Secondo voi se Piccolo al posto di unirsi a Dio ai tempi degli androidi (quindi togliete gli allenamenti che ha fatto tra le 2 saghe) si fosse unito ai tempi di Freezer sarebbe riuscito a battere Perfect Freezer al 100%? A che livello sarebbe potuto arrivare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo+Dio vs Perfect Freezer
Collapse
X
-
Piccolo+Dio vs Perfect Freezer
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Sarebbe ceramente in grado di battere Freezer 100%.
Il motivo è abbastanza scontato: 17 era moooooolto più forte di 1 ssj NON allenato (quindi aveva + di 150 milioni di chili di forza... livelli ufficiali, ne doveva avere più o meno sui 200/250 milioni, secondo me) e Piccolo lo massacrava... Freezer 100% aveva un "misero" 120 milioni.... ^_______^
Piccolo se lo sarebbe pappato!Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioPer me l'avrebbe sconfitto di sicuro, ricordiamoci che stava facendo fuori 17!
Tenendo conto gli indici di combattimento (quelli di DBA che mi sembrano più azzeccati e meno fantascentifici e da vincite del super enalotto) Piccolo sarebbe passato da 6.000.000 dall'arrivo degli androidi, a circa 40.000.000 dal combattimento contro C17, incrementando di 6,7 (circa) volte il suo potenziale.
Se durante la saga di Freezer, Piccolo che una volta unito a Nail aveva raggiunto 870.000 di indice combattivo, incrementando di 6,7 volte circa il suo potenziale (come è avvenuto nella saga degli androidi), avrebbe raggiunto un potenziale di 5.829.000, il che equivarrebbe ad un 58,29 di Freezer ultima trasformazione, che ha 10.000.000
Non basiamoci su quello che ha detto Nail, visto che lui ha avuto la fortuna di conoscere Freezer solo alla sua prima trasformazione, quindi non poteva avere idea di quanto potesse essere potente realmente l'essere più forte della galassia al 100%.
Questa comunque è solamente un'ipotesi fra le tante dette.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioRicordiamoci però, che in quel momento, Piccolo aveva già un potenziale maggiore rispetto a quando era su Namek.
Tenendo conto gli indici di combattimento (quelli di DBA che mi sembrano più azzeccati e meno fantascentifici e da vincite del super enalotto) Piccolo sarebbe passato da 6.000.000 dall'arrivo degli androidi, a circa 40.000.000 dal combattimento contro C17, incrementando di 6,7 (circa) volte il suo potenziale.
Se durante la saga di Freezer, Piccolo che una volta unito a Nail aveva raggiunto 870.000 di indice combattivo, incrementando di 6,7 volte circa il suo potenziale (come è avvenuto nella saga degli androidi), avrebbe raggiunto un potenziale di 5.829.000, il che equivarrebbe ad un 58,29 di Freezer ultima trasformazione, che ha 10.000.000
Non basiamoci su quello che ha detto Nail, visto che lui ha avuto la fortuna di conoscere Freezer solo alla sua prima trasformazione, quindi non poteva avere idea di quanto potesse essere potente realmente l'essere più forte della galassia al 100%.
Questa comunque è solamente un'ipotesi fra le tante dette.
Secondo i lv. ufficiali, Fri avrebbe 120 milioni.
ceramente, come hai scritto tu, dalla saga di Freezer Piccolo(+Nail) non dev'essere poi aumentato di tanto... diciamo giustappunto fino a 6 milioncini o meno!!
Quindi, il suo potenziale viene moltiplicato per molto più di 6 volte... anche più di 10!! (I cyborg devono avere circa una potenza almeno doppia rispetto a Fri, altrimenti Vegeta SSj contro 18 non avrebbe avuto problemi) quindi buttiamo lì un 240 milioni. Se preferisci calo a 200 perchè mi sento buona!! ^_^ verrebbe 1 incremento di 40 volte, nel caso dei 240. Se ivece consideri i 200, siamo a 33, 3 volte moltiplicata, la forza di Piccolo!
Nella saga di Fri, unito a Nail superava il milione, dato che teneva testa a Fri 2 trasformazione, e diceva di avere ancora della forza in serbo. Quindi sarà stato sui 2 milioni.
2x 40=80 milioni. Cioè il 67% della forza di Freezer.
2x 33,3= 66,6 milioni. Cioè il 55,5 % della forza di Freezer!!
Quindi hai ragione!! Non lo avrebbe mai sconfitto, Freezer!!! 0_0Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioE' vero... non avevo pensato a questo!! 0___0
Secondo i lv. ufficiali, Fri avrebbe 120 milioni.
ceramente, come hai scritto tu, dalla saga di Freezer Piccolo(+Nail) non dev'essere poi aumentato di tanto... diciamo giustappunto fino a 6 milioncini o meno!!
Quindi, il suo potenziale viene moltiplicato per molto più di 6 volte... anche più di 10!! (I cyborg devono avere circa una potenza almeno doppia rispetto a Fri, altrimenti Vegeta SSj contro 18 non avrebbe avuto problemi) quindi buttiamo lì un 240 milioni. Se preferisci calo a 200 perchè mi sento buona!! ^_^ verrebbe 1 incremento di 40 volte, nel caso dei 240. Se ivece consideri i 200, siamo a 33, 3 volte moltiplicata, la forza di Piccolo!
Nella saga di Fri, unito a Nail superava il milione, dato che teneva testa a Fri 2 trasformazione, e diceva di avere ancora della forza in serbo. Quindi sarà stato sui 2 milioni.
2x 40=80 milioni. Cioè il 67% della forza di Freezer.
2x 33,3= 66,6 milioni. Cioè il 55,5 % della forza di Freezer!!
Quindi hai ragione!! Non lo avrebbe mai sconfitto, Freezer!!! 0_0
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE da dove deriva la moltiplicazione per 40 o per 33,3?Voi vi basate su dei livelli buttati li a caso.Non sappiamo il fattore moltiplicativo della fusione namecciana,sappaiamo solo che Nail dice che ha compreso il suo massimo potenziale e afferma che se si fosse unito a Dio l'avrebbe sconfitto.Di conseguenza Piccolo+Dio>Feezer 100%.
I livelli di combattimento sono buttati lì a caso comunque, sia che siano ufficiali, sia che non lo siano (scusate il gioco di parole)...impossibile quantificare numericamente gli effetti visivi di un anime o di un manga, quindi che certe affermazioni le faccia il Tory o noi, più o meno è la stessa cosa.
Sono gli utenti finali a determinare determinate cose e non l'autore dell'opera, così come allo stesso modo è il pubblico a dire se un film è bello o no, e non gli attori ed il regista.
PREMESSA OFF
Tutto questo per chiarire la situazione livelli e non livelli.
E' assurdo pensare che Nail, sia in grado quantificare la potenza di Freezer, visto che quest'ultimo combatteva contro di lui alla prima trasformazione ed utilizzando a dire tanto un 15-20% del suo potere (dovuto al fatto del divario oggettivo immenso)
Secondo quali canoni Nail può giudicare il potere di Freezer? Intuizione namecciana? No, non credo proprio.
Ipotesi, questa mi sembra la risposta più adatta, il bisogno di credere che un namecciano sconosciuto possa essere più potente di colui che ha recato tanto dolore e tanta morte alla sua razza. Questo credo sia il vero fulcro della questione.
Tenendo conto (visto che di livelli ufficiali si vuole parlare), che il supremo della terra ha poco più di 300 di indice combattivo, come può facendo una assimilazione con Junior, incrementargli il potere a tal punto da poter passare da una situazione dove Junior non sarebbe stato in grado di battere Freezer e famiglia quando arrivarono sulla terra, a poter combattere alla pari contro C17?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE da dove deriva la moltiplicazione per 40 o per 33,3?Voi vi basate su dei livelli buttati li a caso.Non sappiamo il fattore moltiplicativo della fusione namecciana,sappaiamo solo che Nail dice che ha compreso il suo massimo potenziale e afferma che se si fosse unito a Dio l'avrebbe sconfitto.Di conseguenza Piccolo+Dio>Feezer 100%.
Inoltre la moltiplicazione x 40 l'ho ottenuta pensando che un Cyborg deve essere il doppio rispetto a Fri, cioè un 240 milioni, e che Piccolo dopo Freezer sarebbe aumentato fino a 6 milioni. 240/6= 40! Tutto qui.
So che alla fine mi sono basata solo sul ragionamento, ma pensaci. Un ssj già da 3 anni come Trunks sicuramente avrà passato la soglia dei 150 milioni (lv ufficiale di Goku SSj vs Freezer), sarà stato 180 milioni. Poi si sono allenati ancora, e avranno raggiunto i 200, 210 (in altri 2 anni dovrebbero avercela fatta!) e nonostante ciò i cyborg erano lo stesso più forti, anche se presi da soli. Quindi ho "buttato lì" un 240....
Al limite posso dire che Piccolo sia passato solo fino a 3 milioni anzichè 6. A questo punto la moltiplicazione sarebbe per 80, e allora avresti ragione tu, perchè sarebbe arrivato a 160 milioni!! Si pappava anche Goku SSj.
Tu dici che ci basiamo su cose buttate lì. Ma fino a prova contraria non esistono dei lv ufficiali dalla saga di Fri, per cui non ci resta che dedurle, le cose... ti pare?Last edited by Flametongue; 21 November 2007, 14:19.Flame Tongue
Comment
-
Credo che piccolo non avrebbe battuto freezer. Nail ha la "fortuna" di combattere solo freezer nella sua prima forma, che con "solo" 530000, era una nullità confronto a freezer 100%. Detto questo credo che la potenza di piccolo
unito al suo alter-ego non sarebbe stata in grado di eguagliare neppure il livello di freezer seconda trasformazione, figuriamoci di freezer al massimo..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioSecondo quali canoni Nail può giudicare il potere di Freezer? Intuizione namecciana? No, non credo proprio
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioTenendo conto (visto che di livelli ufficiali si vuole parlare), che il supremo della terra ha poco più di 300 di indice combattivo, come può facendo una assimilazione con Junior, incrementargli il potere a tal punto da poter passare da una situazione dove Junior non sarebbe stato in grado di battere Freezer e famiglia quando arrivarono sulla terra, a poter combattere alla pari contro C17?
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioCredo che la potenza di piccolo
unito al suo alter-ego non sarebbe stata in grado di eguagliare neppure il livello di freezer seconda trasformazione, figuriamoci di freezer al massimo..Last edited by Jeff Buckley '85; 21 November 2007, 14:50."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
nn credo lo avrebbe battuto, ricordiamo che il piccolo della saga di cell prima ancora di fondersi tiene testa a un ssj a differenza di piccolo prima dell'assimilamento con nail che forse nn batteva neanche ginew"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment