Originariamente Scritto da Cralo rana
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo sapevate che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioNon ha fornito risultati perchè il film è stato cancellato dall'utente ke ha messo l'OAV su youtube. Non sto scherzando, credetemi!ditemi che non è vero, dovevo ancora guardarlo!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza MessaggioNOOOOOOO!!!davvero???ditemi che non è vero, dovevo ancora guardarlo!
x bardak91: Da dove stai scaricando l'OAV?
Comment
-
per scaricare vi consiglio "WinMX".....io ce l'ho, e con la fibr ottica di fastweb è una skeggia!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioMi dispiace veramente, ma è la pura verità... e io ke volevo farlo vedere ai miei amici!
x bardak91: Da dove stai scaricando l'OAV?Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!
Comment
-
Vi chiedo di non evadere dalla legalità con questi discorsi. Se stiamo parlando di cose protette da copyright direi di interromperci qui.
Grazie
Comment
Comment