Freezer è un tiranno e tutti obbediscono ai suoi ordini perchè è considerato l'essere più forte dell'universo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
freezer è imperatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFreezer viene chiamato imperatore perchè è lui che comanda in tutto l'universo, è il più potente di tutti, dà ordini a chiunque, può uccidere chiunque e dell'universo può fare tutto quello che vuole perchè è lui che comanda. Per quanto riguarda la storia di re cold intanto bisogna dire che la sua esistenza non viene mai nominata perchè toriyama lo ha aggiunto dopo ma non lo aveva previsto prima di inserirlo in dragon ball, ma credo proprio che Freezer sia il più potente di tutti perchè in molte occasioni lui dice di essere il più forte dell'universo infatti tutti temono Freezer ed è lui a dare ordini a tutti, anche se re cold è suo padre non significa che è più forte. Bisogna sempre ricordarsi che Freezer è l'unico a non essere stato creato come cell e majin bu, ma lui è un normale alieno e tutta la forza che ha è merito suo e non del dottor gelo o di babidi; anche se hanno voluto continuare la storia dopo la saga di Freezer, lui resta il migliore e ricordiamoci che solo un super saiyan venuto dal futuro è riuscito ad eliminarlo. E grazie, anche Freezer se aveva una macchina del tempo tornava indietro e finiva di uccidere i saiyan rimasti.
infatti!!!! e poi a parte la macchina del tempo, io penso che in un combattimento leale non si debbano usare altre armi, come spade ecc, giusto?e poi è proprio da vigliacchi attaccare alle spalle!!!!! cmq io penso che sia come ha detto TURRICAN, e cioè che trovandosi difronte un pericolo inatteso ( e cioè trunks ssj) non si sono trovati pronti ne re cold nè tanto meno freezer, che aveva già avuto una bruttissima esperienza con il super sayian!! cmq hai ragionissima anche riguardo a cell e bu, ( anche se la forza di cell in fondo è dovuta anche a freezer) che sono stati creati artificialmente, quindi ( senza calcolare il gt) freezer è stato il nemico non-artificiale + potente di tutti!!!!!sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioio penso che in un combattimento leale non si debbano usare altre armi, come spade ecc, giusto?
Comment
Comment