo di fortuna o casualità favorevoli
Mecha Freezer + Re Cold = mobilitazione delle 2 forze + forti dell'universo
Mirai Trunks = primo bischero che passa sul pianeta terra con livello combattivo insignificante.
Esternazione del potere di Mirai Trunks -----> stupore e paura di un nuovo SS.
Stupore e paura di un nuovo SS = incapacità di reagire di fronte ad un pericolo inatteso.
Incapacità di reagire di fronte ad un pericolo inatteso ------> difficile coordinazione delle idee
Difficile coordinazione delle idee -----> sconfitta immediata di Mecha Freezer.
Sconfitta immediata di Mecha Freezer -----> panico in Re Cold, ed immediato pensiero di focalizzarsi sulla spada
Panico in Re Cold, ed immediato pensiero di focalizzarsi sulla spada = combattimento svolto e mirato ad usurpare la spada a Mirai Trunks
Combattimento svolto e mirato ad usurpare la spada a Mirai Trunks = travisare tutti gli altri elementi del combattimento
Travisare tutti gli altri elementi del combattimento = sconfitta di Re Cold senza possibilità di replica e di utilizzo di altri mezzi per poter sconfiggere l'avversario
Tutto questo discorso per dire, che le ipotesi sono tante, e nessuna di queste può essere definitivamente considerata completamente giusta, o completamente sbagliata. ;D
si è vero, le ipotesi sono tante, ma secondo me tu hai centrato perfettemente il punto!! se re cold si fosse potuto trasformare (ammesso che abbia altre trasformazioni) penso che non l'abbia fatta x i motivi che hai detto!!! cmq, ricordo di aver letto da qualche parte qualcosa riguardo la trasformazioni di freezer e family, e riguardo a re cold, mi pare che ci fosse scritto che non aveva altre trasformazioni ( può darsi che io mi sbagli) pur appartenendo tutti e 2 alla stessa razza. infatti anche cooler ( lo cito anche se è un oav, perchè ovviamente x immaginarlo si saranno basati sulla razza dei changiling!!) ha trasformazioni diverse dai membri della sua famiglia, in quanto ha una trasformazione in più di freezer. e poi chi ce lo dice che quella di re cold non sia la sua quarta trasformazione?sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Freezer viene chiamato imperatore perchè è lui che comanda in tutto l'universo, è il più potente di tutti, dà ordini a chiunque, può uccidere chiunque e dell'universo può fare tutto quello che vuole perchè è lui che comanda. Per quanto riguarda la storia di re cold intanto bisogna dire che la sua esistenza non viene mai nominata perchè toriyama lo ha aggiunto dopo ma non lo aveva previsto prima di inserirlo in dragon ball, ma credo proprio che Freezer sia il più potente di tutti perchè in molte occasioni lui dice di essere il più forte dell'universo infatti tutti temono Freezer ed è lui a dare ordini a tutti, anche se re cold è suo padre non significa che è più forte. Bisogna sempre ricordarsi che Freezer è l'unico a non essere stato creato come cell e majin bu, ma lui è un normale alieno e tutta la forza che ha è merito suo e non del dottor gelo o di babidi; anche se hanno voluto continuare la storia dopo la saga di Freezer, lui resta il migliore e ricordiamoci che solo un super saiyan venuto dal futuro è riuscito ad eliminarlo. E grazie, anche Freezer se aveva una macchina del tempo tornava indietro e finiva di uccidere i saiyan rimasti.
Comment
-
Freezer è imperatore in quanto ha sottomesso pianeti e popoli di ogni parte della galassia! Xkè Cold non abbia fatto altrettanto è ignoto, forse lui stesso aveva iniziato la conquista (e la compra/vendita) di pianeti, ma poi ha lasciato hai figli ritirandosi sul suo pianeta! Anke Cooler ha il suo impero (o qunto meno va in giro a conquistare pianeti), forse si differisce dal fratello prediligendo la semplice conquista, mentre Fry vuole anke dominare. Il padre è probabilmente anziano x fare ambedue e se ne sta in disparte a rimirare l'impero dei Changeling espandersi...
Re Cold non è specificato se sia più o meno forte di Freezer (se si esclude l'affermazione del suddetto tiranno "Solo i membri della mia famiglia mi hanno messo in difficoltà", dell'anime [ignoro se ci sia nel manga]). Tuttavi il fatto che abbia richiesto il suo intervento ci spinge a supporre che la forza del re sia enorme, quantmeno si presupone minimo uguale o prossima a quella del figlio! Il discorso delle trasformazioni presumo vari da individuo ad individuo. è più probabile che uno come Re Cold (molto + esperto dei figli) possa sviluppare tutta la sua foza senza altre mutazioni e che riesca a mantenersi al 100% senza stacarsi come i figli che usano forme minori x non stancarsi!
Che egli disponga di altre trasformazione è piuttosto improbabile, a riprova di ciò sta che nel continuum di Mirai Trunks Goku li sconfigge entrambi senza altri SS! Anche Cooler (film o meno) ci dimotra come sa gestire buona parte della propria forma al 4° stadio (non credo stesse cosi x timori di avversari in grado di minacciarlo nelle versioni precedenti, semplicemente lui non ha il problema del consumo energetico del fratello!), tenendosi il 100% solo x casi estremi!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment